Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io al contrario ,se non dormo almeno 12 ore sono una belva:hahaha::hahaha::hahaha:e poi come dicevo l'altro giorno fa bene alla pelle:celopiùg::celopiùg:

Be..da una parte ti invidio....Il sonno è vero che fa bene e rigenera il cervello in primis....Apposta il mio è sempre fuso...non recupera mai...:smile::smile::smile:Anche perchè in genere ne dormo 5 o anche meno...:omertà:....Ci ho provato qualche volta a fare qualche ora in più di sonno...ma non va proprio....Giusto se sono distrutta forse riesco a fregare una mezz'ora...!!! Ieri ad esempio che sono andata a dormire presto (per me) ergo alle 23,30, stamane alle 5,30 già iniziavo a girarmi nel letto...prima ancora che la sveglia suonasse (5,50).... :smile::smile::smile:
Che devo fà?....:smile::smile:

Be..da una parte ti invidio....Il sonno è vero che fa bene e rigenera il cervello in primis....Apposta il mio è sempre fuso...non recupera mai...:smile::smile::smile:Anche perchè in genere ne dormo 5 o anche meno...:omertà:....Ci ho provato qualche volta a fare qualche ora in più di sonno...ma non va proprio....Giusto se sono distrutta forse riesco a fregare una mezz'ora...!!! Ieri ad esempio che sono andata a dormire presto (per me) ergo alle 23,30, stamane alle 5,30 già iniziavo a girarmi nel letto...prima ancora che la sveglia suonasse (5,50).... :smile::smile::smile:

nun te lo posso dì sul forumme!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

lo sai che per me è una tortura il sabato e la domenica? devo alzarmi presto per pedalare :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:ma è un sacrificio che faccio volentieri.
p.s.
ma tu quando vieni a padalare con noi?

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io al contrario ,se non dormo almeno 12 ore sono una belva:hahaha::hahaha::hahaha:e poi come dicevo l'altro giorno fa bene alla pelle:celopiùg::celopiùg:

... porella :rosik: , a meno che tale necessità non sia certificata da un conclave di esperti di fama mondiale, io te metterei una ribalta automatica sotto al letto con meccanismo a tempo, regolato sulle 7 ore. Il timer viene attivato da un sensore di pressione, appena ti corichi e scatta inesorabilmente facendoti volare fuori dal letto :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo