M
Scusate l'OT
ma volevo avvisare che sabato (o domenica?) si cazzeggerà un po' andando in giro per la valle del Treja partendo da Campagnano con puntatina a Calcata.
Occhio che il giro è altamente AM ed è consigliato l'uso di protezioni e casco integrale.
o-o
Scusate l'OT
ma volevo avvisare che sabato (o domenica?) si cazzeggerà un po' andando in giro per la valle del Treja partendo da Campagnano con puntatina a Calcata.
Occhio che il giro è altamente AM ed è consigliato l'uso di protezioni e casco integrale.
o-o
voi scherza'? vuoi far tornare la febbre ad Aleandro?Noooo.....Miticoooooooooo....cavolo allora non me lo posso perdere assolutamente...E Flavio che fà?....Ma si parte da roma con le bici?...
e si... la vedo dura per voi cubistiFinalmente si decide. Mi stavo preoccupando. Come casco integrale? Dici sul serio? E' così complicato?
voi scherza'? vuoi far tornare la febbre ad Aleandro?
quando l'avete fatta ad agosto 2007 non gli era venuta la febbre?Perchè quando s'era ammalato?....
Beppe, stavo scherzando...Finalmente si decide. Mi stavo preoccupando. Come casco integrale? Dici sul serio? E' così complicato?
Beppe, stavo scherzando...
il giro è semplicissimo e a prova di forasa de conca varie
abbiamo preferito non rischiare andando troppo in quota e cercando comunque un itinerario interessante dal punto di vista turistico (ci sono pure le cascate)
o-o
quando l'avete fatta ad agosto 2007 non gli era venuta la febbre?
c'era quando la facemmo ad agosto un pò più impegnativa (c'era sempre Flavio, poi c'era Danilo, per un tratto RudyXc + altri persi per strada tra cui il Pinin). Credo che fosse in assoluto il giorno più caldo dell'estate ( comunque uno dei più caldi)..quando l'ho fatto io il giro aleandro non c'era....
Eravamo io Flavio e Crips...
mo lo sposto in zona franca che qui disturba
..Ma si parte da roma con le bici?...
Scusate l'OT
o-o
Se si va domenica io vengo, altrimenti non posso, perche sabato (da bravo genitore separato) sto con i miei adorati figlioli..
comunque se non fosse questo girin girello dove pensate di andare domenica????
Ma se questo fosse il girello di sabato, si potrebbe tranquillamente farne un altro di domenica, magari un po' più ignorantello......sempre che tutti siano favorevoli
Finalmente si decide. Mi stavo preoccupando. Come casco integrale? Dici sul serio? E' così complicato?
Se si va domenica io vengo, altrimenti non posso, perche sabato (da bravo genitore separato) sto con i miei adorati figlioli..
... e a noi poveri vecchi nun ce pensi?!? ... così stiramo le zampette
ma si...Non fare il modesto. Ti conosco mascherina
Non vorrei dire sciocchezze ma mi sembra che il giro proposto da Mares sia piuttosto tranquillo.
Ma se questo fosse il girello di sabato, si potrebbe tranquillamente farne un altro di domenica, magari un po' più ignorantello......sempre che tutti siano favorevoli