Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate l'OT
ma volevo avvisare che sabato (o domenica?) si cazzeggerà un po' andando in giro per la valle del Treja partendo da Campagnano con puntatina a Calcata.
Occhio che il giro è altamente AM ed è consigliato l'uso di protezioni e casco integrale.
o-o

Noooo.....Miticoooooooooo....cavolo allora non me lo posso perdere assolutamente...E Flavio che fà?....:mrgreen:Ma si parte da roma con le bici?...:mrgreen:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Scusate l'OT
ma volevo avvisare che sabato (o domenica?) si cazzeggerà un po' andando in giro per la valle del Treja partendo da Campagnano con puntatina a Calcata.
Occhio che il giro è altamente AM ed è consigliato l'uso di protezioni e casco integrale.
o-o

Finalmente si decide. Mi stavo preoccupando. Come casco integrale? Dici sul serio? E' così complicato?:nunsacci:

M

mares

Ospite
Finalmente si decide. Mi stavo preoccupando. Come casco integrale? Dici sul serio? E' così complicato?:nunsacci:
Beppe, stavo scherzando...
il giro è semplicissimo e a prova di forasa de conca varie

abbiamo preferito non rischiare andando troppo in quota e cercando comunque un itinerario interessante dal punto di vista turistico (ci sono pure le cascate)
o-o

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Beppe, stavo scherzando...
il giro è semplicissimo e a prova di forasa de conca varie

abbiamo preferito non rischiare andando troppo in quota e cercando comunque un itinerario interessante dal punto di vista turistico (ci sono pure le cascate)
o-o

grande mares,sono forasa de conca davvero :smile::smile::smile::smile::smile:
p.s.
io vengo allora? notte che domani devo svegliarmi tardi

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
..quando l'ho fatto io il giro aleandro non c'era....:spetteguless:
Eravamo io Flavio e Crips...:cucù:
c'era quando la facemmo ad agosto un pò più impegnativa (c'era sempre Flavio, poi c'era Danilo, per un tratto RudyXc + altri persi per strada tra cui il Pinin). Credo che fosse in assoluto il giorno più caldo dell'estate ( comunque uno dei più caldi)

:spetteguless: Se ricordo bene ad Aleandro non venne proprio la febbre....

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Scusate l'OT
o-o

Se si va domenica io vengo, altrimenti non posso, perche sabato (da bravo genitore separato) sto con i miei adorati figlioli..

comunque se non fosse questo girin girello dove pensate di andare domenica????

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se si va domenica io vengo, altrimenti non posso, perche sabato (da bravo genitore separato) sto con i miei adorati figlioli..

comunque se non fosse questo girin girello dove pensate di andare domenica????

Ma se questo fosse il girello di sabato, si potrebbe tranquillamente farne un altro di domenica, magari un po' più ignorantello......sempre che tutti siano favorevoli :celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma se questo fosse il girello di sabato, si potrebbe tranquillamente farne un altro di domenica, magari un po' più ignorantello......sempre che tutti siano favorevoli :celopiùg:

detto da te :nunsacci:ci possiamo fidare ......................... ma va là va là va là ,come il giro di tre sett fa? che mi hai detto :rosik::rosik::rosik:oggi facciamo un giro tranquillo ,domani ci tocca il giro duro con il gruppo lazio,mortacci tua pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :specc::specc::specc::specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo