Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ao', ma tutto lo sconto che t'avevano promesso? già s'o stanno a rimangia'?

... la dottoressa, molto graziosa peraltro :spetteguless:, mi ha detto che potevano anche togliermelo, ma che avrei tribolato parecchio a rimettere in moto tutte e due le articolazioni, visto che l'operazione è piuttosto dolorosa. Per cui mi ha detto che sarebbe stato meglio riattivarne una per volta, ed aveva ragione, non credevo facesse così male rimettere in moto il gomito, visto che non aveva subito alcun danno se non rimanere fermo per un mese :cry:

Oggi comincio la kinesi al gomito, a metà della prossima settimana comincio a lavorare sul polso, ergo salterò sia questa settimana che la prossima ... che palleeeeeeeeee :cry:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... la dottoressa, molto graziosa peraltro :spetteguless:, mi ha detto che potevano anche togliermelo, ma che avrei tribolato parecchio a rimettere in moto tutte e due le articolazioni, visto che l'operazione è piuttosto dolorosa. Per cui mi ha detto che sarebbe stato meglio riattivarne una per volta, ed aveva ragione, non credevo facesse così male rimettere in moto il gomito, visto che non aveva subito alcun danno se non rimanere fermo per un mese :cry:

Oggi comincio la kinesi al gomito, a metà della prossima settimana comincio a lavorare sul polso, ergo salterò sia questa settimana che la prossima ... che palleeeeeeeeee :cry:
secondo me la dottoressa si è messa una mano sulla coscenza!e sta tentando di tenerti lontano dalla bici il più possibile:-|

dottoressa: cerchiamo di salvarlo sopratutto per la moglie e i figli!!!:smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
secondo me la dottoressa si è messa una mano sulla coscenza!e sta tentando di tenerti lontano dalla bici il più possibile:-|

dottoressa: cerchiamo di salvarlo sopratutto per la moglie e i figli!!!:smile::smile::smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, manco ce lo sapeva che me s'ho addobbato in bici :loll: ... era preoccupata che mi facessi la bua se mi avesse liberato completamente il braccio ... e c'aveva ragione, ogni volta che lo muovo mi ritorna in mente quando ho bucato due volte consecutive a percile ... do you remember?!? :smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ti capisco,io il tutore l'ho tenuto per 40 giorni

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io sabato potrei.

una nota:
Ma perchè non riprendiamo la buona abitudine di aprire
topic per il giro proposto?
Usando sempre sto topic non ci si capisce mai una mazza, si è poi costretti sempre a riportare in fondo il messaggio dell'appuntamento, le info , i partecipanti etc etc.

Col topic apposito si aggiorna il primo e basta, lo trovo anche più intuitivo per chi non ci conosce e volesse aggregarsi , per non parlare delle foto che poi si mettono a fine giro, almeno se cerchi una cosa passata c'e' più possibilità di ritrovarla senza perdere ore col tasto "cerca" che poi non trova mai.
Insomma ma perchè non torniamo ai tempi di "Romani e Non ......" ?
IMHO molto meglio e meno dispersivo.
:prost:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, manco ce lo sapeva che me s'ho addobbato in bici :loll: ... era preoccupata che mi facessi la bua se mi avesse liberato completamente il braccio ... e c'aveva ragione, ogni volta che lo muovo mi ritorna in mente quando ho bucato due volte consecutive a percile ... do you remember?!? :smile::smile::smile:
yesse!!!:smile::smile::smile:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Io sabato potrei.

una nota:
Ma perchè non riprendiamo la buona abitudine di aprire
topic per il giro proposto?
Usando sempre sto topic non ci si capisce mai una mazza, si è poi costretti sempre a riportare in fondo il messaggio dell'appuntamento, le info , i partecipanti etc etc.

Col topic apposito si aggiorna il primo e basta, lo trovo anche più intuitivo per chi non ci conosce e volesse aggregarsi , per non parlare delle foto che poi si mettono a fine giro, almeno se cerchi una cosa passata c'e' più possibilità di ritrovarla senza perdere ore col tasto "cerca" che poi non trova mai.
Insomma ma perchè non torniamo ai tempi di "Romani e Non ......" ?
IMHO molto meglio e meno dispersivo.
:prost:
e stra quoto!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo