e allora famolo ! Meteo permettendo s'intende...
... noooooooooooooooooo fatelo la settimana successiva che dovrei farcela a venire anch'io
Dai France' che si fa sempre in tempo a rifarlo, magari d'estate che ce scappa pure er bagnetto... noooooooooooooooooo fatelo la settimana successiva che dovrei farcela a venire anch'io
Dai France' che si fa sempre in tempo a rifarlo, magari d'estate che ce scappa pure er bagnetto
o-o
Nun te preoccupa' che appena te rimetti la rifaremo tolfa, la rifaremo... ma non potete fare tolfa domenica prossima, Mimmè?!?
Nun te preoccupa' che appena te rimetti la rifaremo tolfa, la rifaremo
X l'Argentario sono interessato pure io......
Fateme sapere quale traccia vogliamo seguire.....Sembola...Geppo...o P&G.....e se possibile facciamolo domenica....o-o
... ma siccome non si può rifare in estate a causa del percorso completamente esposto a sole, aspettate che io risalga in bici, vero?!? ... eddaisuuuuuuuuuuu
Esatto.......
Proprio xchè NON si può rifare in Estate...se lo sparamo domenica prossima......
Ps....ma qual'è il problema??
La kinesi-cinesi...non funziona....??
... brutto infame ... il problema è che il gesso, che mi dovevano togliere giovedì scorso, me lo toglieranno dopodomani, quindi, anche per questa settimana di bici non se ne parla
ma quella è fatta apposta per le uscite sicure e protette!!ma che ne sapete!!!!Blues devo dire che la camera d'aria con l'aneurisma non m'era mai capitata...anche perchè più che na' camera d'aria me sembrava un preservativo ultrasottile...chi l'ha vista può confermare .....
sarrrrrrrrmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scherzi a parte......prima rimettiti....poi vediamo......o-o
Ps...ma la MOJO??
A France' ma levatelo da solo sto gesso.
Se voi 'na mano (metaforicamente parlando) c'ho a casa la sega a ferro nuova nuova te disinfetto pure la lama se vuoi.
Famme sàpe.
... echecepossofasimesoaccriccato!!!
Riguardo alla mojo, i componenti sono tutti arrivati tranne cassetta e deragliatore anteriore che partiranno oggi o domani. Telaio, forcella e ruote dovrebbero arrivare in settimana
Ahoo...Luciano è buono e caro....ma lento.........diglielo da parte mia.....lui sa il xchè.....
C'ho er Black&Deker con percussione, le punte però so' vecchie.... come è umano, lei ... nun so abituato a ste gentilezze, Enrì, pure la lama me fai disinfettà, me sto a commove ... nun è che c'hai pure na punta da muro pe fa qualche sondaggio preparatorio?
C'ho er Black&Deker con percussione, le punte però so' vecchie.
Eppoi ahoo e voi mette ? al pronto soccorso useranno la stessa lama pe' tajanne na dozzina, io te la do' nova de pacca