• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Mimmo, stupiscimi con effetti speciali :-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie
quel percorso è parzialmente coperto dai due giri proposti per questo w.e.
barbarano e
grande anello di tolfa

o-o

fare tutta la ferrovia è una palla assoluta...
può essere carino per chi comincia, ma per voi che ormai siete votati all'AM la trovo molto riduttiva.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.601
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci ) o-o

Mimmo, stupiscimi con effetti speciali :-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie

ah pippacchione, viè commè sabbato che te faccio assaggià un paio de montagnole vere ...n'co le salite e le discese giuste!!!! lascia perde 'sti giostraroli che te fanno perde tempo ebbbasta!!!
(specie quello chiaro de pelle, polentone e secco comme 'nchiodo...me pare che se chiama maresse!!! ...quello te porta sulla brutta via ...specie al ritorno ...manco te fà magnà perchè nun è abbituato!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Mmmmmmmm mi sa che tu sei già all'ultimo stato della metamorfosi chirocefaliana.....io sono appena al.....cefalo. Quando mi riuscirà di scendere la Scarpellata più sulla bici che con i piedi per terra....mi riterrò pronto per i tuoi percorsi

Avevo adocchiato anche quello e infatti immaginavo che presto lo avreste proposto. Per quanto ovvio qualsiasi cosa scegliate (Castelli, Tolfa, Vesuvio, Gran Sasso) io ci sarò, con tanto di epilogo :magna:

M

mares

Ospite
Avevo adocchiato anche quello e infatti immaginavo che presto lo avreste proposto. Per quanto ovvio qualsiasi cosa scegliate (Castelli, Tolfa, Vesuvio, Gran Sasso) io ci sarò, con tanto di epilogo :magna:
Vesuvio ad Aprile
Gran Sasso a Giugno
e..........

SILA a maggio

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo