L'altra sera stavate pure a "chi l'ha visto?"
ma ancora non l'hai recuperata?Sperriamo di no, altrimenti me la faccio pagà pe nova, non je do l'alimenti pe quarche mese
Sperriamo di no, altrimenti me la faccio pagà pe nova, non je do l'alimenti pe quarche mese
E' un po' più altino di te, mi sa che usa la XLQuanto sei alto?
No....perchè se hai problemi con la tua bici, indovina che ti posso mettere a disposizione?
Come dite voiartri me scappa da ride
Quanto sei alto?
No....perchè se hai problemi con la tua bici, indovina che ti posso mettere a disposizione?
Come dite voiartri me scappa da ride
si, va da 1,60 a 1,90macchedè una bici a taglia variabile?
la vedo dura...Se si adatta ad una 18, ce lo vedrei proprio bene Laveladileo su una Cube
la vedo dura...
Se si adatta ad una 18, ce lo vedrei proprio bene Laveladileo su una Cube
dai che poi posti la foto nel fan club cube
ci stanno, ci stannoCome direbbe Vence
Cosa si fa questo fine settimana? Certo che dopo l'ultimo giro sarà davvero difficilissimo riuscire a trovare percorsi altrettanto piacevoli.
ci stanno, ci stanno
o-o
quel percorso è parzialmente coperto dai due giri proposti per questo w.e.Mimmo, stupiscimi con effetti speciali:-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie
quel percorso è parzialmente coperto dai due giri proposti per questo w.e.
barbarano e
grande anello di tolfa
o-o
fare tutta la ferrovia è una palla assoluta...
può essere carino per chi comincia, ma per voi che ormai siete votati all'AM la trovo molto riduttiva.
Mimmo, stupiscimi con effetti speciali:-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie
ah pippacchione, viè commè sabbato che te faccio assaggià un paio de montagnole vere ...n'co le salite e le discese giuste!!!! lascia perde 'sti giostraroli che te fanno perde tempo ebbbasta!!!
(specie quello chiaro de pelle, polentone e secco comme 'nchiodo...me pare che se chiama maresse!!!...quello te porta sulla brutta via ...specie al ritorno ...manco te fà magnà perchè nun è abbituato!
@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci) o-o
Vesuvio ad AprileAvevo adocchiato anche quello e infatti immaginavo che presto lo avreste proposto. Per quanto ovvio qualsiasi cosa scegliate (Castelli, Tolfa, Vesuvio, Gran Sasso) io ci sarò, con tanto di epilogo :magna:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?