essì, ma quanto pesa... e quanto non scorrono le gommazze 'gnoranti
o-o
Non fare il modesto che te lo puoi permettere
essì, ma quanto pesa... e quanto non scorrono le gommazze 'gnoranti
o-o
Auguri a tutti!!
A rivedere le foto di quel giro mi avete fatto ripensare a l'impresa fatta due anni fa con Flavio e Alexangel che ci ha portato in bici da Roma a fare lo stesso giro fatto da voi!! E per di più ero anch'io con la giallona!
Rikkà la devi usare di più ...
Già...povero crips quanto hai patito con la giallona...!!!!
Pero' che esperienza....indimenticabile...!!!! o-o
finalmente anche io sono entrato nel club! con tanto di testimoni...bVilla Pamphili, dove matts con classe ha espugnato il muro di gomma
Cribbio Pippi non fa a lasciarti solo cheeeee tinci ghettasa a konka a basciu?Giornata di giri urbani in cui ho potuto assistere all'azione di Matteo nel muro di gomma. GRANDISSIMO!!!
Poi abbiamo proseguito verso la pineta Sacchetti in 3 (ConCu, Tostarello ed il sottoscritto), quando ad un certo punto siamo arrivati nel passaggio più difficile: un gradino di circa 1 metro e mezzo davvero pazzesco (almeno per me).
Tosty ci passa liscio, completamente in fuori sella e alzando l'anteriore poco prima che il terreno tornasse a spianare.
Ci voglio provare anche io. Certo, l'altezza fa paura, ma la voglia è tanta. Parto, tutto fuori sella, vado bene......accidenti...spiana e non ho alzato l'anteriore.....impuntata..........ribaltone.
Tranquilli, non mi sono fatto niente, anzi se notate la foto sto anche ridendo. ConCu però si è cagata addosso
Traduzione simultanea:Cribbio Pippi non fa a lasciarti solo cheeeee tinci ghettasa a konka a basciu?
Cribbio Pippi non fa a lasciarti solo cheeeee tinci ghettasa a konka a basciu?
Traduzione simultanea:
Cribbio Pippi, non faccio in tempo a lasciarti solo che ti ritrovo a testa in giù...
In un'altra occasione mi ha confidato che il problema non è stato tanto la giallona... quanto certa compagnia!!!!
Ovviamente con Flavio è sempre un gran divertimento....
in tempo? non ha fatto in tempo a scriverlo...in tempo non c'è mica scritto però.
beato te... io domani lavoroC'è nessunoooooo?
Domani un altro giorno di ferie........il tempo è buono....chi si aggrega per smaltire un pò di cioccolata e colombe?
Ciao, ancora per il 18/19 non c'è niente di deciso. Segui il topicCiao a tutti! Trasferito a Roma da poco, fino a un mesetto fa mi arrampicavo su per le montagne abruzzesi (sigh...). Solo da poco sono riuscito a portare la bici a Roma e domenica 19 penso di farmi la prima uscitina da queste parti, voi che fate? mi posso aggregare?
beato te... io domani lavoro
Ma in effetti forse hai ragione...mi sembrava strano che riuscisse ad andare piano anche in discesa e sempre dietro a me......anche se...devo dire....avrebbe potuto, con scatto felino, passare avanti e seminarmi così evitava anche di vedermi sempre davanti...
A parte scherzi, oggi sono stata al lago di vico e ho fatto la cassia bis...devo dire che il pensiero(e le macchine che sfrecciavano come missili) , mi hanno riportato a quella cavolo di giornata in cui davvero abbiamo rischiato la pelle...Ammazza la strada oltretutto....Povero crips che oltretutto veniva in bici (insieme a Flavio) dall'altra parte di Roma e si è sparato una marea di km...ci credo che alla fine fosse stanchissimo... Anche io oggi ci ripensavo e pensavo a che tempi che erano quelli...Io di sicuro stavo più in forma allora che adesso...Mi ero sparata quella 80 ina di km con la frw che pesava una marea di kg.....E si ...ero proprio molto più brava....
Questa non l'ho capita, sembra quasi allusiva
Fermo restando che non mi sembrava ...
Spero che la Cassia bis stavolta lì'hai fatta in auto, in bici è veramente da delinquenti!! Io alla fine del giro di km ne contai 120, la cosa che mi distrusse di più non era il peso della giallona ma le sue gomme: Specialized Enduro da 2.3 le gomme da AM meno scorrevoli che ho pedalato.
Sicuramente comunque un'esperienza indimenticabile anche per me
ahhhhhhhhhhhhhhh tostarè ma ndò ............. M'hai portato
tutti i cespugli in faccia ,maremma maiala ,le mie gambeeeeeeeeeeee
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?