• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Già...povero crips quanto hai patito con la giallona...!!!!
Pero' che esperienza....indimenticabile...!!!! o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene bene, c'è scappato un bel giretto prima a Villa Pamphili, dove matts con classe ha espugnato il muro di gomma

poi con pippixe e ConCu abbiamo proseguito per il Pineto e abbiamo girato per diversi spot; grande Beppe che si è fatto tutti i passaggetti ed anche Concu, più preoccupata per pippi che per se

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
bVilla Pamphili, dove matts con classe ha espugnato il muro di gomma
finalmente anche io sono entrato nel club! con tanto di testimoni...
devo dire che mi ha giovato l'aver tolto gli spessori sotto l'attacco manubrio ed aver messo una piega flat e più stretta: ora con la posizione più raccolta scarico meno l'anteriore. anche il fondo non era malvagio

p.s. mi dispiace avervi dovuto abbandonare.... sarà per la prossima
o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Giornata di giri urbani in cui ho potuto assistere all'azione di Matteo nel muro di gomma. GRANDISSIMO!!!
Poi abbiamo proseguito verso la pineta Sacchetti in 3 (ConCu, Tostarello ed il sottoscritto), quando ad un certo punto siamo arrivati nel passaggio più difficile: un gradino di circa 1 metro e mezzo davvero pazzesco (almeno per me).
Tosty ci passa liscio, completamente in fuori sella e alzando l'anteriore poco prima che il terreno tornasse a spianare.

Ci voglio provare anche io. Certo, l'altezza fa paura, ma la voglia è tanta. Parto, tutto fuori sella, vado bene......accidenti...spiana e non ho alzato l'anteriore.....impuntata..........ribaltone.

Tranquilli, non mi sono fatto niente, anzi se notate la foto sto anche ridendo. ConCu però si è cagata addossohttp://i63.servimg.com/u/f63/13/03/72/12/sacche11.jpg

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Cribbio Pippi non fa a lasciarti solo cheeeee tinci ghettasa a konka a basciu?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In un'altra occasione mi ha confidato che il problema non è stato tanto la giallona... quanto certa compagnia!!!!
Ovviamente con Flavio è sempre un gran divertimento....

Ma in effetti forse hai ragione...mi sembrava strano che riuscisse ad andare piano anche in discesa e sempre dietro a me......anche se...devo dire....avrebbe potuto, con scatto felino, passare avanti e seminarmi così evitava anche di vedermi sempre davanti...

A parte scherzi, oggi sono stata al lago di vico e ho fatto la cassia bis...devo dire che il pensiero(e le macchine che sfrecciavano come missili) , mi hanno riportato a quella cavolo di giornata in cui davvero abbiamo rischiato la pelle...Ammazza la strada oltretutto....Povero crips che oltretutto veniva in bici (insieme a Flavio) dall'altra parte di Roma e si è sparato una marea di km...ci credo che alla fine fosse stanchissimo... Anche io oggi ci ripensavo e pensavo a che tempi che erano quelli...Io di sicuro stavo più in forma allora che adesso...Mi ero sparata quella 80 ina di km con la frw che pesava una marea di kg.....E si ...ero proprio molto più brava....

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao a tutti! Trasferito a Roma da poco, fino a un mesetto fa mi arrampicavo su per le montagne abruzzesi (sigh...). Solo da poco sono riuscito a portare la bici a Roma e domenica 19 penso di farmi la prima uscitina da queste parti, voi che fate? mi posso aggregare?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
C'è nessunoooooo?
Domani un altro giorno di ferie........il tempo è buono....chi si aggrega per smaltire la tonnellata di colombe e cioccolata ingoiata durante la Pasqua?
Un girettino nei dintorni di Roma?

M

mares

Ospite
Ciao, ancora per il 18/19 non c'è niente di deciso. Segui il topic
o-o

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Questa non l'ho capita, sembra quasi allusiva
Fermo restando che non mi sembrava ...

Spero che la Cassia bis stavolta lì'hai fatta in auto, in bici è veramente da delinquenti!! Io alla fine del giro di km ne contai 120, la cosa che mi distrusse di più non era il peso della giallona ma le sue gomme: Specialized Enduro da 2.3 le gomme da AM meno scorrevoli che ho pedalato.

Sicuramente comunque un'esperienza indimenticabile anche per me

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Questa non l'ho capita, sembra quasi allusiva
Fermo restando che non mi sembrava ...

Tranquillo Crips, era una battuta per ridere per il caro matts che mi rompe sempre le scatole...
o-oo-oo-o

si si...l'ho fatta in auto stavolta...e devo dire che ricordavo più spazio al lato della strada per pedalare...Invece ho visto che si stava quasi sempre in mezzo al traffico...Marò che matti.....proprio una impresa alla SHT...
Cmq ricordo che avevi problemi con quelle cavolo di gomme perchè non riuscivi a pedalare quasi neanche in discesa....anzi mi pare di ricordare che in discesa non pedalavi per riposarti...E' stata una bella faticata....Però tutto sommato possiamo dire con orgoglio di averla fatta quando nessuno(noi per primi) ci avrebbe scommesso due lire bucate...:-?

8-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo