ecco le foto della sardegna
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Capitana#
'mazza che posti...quando se parte?
...la ragazza con te sul traghetto è tua sorella?
ecco le foto della sardegna
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Capitana#
'mazza che posti...quando se parte?
...la ragazza con te sul traghetto è tua sorella?
per me al treia è la prima volta
invece ho parlato con ricky.ebasta che l'ha fatto più e più volte e addirittura proponeva delle varianti per renderlo più divertente (e fattibile tutto in sella).
Ma questa volta non può venire, sarà per la prossima.
...o è giovane la mamma o è vecchia (se fa pè dì) la figlia!E' la nostra figliola
...o è giovane la mamma o è vecchia (se fa pè dì) la figlia!
Che bella famiglia che siete...complimenti
@Toty: già ConCu è vanitosa........non buttate benzina sul fuoco
Scherzo ovviamente. E grazie per i complimenti.
@Bluesman: ti quoto e straquoto. Forse nella mente di qualcuno i sardi sono amcora quelli piccoli, bassi e brutti. Per carità, ci sono anche quelli, ma sono una vera rarità. Se poi andate a vedere chi selezionano per miss Italia e veline....... e vi assicuro che non sono assolutamente rarità.
e lo so lo so bene caro pippixe ho frequentato la sardegna per diverso tempo e non posso proprio darti torto!!
noto una certa vena di jettatura
Beh Mimmo, il giro non sarà blando blando, ma è pur vero che sempre gli stessi percorsi alla fine stufano....o meglio è anche bello andare alla scoperta di qualcosa di nuovo.
Sarebbe stato bello che qualcuno mi avesse accompagnato. Magari MD veniva, ma ha preferito divertirsi a Villa Pamphili.......
sabato pare di no ergo uscitina pre Pasquale... mi spiace che non puoi venire, ma ti aspettiamo presto o-o
e lo so lo so bene caro pippixe ho frequentato la sardegna per diverso tempo e non posso proprio darti torto!!
lo so francè che scherzio-o... dai che scherzo, Aleà, mi fa piacere che almeno voi possiate girare o-o
non ce l'ho fatta ad alzarmi alessà alle 4:00 del mattino ero al pronto soccorso veterinario il piccolo ben stava male!!Aho ma non dovevi andare a fare il giro?..ch stai a fà alle 10 a casa?...
non ce l'ho fatta ad alzarmi alessà alle 4:00 del mattino ero al pronto soccorso veterinario il piccolo ben stava male!!
non ce l'ho fatta ad alzarmi alessà alle 4:00 del mattino ero al pronto soccorso veterinario il piccolo ben stava male!!
segui il topic e saprai dove andiamo cosi se vorrai unirti sarai il ben venutoo-obella secco!!!!!!bella secchi!! MA dove andate a girare di solito?
si ora tutto bene francè!!lo sciocco ha il vizio di mangiarsi le pigne e cosi si fa venire le ulcere e poie a me tocca correre dal veterinario!!!... porello ... tutto bene?
bella secchi!! MA dove andate a girare di solito?