• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... (Ansa) 09.04.2009 ore 18.08 - uragani e bufere previste a Roma per il lunedì di pasquetta, ad impedire la classica gita fuori porta dei romani.

... vabbè, ho capito la faccio finita ... comunque piove

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Probabilmente non v'importerà ma io sto fine settimana vado in montagna, me metto a quattro de spade sul letto venerdì sera e me riarzo lunedì pomeriggio pe tornà a Roma.
E poi speriamo de riuscì a aggregamme più spesso che sennò me tocca "accricetamme" pure a me

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.605
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... diluvia sia sabato che domenica e pure lunedì

sabato pare di no ergo uscitina pre Pasquale... mi spiace che non puoi venire, ma ti aspettiamo presto o-o

con Mimmo abbiamo pensato al Treia, è un percorso carino e non troppo impegnativo, seguiremo il tracciato classico di Paola e Gino:

La Valle del Treia da Campagnano a Calcata

Punto di partenza: Campagnano Romano
Distanza da Roma : 30 km
Lunghezza: 28 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 280 mslm
Tempo in sella: 2h 50m
Sterrato: 75 %

Generalità
Piacevole itinerario nella campagna a nord di Roma, fra il parco di Veio e la valle del fiume Treia. Lungo il percorso si attraversano i suggestivi borghi medievali di Mazzano e Calcata , si risale una tagliata etrusca arrivando alle cascatelle di Monte Gelato. L'itinerario si svolge quasi interamente su buone sterrate o asfalto. Alcuni tratti su sentiero richiedono però di scendere dalla bici
Come arrivare
Per arrivare a Campagnano si segue la Cassia in direzione Viterbo fino al km 28 per poi prendere la provinciale che in 4 km porta al centro del paese

appuntamento 9.15-9.30 alla partenza

partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
ConCubina
RED HOT SPEXY (?)
...

o-o

M

mares

Ospite
angelo custode dove sei? che mi dici dl giro?
in sardegna se tu e tosta mi aveste visto fare una cosa ,sareste tanto orgogliosi di forasa de conca
tranquilla, è un giretto turistico...
Forse ci scappa una magnatina leggera leggera a Calcata...
o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
già il titolo m'ispira proprio:
Giro per i Monti dello Stronconese fino ai Sabini

ho poca voglia di farmi stronconesare
o-o

Beh Mimmo, il giro non sarà blando blando, ma è pur vero che sempre gli stessi percorsi alla fine stufano....o meglio è anche bello andare alla scoperta di qualcosa di nuovo.
Sarebbe stato bello che qualcuno mi avesse accompagnato. Magari MD veniva, ma ha preferito divertirsi a Villa Pamphili.......

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
appuntamento 9.15-9.30 alla partenza

partecipanti:

tostarello
mares
pippixe
ConCubina
RED HOT SPEXY (?)
bluesman
...
o-o

M

mares

Ospite
per me al treia è la prima volta
invece ho parlato con ricky.ebasta che l'ha fatto più e più volte e addirittura proponeva delle varianti per renderlo più divertente (e fattibile tutto in sella).
Ma questa volta non può venire, sarà per la prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo