Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... è proprio per non fare male a lui che mi sono fatto male io, un pò come alla 24ore quando per evitare una persona caduta nella compressione, mi sono buttato nella macchia uscendone coperto di sangue ma senza danni :smile::smile::smile::smile: ... stavolta è andata peggio, e vabbè, succede, speriamo che alla visita di controllo mi mettano il gesso solo sull'avambraccio, almeno posso fare qualcosa :-|

fai con l'altra mano, te sembrerà che sia quella di un altro/a :smile: :smile: :smile:

M

mares

Ospite
... è proprio per non fare male a lui che mi sono fatto male io, un pò come alla 24ore quando per evitare una persona caduta nella compressione, mi sono buttato nella macchia uscendone coperto di sangue ma senza danni :smile::smile::smile::smile: ... stavolta è andata peggio, e vabbè, succede, speriamo che alla visita di controllo mi mettano il gesso solo sull'avambraccio, almeno posso fare qualcosa :-|
ma il punto esatto, sta discesetta?

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... sai quando arriva il momento del coyone?!? ... beh, il mio è arrivato alla nascita e non è più andato via :smile::smile::smile:

Mannaggia a muorte!! Eppure te l'avevano/mo detto de non uscì dalla ròta der criceto!!:smile::smile:
Auguri di presta guarigione...e comunque sappi che ti accettremmo anche se tu avessi un uncino al posto della ma...palanca!!:smile::smile::prost:

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ma porca zozza ! questa non ci voleva ! :-((
... ma quello che hai evitato si è accorto di qualcosa ? si è fermato ad aiutarti ? :scassat:
Al pronto soccorso ci sei andato da solo e ti sei fatto pure belle risate ... ? minchia ma sei un superman ! io pe' un taglio sul mento a momenti svenivo !

Un miliardo di auguri Big Francesco :celopiùg:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Mannaggia a muorte!! Eppure te l'avevano/mo detto de non uscì dalla ròta der criceto!!:smile::smile:
Auguri di presta guarigione...e comunque sappi che ti accettremmo anche se tu avessi un uncino al posto della ma...palanca!!:smile::smile::prost:

... non so uscito, Diè, il problema è proprio quello, che in discesa rotoli pure se freni ed è difficile seguire le traittorie :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma porca zozza ! questa non ci voleva ! :-((
... ma quello che hai evitato si è accorto di qualcosa ? si è fermato ad aiutarti ? :scassat:
Al pronto soccorso ci sei andato da solo e ti sei fatto pure belle risate ... ? minchia ma sei un superman ! io pe' un taglio sul mento a momenti svenivo !

Un miliardo di auguri Big Francesco :celopiùg:

... se n'è accorto quando sono volato fuori e m'ha chiesto "tutto bene? ti sei fatto male?" ed io col braccio a pendoloni e la gamba maciullata e sanguinante ... "un pochino" :smile::smile::smile:

In quanto al ps, nun ce posso fa gnente, Paolè, è più forte di me, me viè da cazzeggià pure in situazioni in cui sarebbe più normale stare incazzati e sofferenti :smile::smile::smile:

Grazie degli auguri Paolè, e grazie a tutti per il sostegno morale ... domani chiamo la ibis e gli dico de montamme i praurti sulla mojo :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
NOooooo Francè... :-(

MA che c@zzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

Mi dispiace tantissimo... :-(

... lo spirito è alto, Robbè, la voglia di tornare prima possibile a cazzeggiare in bici, anche, l'unica incongnita è ... mo che me so azzoppato, me cureno come un criceto o me sparano come a un somaro pe nun famme soffrì :smile::smile::smile:

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao ragazzi ....

... l architetto torna a farci visita direttamente da londra.....

volevamo organizzare un bel giretto quindi accettiamo proposte per domenica 19 aprile...

un saluto generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo