• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... presente ... intanto che arrivate, me vado a fa un po de scarupi pe capì quante possibilità ci sono che m'ammazzi a cassino

Vabbè..Alle 10 al baretto....butta un occhio se vedi Luca perchè può essere che venga prima visto che abita li vicino......io ovviamente arriverò con calma..

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
tu quoque

la giallona è la giallona, scende da sola però in cima ce la devi da portà

domenica pineta!

p.s. tosty, pippi e concu "certificati" per i giri maschi

Secondo me la giallona è come l'arachide di Super Pippo: ti trasforma in un biker-canguro. La prima volta che ti ho visto mi hai fatto un po' paura.

Popolo........la famiglia Pippixe domani parte ma non vi libererete di noi. Torniamo venerdì e già pensiamo ad un nuovo giretto. Conto di trovare su questo canale le indicazioni.

Ciauzzzzzzzz

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... vai tranquillo, leggi il giornale lunedì, se non mi trovi sulla cronaca nera di cassino, ci vediamo sabato prossimo

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
... presente ... intanto che arrivate, me vado a fa un po de scarupi pe capì quante possibilità ci sono che m'ammazzi a cassino

Francè la prima volta che ho fatto il giro che faremo domenica, l'ho fatto con la stessa bici bianca (Hardrock) che mi hai visto alla 24h e la cosa più tecnica che avevo era la borraccia del deca.........bhè.....sono vivo

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... stiamo lavorando per voi

Senti lascia sta i criceti e pensa a domani......Allora ho avuto la conferma da Luca che alle 10 sarà li al baretto...Però siamo rimasti che domani ci messaggiamo verso le 8,30 per conferma (cervicale docet...)..Quindi ci messaggiamo pure noi ok?...Tanto tu a quell'ora starai buttato dentro qualche cespuglio di villa pamphili...
Cmq.....domani sarà un piacere tornare a fare almeno per un giorno la capitana di una parte del racing team.....ergo quattro di bastoni dove capita capita perchè comando io.........

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Francè la prima volta che ho fatto il giro che faremo domenica, l'ho fatto con la stessa bici bianca (Hardrock) che mi hai visto alla 24h e la cosa più tecnica che avevo era la borraccia del deca.........bhè.....sono vivo

... beh, Sandrì, il problema è che ho dovuto mettere la bici in configurazione "estiva" un pò in anticipo, con le nevegal davanti e le sm8 dietro e siccome sono già gravemente handicappato di mio, il rischio che rotoli a valle c'è ... se state attenti ce potrebbe scappa la foto della settimana, con me che plano a valle in drifting

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... nun c'è problema, cocca, per le dieci avrò finito di scarupamme, quindi potemo mettese in configurazione quattro de bastoni fino all'ora de pranzo ... potresse darsi che venga pure Aleandro

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... nun c'è problema, cocca, per le dieci avrò finito di scarupamme, quindi potemo mettese in configurazione quattro de bastoni fino all'ora de pranzo ... potresse darsi che venga pure Aleandro

allora diventa un quartetto..... Che emozione la squadra racing aumentaaaaaaaaaaaa...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco il resconto del francesco day...
Stamane verso le 8,30 ci si messaggia tutti...Luca dice che non è in gran forma ma verrà cmq...Io rispondo che sto peggio di lui, con antinfiammatori e antivertiginosi ma verrò cmq...Francesco manda il suo baldanzoso sms in cui si notavano già cenni di cedimento psichico in quanto parlava di non avere dormito a causa di incubi strani e affaticanti, informando che sta per andare a cricetare in villa prima del tempo...Ma chi glielo fa fare dico io....
Vabbè...arrivo in villa verso le 10,10 e ritrovo con piacere il caro Luca(detto plutonio dai tempi della 24h, ma non lo avevo mai saputo) in attesa davanti al baretto ..Dopo i saluti del caso gli chiedo di francesco se l'ha visto e che mi sembra strano che ancora non è arrivato all'appuntamento visto che era già in villa...Così scambiamo due chiacchiere comodamente seduti su una panchina, quando improvvisamente scorgiamo una losca figura scura e mastodontica procedere in salita in maniera anomala.... Luca se ne accorge per primo e dice "cavolo ma che ha fatto?...mi sa che è caduto!!"..
Francesco procede verso di noi tutto graffiato sulle gambe e con il braccio sinistro praticamente a penzoloni ...guidava solo con il destro....Sul polso un bozzo enorme e il resto tutto gonfio... "ma che caxxarola hai combinatooooooo.....!!! non te se po' lascià solo un attimo...!!!!!"....
Insomma malgrado il dolore, lo spirito è sempre presente e ridendo e scherzando ci racconta che veniva giù a palla de foco da non so quale discesa e nell'incrociare un altro sventurato ciclista (ignaro del pericolo di vita corso ), accortosi che non sarebbe riuscito a frenare, ha cercato di evitarlo combinando quello che abbiamo visto....
Ma io dico ma se po'?????? A una certa età.....!!!!
Doveva pe' forza annà a provà ste gomme?????....
Vabbè...morale della favola, dopo avere cercato di rimediare alla male peggio con l'acqua della fontanella, ovviamente lo sventurato si allontanava verso il PS................ e li veniva arrestato....

Così io e luca ce ne siamo andati girando un po' in villa in attesa di ricevere notizie....Dopo un po' abbiamo incontrato Aleandro che si è unito e dopo un po francesco ha chiamato dicendo il risultato della lastra....Na tragedia...!!!! ....Abbiamo incontrato anche Pierfra che già sapeva dell'accaduto in quanto riferitogli da Mario, il quale Mario mi aveva chiamato per sapere dove fossimo e al quale avevo detto che cosa era successo, e il Mario si trovava dai Maxdrome dove stava anche Pierfra......Insomma ...la notizia si è sparsa a macchia d'olio prima del tempo..... Altro che notizia venduta a suon di gelati....Capito' francè, non dà retta a quello che te dice quel sòla di mario....Vabbè...alla fine anche mario si è unito a noi e abbiamo continuato a girare fin quando siamo rimasti solo io e Aleandro...
Il pomeriggio è terminato con Aleandro che faceva ripetute qua e là per far "girare" le gambe, ed io che lo aspettavo ad ogni giro che finiva, come una brava penelope con le cuffiette alle orecchie sbracata su una panchina della villa ....

Cmq a parte tutto, finalmente sono riuscita a rifarmi quasi tutta una giornata decente sui pedali come non mi capitava da tempo...Certo ero stra fuori allenamento, un bradipo...poi con la pesantona frw figuriamoci pure peggio....ma tutto sommato sono proprio contenta di questa giornata di libera uscita che ho avuto...E sono ancora più contenta che ho forse sono libera pure domani....

Vabbè..un po' di fotine....

Ben ritrovato sui pedali Luca/plutonio

Aleà..stà più rilassato pero'....

Foto spontanea...per nulla preparata....

Primo gelato della giornata... vendere le informazioni rende...peccato che ho pagato io....

Eccolo ...è arrivato...Ma Aleandro non si scompone...

Ma che è sta schifezza di bicicletta nera?...La voglio calpestà...

..vabbè...Stavo a scherzà...non m'ammazzà...

Problemi di tubi....je se gira sempre....

Che classe....!!!

L'autoscatto è più compolicato con questo cellulare...

Azzo...è chi è sto gran bel Fi...........................nocchio....... ......(sto a scherzà........)

oh.....questi si che è un omo omo....bello rude..... .......

Vabbè...dopo tutte ste stronxate scritte...posso pure andamme a lavà...

PS. a francè io domani forse vado a correre a piedi, se voi venì.... ...ma ricordate la legge di causa ed effetto... nun sbaja mai....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... e ve sete persi le scene al pronto soccorso ... a un certo momento l'ortopedico me fa ... te sei rotto un polso e te stai ad ammazzà dalle risate, e si te rompevi na gamba che facevi?!? ... e all'infermiera che me stava a fal gesso io faccio ... aho, ma che stamo su scherzi a parte

Insomma, na cambogia, ma alla fine riesco sempre a pijallà a ride

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

"Per fortuna" ce lo aggiungiamo?
Potevi farti male seriamente tu o farne a quello che veniva in su, o entrambe le cose.
Mo te lo senti Juri.......te ce vorrà un pò a riprendere.
In bocca al lupo Francè o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
"Per fortuna" ce lo aggiungiamo?
Potevi farti male seriamente tu o farne a quello che veniva in su, o entrambe le cose.
Mo te lo senti Juri.......te ce vorrà un pò a riprendere.
In bocca al lupo Francè o-o

... è proprio per non fare male a lui che mi sono fatto male io, un pò come alla 24ore quando per evitare una persona caduta nella compressione, mi sono buttato nella macchia uscendone coperto di sangue ma senza danni ... stavolta è andata peggio, e vabbè, succede, speriamo che alla visita di controllo mi mettano il gesso solo sull'avambraccio, almeno posso fare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo