Ora le vedo. Grazie o-oAndrea ho reso pubblico l'album riprova
Sempre belli i castelli. Mò che ho preso le Celsius, alla prima nevicata mi ci fiondo..NO TRIP FOR CATS
Ora le vedo. Grazie o-oAndrea ho reso pubblico l'album riprova
sta attenta che te faccio male io
Ho visto il tuo acquisto ...le confrontiamo con le mie Shimano MT-91Ora le vedo. Grazie o-o
Sempre belli i castelli. Mò che ho preso le Celsius, alla prima nevicata mi ci fiondo..NO TRIP FOR CATS
Ho visto il tuo acquisto ...le confrontiamo con le mie Shimano MT-91
tedeschie ...sperando che non mi fanno il pacco anche a me
veramente ha sbocciato me..... ma perche in realtà io volevo analizzare meglio la composizione dell'asfalto....che ha combinato, t'ha sbocciato?
Perchè a chi hanno fatto il pacco ?
Comunqne son meglio delle celsius per camminare, mentre le celsius credo siano meglio per pedalare.
a parte qlk acciacco tutto ok....niente di grave spero...
poi siete andati al Guadagnolo?
L'aspetto drammatico della situazione è che durante l'attesa delle macchine Andrea aveva vuoti di memoria e non rispondeva correttamente alle mie domande (Eccomi.....acciaccato....ma tutto intero.
Trauma cranico....a riposo x almeno 5 giorni.
La dinamica??
Beh....quella me la ricordo....all'ultimo km....su asfalto...x ritornare alle macchine.....leggero falsopiano in discesa....circa 30km/h....mi affianco alla testa del gruppo....visto che poco prima lo chiudevo...il povero Antonio forse fa una pedalata troppo energica....magari c'era ancora qualcosina di ghiaccio x terra...perde l'anteriore....e mi finisce sotto.....io non posso far altro che passargli sopra...e cappottarmi di testa sull'asfalto....e poi mi ricordo che mi raccattano.....sono confuso....male alla testa e al collo...e al pollice sx....
Cmq..mi caricano sulla mia auto e Mariuccio mi porta in ospedale....mi fanno la lastra alla mano e una TAC Cranica completa....e dopo un 3 ore mi mandano a casa.....pare tutto ok.
In ospedale controllo il casco....è spaccato....quindi ha fatto il suo porco lavoro.....per fortuna....
Stammattina....sono abbastanza dolorante....speriamo passi in fretta.
Grazie a tutti gli amici del gruppo che mi hanno aiutato...grazie davvero....o-o
L'aspetto drammatico della situazione è che durante l'attesa delle macchine Andrea aveva vuoti di memoria e non rispondeva correttamente alle mie domande (
Fortunatamente il casco ha fatto quello per cui è stato acquistato!
Tienici informato anche nelle prossime ore per favore...la confusione è normale...mi ricordo sulla strada tra Castelluccio e il valico per Ussita Laura andò di sotto nel pratoe non sapeva più da che parte stava Castelluccio!
Immagino....difatti non mi ricordo come vi ho dato le chiavi della macchina...e il tempo che ci è voluto x andarla a prendere......e le domande che mi hai fatto....non le ricordo....mi ricordo solo che ero seduto x terra......
tipo: quando sei nato? che giorno è oggi?L'aspetto drammatico della situazione è che durante l'attesa delle macchine Andrea aveva vuoti di memoria e non rispondeva correttamente alle mie domande (
CHE SMALTITA RAGAZZI .... il ricordo di te faccia a terra ed esanime che per una ventina di secondi non mi rispondevi mi ha fatto gelare il sangue.
E' proprio verò: fai percorsi impegnativi, in mezzo alle rocce, sulla neve (o peggio sul ghiaccio) e non ti succede nulla ... poi basta un cazzo per ricordarti che siamo appesi ad un filo!
Andrè .... mò ci possiamo fare un sorriso sopra e ricordare la parte migliore della giornata (veramente da incorniciare). Ora possiamo pure dire: "meno male che c'hai la testa dura"! o-o
Grazie ragazzi.
Io ho dichiarato al P.S. che non ho perso conoscienza....potete dirmi cosa avete visto voi da dietro??
Magari con precisione....potrebbe essere utile.....grazie....o-o
...
E' proprio verò: fai percorsi impegnativi, in mezzo alle rocce, sulla neve (o peggio sul ghiaccio) e non ti succede nulla ... poi basta un cazzo per ricordarti che siamo appesi ad un filo!
...