Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
parole sante!

Andrea per fortuna sento che ti sei ripreso, ma cerca di stare attento sui percorsi scorrevoli, la minor difficoltà tecnica non implica minor rischio di potersi far male di brutto

ciao o-o

Sì...certamente....solo che questa volta....di mio non ci ho messo proprio nulla.....:-)

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
parole sante!

Andrea per fortuna sento che ti sei ripreso, ma cerca di stare attento sui percorsi scorrevoli, la minor difficoltà tecnica non implica minor rischio di potersi far male di brutto

ciao o-o

... è vero ... ma nel caso specifico Andrea è stato proprio - e solamente - sfortunato ... per pochi metri di distanza ci sarei potuto essere io ed a quel punto sarebbe stato Toty che mi franava addosso ... e li erano c...i amari :paur:

:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... è vero ... ma nel caso specifico Andrea è stato proprio - e solamente - sfortunato ... per pochi metri di distanza ci sarei potuto essere io ed a quel punto sarebbe stato Toty che mi franava addosso ... e li erano c...i amari :paur:

:smile:


Beh....dai....meglio totonno addosso che gargasecca....su questo non ci piove......:il-saggi:
:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh....dai....meglio totonno addosso che gargasecca....su questo non ci piove......:il-saggi:
:smile::smile::smile:

Addosso ti può arrivare anche di peggio, anche se ora non esce più con noi. Meno male che alla fine te la sei cavata con relativamente poco e che hai sbattuto la parte più dura di te (l'unica parte dura? :loll:)

P.S. Hai mp.:spetteguless:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
cavolo andrea che spavento,il casco sempre in testa ragazzi,non mi stancherò mai di dirlo.

@ mariuccio bravo,bisogna sempre porre delle domande per vedere la reazione,in caso negativo subito all'ospedale.

p.s.
pure il mio casco si è spaccato,giusto ieri l'ho preso in mano.........................
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ecco alcune foto ....
S_Gregorio_da_sassola_20_dic_09_008.jpg


La fatica gli si legge in faccia!!

S_Gregorio_da_sassola_20_dic_09_013.jpg


S_Gregorio_da_sassola_20_dic_09_014.jpg


Comincia il divertimento
S_Gregorio_da_sassola_20_dic_09_051.jpg


S_Gregorio_da_sassola_20_dic_09_067.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io non le vedo le foto di Mario ... a parte quelle degli ausiliari! bohhh:nunsacci:

comunque ... vogliamo parlare di questa del Por'Antonio????:smile:

img1597n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo