Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
San Gregorio si si si :yeah!: San Gregorio si si si :yeah!:
namoooo

certo che evitando la parte più alta (peraltro poco utile ai fini discesistici) ci si potrebbe penzzzare ... e Toty potrebbe tornare al'ovile (opps) a casa in tempo! :smile:

Se c'è neve penzza che bello che è lassù!

Mò gi penzzzo sù!

Toty ... i calzettoni del Deca quelli in goretex li hai presi? A sto giro rischiamo di giocarci GLI DITI DEI PIEDI! :-)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
certo che evitando la parte più alta (peraltro poco utile ai fini discesistici) ci si potrebbe penzzzare ... e Toty potrebbe tornare al'ovile (opps) a casa in tempo! :smile:

Se c'è neve penzza che bello che è lassù!

Mò gi penzzzo sù!

Toty ... i calzettoni del Deca quelli in goretex li hai presi? A sto giro rischiamo di giocarci GLI DITI DEI PIEDI! :-)
per me sarebbe ok....è un giro breve ma intenso, è a Mariuccio che non piace :omertà::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stiamo valutando un altro giro,breve ma intenso:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/049des.htm[/URL]

le previsioni confermano che domenica il tempo è meglio che sabato e che farà freddino, mi sa che si formeranno più gruppi con percorsi diversi (come quota max, difficoltà...).

per me il Soratte va bene

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/049sch.htm

Punto di partenza: Strada Provinciale Ponzano - S.Oreste
Distanza da Roma: 45 km
Lunghezza: 23 km
Ascesa totale: 499 m
Quota massima: 433 mslm
Tempo in sella: 2h 0m
Sterrato: 85 %

a questo si aggiunge la rampa cementata (ripida) che porta alla sommità del Soratte, pochi Km, ma quasi 300m di dislivello in più

partenza in sella intorno alle 9.30?

o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
"Descrizione:
Bell'itinerario mediamente impegnativo ma di soddisfazione. Si percorrono i limiti del parco naturale e la bella campagna a nord del Soratte. Nelle giornate serene S. Oreste è un punto panoramico di particolare pregio."

:hahaha:

le previsioni confermano che domenica il tempo è meglio che sabato e che farà freddino, mi sa che si formeranno più gruppi con percorsi diversi (come quota max, difficoltà...).

per me il Soratte va bene

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/049sch.htm[/URL]

Punto di partenza: Strada Provinciale Ponzano - S.Oreste
Distanza da Roma: 45 km
Lunghezza: 23 km
Ascesa totale: 499 m
Quota massima: 433 mslm
Tempo in sella: 2h 0m
Sterrato: 85 %

a questo si aggiunge la rampa cementata (ripida) che porta alla sommità del Soratte, pochi Km, ma quasi 300m di dislivello in più

partenza in sella intorno alle 9.30?

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi "hard-very-tosty"....me fate sapè SUBBBIITTOO....quando partite da casa??

Mariuccio...Toty....XR400R...me serve da sapè l'orario....x vedere se riesco ad esserci pure io.....grazie...o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi "hard-very-tosty"....me fate sapè SUBBBIITTOO....quando partite da casa??

Mariuccio...Toty....XR400R...me serve da sapè l'orario....x vedere se riesco ad esserci pure io.....grazie...o-o

Garga ... io non penso che potremo iniziare il giro troppo presto ... farebbe troppo freddo ... io direi alle 9 a Stazzano o a S. Gregorio a seconda di quale itinerario si scelga!

Comunque novità - negativa per me :-( - è che stanotte ho lottato con l'influenza ... spero di non dovervi dare buca!

Solo domani saprò come butta!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Garga ... io non penso che potremo iniziare il giro troppo presto ... farebbe troppo freddo ... io direi alle 9 a Stazzano o a S. Gregorio a seconda di quale itinerario si scelga!

Comunque novità - negativa per me :-( - è che stanotte ho lottato con l'influenza ... spero di non dovervi dare buca!

Solo domani saprò come butta!


Ok.....certo..:nunsacci:..fai tanto lo sborone....a prenne ingiro il maestro...e poi sei frascico come uno dei vecchietti.......:omertà:
:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Garga ... io non penso che potremo iniziare il giro troppo presto ... farebbe troppo freddo ... io direi alle 9 a Stazzano o a S. Gregorio a seconda di quale itinerario si scelga!

Comunque novità - negativa per me :-( - è che stanotte ho lottato con l'influenza ... spero di non dovervi dare buca!

Solo domani saprò come butta!

Riguardati per lunedì piuttosto :celopiùg:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...allora, il Sergente Uzzi prevede appuntamento alle ore 07:38 alla piazza da dove parte il giro...07:39 è il tempo concesso, cioè un minuto, per scaricare a rendere operative le bighe, alle 07:40, appello dei presenti e si parte senza SE e senza MA...e mica stamo a pettinà le bambole, no?:smile:

Ragazzi "hard-very-tosty"....me fate sapè SUBBBIITTOO....quando partite da casa??

Mariuccio...Toty....XR400R...me serve da sapè l'orario....x vedere se riesco ad esserci pure io.....grazie...o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
...allora, il Sergente Uzzi prevede appuntamento alle ore 07:38 alla piazza da dove parte il giro...07:39 è il tempo concesso, cioè un minuto, per scaricare a rendere operative le bighe, alle 07:40, appello dei presenti e si parte senza SE e senza MA...e mica stamo a pettinà le bambole, no?:smile:
:smile::smile::smile:
L'appuntamento sarà alle 8.30 alla piazza di S.Grerorio da Sassola; partenza alle 9.00 ....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:smile::smile::smile:
L'appuntamento sarà alle 8.30 alla piazza di S.Grerorio da Sassola; partenza alle 9.00 ....

Bella Hunzingher, se nun me sdraio coll'influenza e se il Toty ritiene fattibile come orari la cosa .... ge stò! o-o

Garga ... portate le protezioni ;-)

:spetteguless: Potremo scrivere: terrorizzato dall'essere bannato dagli Scatenati ... accondiscese a fare il giro proposto dal grande Por'Antonio .... :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
"dovrei" farcela....è che mi sa che non posso partire prima delle 8.00 da casa...in caso...aspettateme qualche minuto.
X recuperare tempo....me vesto con le protezioni la sera prima...così quanno me sveglio so pronto.....:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le indicazioni erano sul sito di P&G :spetteguless:

l'appuntamento per tutti è all'inizio del giro alle 9.20, pronti in sella alle 9.30:

Come arrivare
uscire al casello di Ponzano-Soratte sull'autostrada per Firenze, si seguono le indicazioni per S.Oreste percorrendo la S P 30/b Ponzano - S.Oreste per circa 8 km


Km 0,0 - 185 mslm
Al km 7.5 della provinciale, in corrispondenza di una curva a 90° a destra, imboccare la sterrata in piano sulla sinistra e parcheggiare


alle 9.10 ci si può vedere all'uscita dall'autostrada

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo