Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
grazie della dritta, la quota max è più in alto, vediamo un po'...

per domenica siete liberi?

@frate: quello del Soratte è un giro xc, non fosse per il fango ed i cacciatori, dalle parti di Tolfa ci sarebbe qualche discesetta divertente :celopiùg:

Purtroppo no lavoriamo tutti e due ....siamo liberi venerdì e torniamo ai castelli per chiudere un altro giro che poi faremo insieme ma quando ? :nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uhmm..:nunsacci:..allora....dice il maestro....:il-saggi:

Tolfa & company....stanno bene lì....troppo fango....e troppi guadi..:-(..vero Tostarello????

Lago di Vico...interessante....ma secondo me scomodo da arrivarci....rischiamo poi con il fattore traffico.

Direi.....se proprio ci interessa un giro caxxutello con l'eventuale...spingismo....neve...e magnata finale.....di seguire i consigli di XR.....quindi....direi Lucretili......potremmo fare il giro del Pellecchia al contrario.....di come lo abbiamo fatto l'altra volta...direi che sarebbe molto molto interessante.....oppure la sfacchinata alla Torretta....ma sinceramente sarebbe preferibile salire x un'altra strada....oppure...me fate provare la Scarpellata che non ho ancora fatto.
Che ne dite???

Giri vicini....Maschi...con protezioni....brevi ma intensi.....:-)

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Uhmm..:nunsacci:..allora....dice il maestro....:il-saggi:

......
Direi.....se proprio ci interessa un giro caxxutello con l'eventuale...spingismo....neve...e magnata finale.....di seguire i consigli di XR.....quindi....direi Lucretili......potremmo fare il giro del Pellecchia al contrario.....di come lo abbiamo fatto l'altra volta...direi che sarebbe molto molto interessante.....oppure la sfacchinata alla Torretta....ma sinceramente sarebbe preferibile salire x un'altra strada....oppure...me fate provare la Scarpellata che non ho ancora fatto.
Che ne dite???

Giri vicini....Maschi...con protezioni....brevi ma intensi.....:-)

o-o

Allora ... prima cosa 'sto simbolo :il-saggi: t'avevo già inibito ad usarlo dopo che sei sceso dal Pellecchia con la forcella a 100mm. e spicci anzichè a 160mm.!:smile:

secondo, so già perchè non vuoi venire alla Torretta (la volta scorsa sei finito così ... causa setup errato? :nunsacci: )
img8532v.jpg


terzo: domenica mattina presto con toty saliamo sul gennaro: o alla Torretta partendo da Stazzano o alla Scarpellata salendo su asfalto da Marcellina. Per pranzo vorremmo essere a casa.

Maestroooooo Gargaruga dateje er gas o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora ... prima cosa 'sto simbolo :il-saggi: t'avevo già inibito ad usarlo dopo che sei sceso dal Pellecchia con la forcella a 100mm. e spicci anzichè a 160mm.!:smile:

secondo, so già perchè non vuoi venire alla Torretta (la volta scorsa sei finito così ... causa setup errato? :nunsacci: )
img8532v.jpg


terzo: domenica mattina presto con toty saliamo sul gennaro: o alla Torretta partendo da Stazzano o alla Scarpellata salendo su asfalto da Marcellina. Per pranzo vorremmo essere a casa.

Maestroooooo Gargaruga dateje er gas o-o


Carissimo dottore......:il-saggi:

.....la foto che mi ritrae nei cespugli.....beh....Il setup andava bene...ma sono cadute da mettere in conto....quando non si conosce il percorso.....ci mancherebbe....poi...chi NON cade NON cresce......:il-saggi:
.....la forcella era a 115mm.....a 100mm non c'è la regolazione....ed è stato un'ulteriore sfoggio della mia preparazione proprio x dimostrarvi che una forcella BEN TARATA ti permette di scendere anche con escursioni minori..
:il-saggi:..mentre voi.....plebei che non siete altro....:-)....che non sapete neppure cosa significano tutte quelle manovelle......basta metteve sotto le chiappe 200mm di escursione.....e allora scendete...:hahaha:
VOrrei ricordarti che sono uno dei pochi ad essere sceso da Guarcino...( a piedi.....:smile:)....con una Front da 80mm.......:fantasm:

....te lo ripeto....è raro che mi fermo a pranzo....anche domenica ho dato buca agli amici....x tornare in fretta a casa......io lo scrivo per loro......così poi se possono sfogare.......:hahaha:
Oltretutto anche io o sono di panini...o mangio a casa al 99,9%........:celopiùg:

.....gliè dò de gas.....velocità MAX raggiunta 71,8km/h (in Toscana all'Olio Novo su sterrato)....dopo...inizio a tornà indietro nel tempo.......
:smile::smile::smile:

o-o
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Carissimo dottore......:il-saggi:

.....la foto che mi ritrae nei cespugli.....beh....Il setup andava bene...ma sono cadute da mettere in conto....quando non si conosce il percorso.....ci mancherebbe....poi...chi NON cade NON cresce......:il-saggi:
.....la forcella era a 115mm.....a 100mm non c'è la regolazione....ed è stato un'ulteriore sfoggio della mia preparazione proprio x dimostrarvi che una forcella BEN TARATA ti permette di scendere anche con escursioni minori..:il-saggi:..mentre voi.....plebei che non siete altro....:-)....che non sapete neppure cosa significano tutte quelle manovelle......basta metteve sotto le chiappe 200mm di escursione.....e allora scendete...:hahaha:
VOrrei ricordarti che sono uno dei pochi ad essere sceso da Guarcino...( a piedi.....:smile:)....con una Front da 80mm.......:fantasm:

....te lo ripeto....è raro che mi fermo a pranzo....anche domenica ho dato buca agli amici....x tornare in fretta a casa......io lo scrivo per loro......così poi se possono sfogare.......:hahaha:
Oltretutto anche io o sono di panini...o mangio a casa al 99,9%........:celopiùg:

.....gliè dò de gas.....velocità MAX raggiunta 71,8km/h (in Toscana all'Olio Novo su sterrato)....dopo...inizio a tornà indietro nel tempo.......:smile::smile::smile:

o-o

1° ribadisco anche io con forza che il simboletto del saggio ti abbiamo già consigliato dove metterlo....:smile:

2° al massimo chi cade si accorcia per le tranvate e comunque per tirarti su dal cespuglio a momenti ce tiravi giù a tutti e due...:loll:

3° a proposito del setup della forcella sei bravo a incartarla...quasi quasi te propongo di lavorare per me..sono sempre a caccia di bravi venditori:))):

4°tu non hai bisogno di mangiare a fine giro con tutto quello che divori durante il giro..:!:

5° l'ultima volta che hai "dato gas" hai fatto appassire mezza foresta :smile:

infine quoto Mariuccio...la scarpellata non è breve pe 'gnente ma molto ganza :sbavon: e credo che sicuramente si trova neve nella parte alta..

:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vabbhè......dopo tutte stè caxxate..:il-saggi:..se i giostraioli se danno 'na mossa...bene...sennò mi arruolo con voi due..:-)..fateme sapè orario e luogo dell'appuntamento......o-o

Ps....ho un futuro come venditore....guarda le transazioni concluse....;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grande Gargaruga ... però nun te arrampicà :specc:

..... se non ci fossi bisognerebbe inventarti

te famio sapè ... (:spetteguless:ed intanto cerchiamo di vedere sabato sera quanto avrà nevicato ... non vorrei passare la mattinata a giocare a palle di neve sul gennaro)

o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Visto il tempo, anche la nostra uscita dovrebbe spostarsi a Domenica.
Le previsioni di Sabato danno neve sul Gennaro, quindi vedo dura sia la scarpellata che la torretta;
proposte alternative ....... :nunsacci::duello:
Semprevisa (vicino Norma - Latina) 10 Km. di salita su carrabile e poi discese divertenti (si riesce a rientrare per pranzo) Tot. giro di 18 Km.
S. gregorio da Sassola - Guadagnolo 29 Km. da fare in circa 4.30 (eventualmente si può accorciare evitando di arrivare in cima al Guadagnolo - 1ora in meno)

in alternatva Vi invitiamo sul nostro monte privato
firmato i du Mariii
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...appuntamento con calma alle 07:37 AM al casello o per strada...:smile::smile::smile:


Visto il tempo, anche la nostra uscita dovrebbe spostarsi a Domenica.
Le previsioni di Sabato danno neve sul Gennaro, quindi vedo dura sia la scarpellata che la torretta;
proposte alternative ....... :nunsacci::duello:
Semprevisa (vicino Norma - Latina) 10 Km. di salita su carrabile e poi discese divertenti (si riesce a rientrare per pranzo) Tot. giro di 18 Km.
S. gregorio da Sassola - Guadagnolo 29 Km. da fare in circa 4.30 (eventualmente si può accorciare evitando di arrivare in cima al Guadagnolo - 1ora in meno)

in alternatva Vi invitiamo sul nostro monte privato
firmato i du Mariii
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Vabbhè......dopo tutte stè caxxate..:il-saggi:..se i giostraioli se danno 'na mossa...bene...sennò mi arruolo con voi due..:-)..fateme sapè orario e luogo dell'appuntamento......o-o

Ps....ho un futuro come venditore....guarda le transazioni concluse....;-)

come dice giustamente icsere dall'alto della sua saggezza stamo a vedè che tira giù stò tempo....e speriamo riuscire a tornare da Verona...al massimo affitto la slitta di Babbo Natale..

:spetteguless: lo so che hai un futuro...sono stato vittima di una tua transazione..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Visto il tempo, anche la nostra uscita dovrebbe spostarsi a Domenica.
Le previsioni di Sabato danno neve sul Gennaro, quindi vedo dura sia la scarpellata che la torretta;
proposte alternative ....... :nunsacci::duello:

eccolo là ... quando il gioco si fa duro ... i du' Marii scompaiono :smile:

dateje er gas (no come er Garga però ;-) ) o-o

PS: Guadagnolo me sà che sarebbe come il Gennaro! ;-)
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Visto il tempo, anche la nostra uscita dovrebbe spostarsi a Domenica.
Le previsioni di Sabato danno neve sul Gennaro, quindi vedo dura sia la scarpellata che la torretta;
proposte alternative ....... :nunsacci::duello:
Semprevisa (vicino Norma - Latina) 10 Km. di salita su carrabile e poi discese divertenti (si riesce a rientrare per pranzo) Tot. giro di 18 Km.
S. gregorio da Sassola - Guadagnolo 29 Km. da fare in circa 4.30 (eventualmente si può accorciare evitando di arrivare in cima al Guadagnolo - 1ora in meno)

in alternatva Vi invitiamo sul nostro monte privato
firmato i du Mariii
San Gregorio si si si :yeah!: San Gregorio si si si :yeah!:
namoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo