Ciao
sono Gianluca ho 39 anni e sto a Fregene.
E mi chiedevo una cosa posso essere amico vostro ? cioè se potevo aggregarmi ad una delle vostre uscite.
Ciao
Gianluca
MA DITEMI UN Pò: VI SONO PIACIUTE LE CANZONCINE CHE HO IMPARATO CON LA MIA BAMBINA?
TIPO: Fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù... oppure.. Il cocomero tondo tondo, che voleva essere il più forte del mondo....
Ma chi te voleeee!!!!Ciao
sono Gianluca ho 39 anni e sto a Fregene.
E mi chiedevo una cosa posso essere amico vostro ? cioè se potevo aggregarmi ad una delle vostre uscite.
Ciao
Gianluca
Ma chi te voleeee!!!!
Daiii che si scherza .... non si fanno certe domande!! rimani sintonizzato ed appena vedi una proposta fattibile di tuo gradimento .... aggregati!! solo un suggerimento ...... occhio a Concubina
non si può continuare ad andare OT ... quindi oKkio!!
anche questo we volete uscire di Domenica? e pecchèè??
noi Sabato ... mhmhmh mhmhmh la butto lì
Monte Guadagnolo .... S. giovanni Reatino
mi...ia!! salita e discesa VERY VERY HARD!!!!GIRO MOLTO MASCHIOnon si può continuare ad andare OT ... quindi oKkio!!
anche questo we volete uscire di Domenica? e pecchèè??
C'è neve sul M. Gennaro? mhmhm scarpellata senza fare tardi???uhmmmm a 'sto giro il sabato volevo fare una cosa che non mi facesse tornare a casa tardi sabato a pranzo.
C'ho voglia di pestare un pò di neve sul M. Gennaro per cui:
Scarpellata facendo la salita da Marcellina su asfalto;
ok so a memoria il cartone dello zecchino quindi quando vuoi fare un coretto :-D
C'è neve sul M. Gennaro?
mhmhm scarpellata senza fare tardi???
mi sembra di sì.
si l'ho già fatta: salita da Marcellina su asfalto (strada praticamente con zero auto), pratoni e poi scarpellata ... c'è però dello spingismo ehhh ... t'avviso ehhhhh
Frate ... se la recita è il pomeriggio ce la potresti fare.
fà un freddo boiaaaaa, non possiamo andare a Tenerife a fare un giretto?
Nel prox WE si potrebbe trovare qualche orso polare in giro per Roma me sa che è mejo coprisse, altro che andare a cercare la neve in giro