• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io comincio a desiderare un bel girello fru fru di quelli che conosce il buon Tosty.

Visto che sembra che il tempo buono tenga ancora per un po', ci sarà un bel girello da fare in gruppo fino ad un certo punto e poi ci si divide tra giostraroli e prudenti??????

Poi mi vengono in mente le foto del Coyote

E che altro vuoi dalla vita??????? Un tafano!!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
in bocca al lupo!

decideremo all'ultimo, non c'è un giro particolare in mente; a inizio dicembre però vorremmo fare un giro al Circeo, non è faticoso ed è bello come panorama (occorre una giornata limpida).

Ecco, questa è un'ottima idea!!! Appena so "di che morte devo morire" mi faccio sentire...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tremate zozzi (nel senso di fangosi) bikers che tra poco anche noi bitumari ci compreremo la MTB e invaderemo le amene colline di Tolfa
Ciao Samuelgol
Ciao Peggio
Ciao Concubina

Ciao Gianni, benvenuto. Dopo Peggio e Pichi anche tu di qua. E ce ne è un altro che non si palesa, ma in mp mi sta chiedendo info su una mtb da comprare. Va a finire che la sezione Lazio di là si svuota . Fortuna che i Diretur di là sono anche i Diretur di qua e quindi non si offenderanno .

In questo forum, strutturato similarmente all'altro potrai trovare tutte le info tecniche che vuoi, oltre a giri organizzati a profusione. Basta avere una bici un minimo affidabile.
Benvenuto ancora. o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tremate zozzi (nel senso di fangosi) bikers che tra poco anche noi bitumari ci compreremo la MTB e invaderemo le amene colline di Tolfa
Ciao Samuelgol
Ciao Peggio
Ciao Concubina

benvenuto anche da parte mia.

a presto per un giro sulle colline tolfetane

ciao o-o
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Il prossimo giro si cambia percorso... facciamo farnesiana e 5 bottini... che sicuramente voi non consocete... ma non mi chiedete dislivello e km, vi posso solo dire le sensazioni che si provano...
Ciao bici io qua sono ospite....
Alhoa
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Il prossimo giro si cambia percorso... facciamo farnesiana e 5 bottini... che sicuramente voi non consocete... ma non mi chiedete dislivello e km, vi posso solo dire le sensazioni che si provano...
Ciao bici io qua sono ospite....
Alhoa



me devo preoccupà?????????????????????????????
p.s.
non sei ospite,sei uno di noi abbiamo tutti la stessa passione, quello che conta è questo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il prossimo giro si cambia percorso... facciamo farnesiana e 5 bottini... che sicuramente voi non consocete... ma non mi chiedete dislivello e km, vi posso solo dire le sensazioni che si provano...
Ciao bici io qua sono ospite....
Alhoa

Tu sei ospite esattamente come tutti noi.

Che sensazioni si provano?
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Tu sei ospite esattamente come tutti noi.

Che sensazioni si provano?
Bhe quando si fanno i 5 bottini si è immersi nel bosco, sembra un luogo stupendo... invece si soffre perché è tosta, fatto il pezzo duro la strada diventa più dolce ed il bosco torna più fitto.
Alhoa
p.s. se c'è iapo si sente anche il sapore del sangue in bocca dallo sforzo....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

E' lì che me dovevi portà sabato. A me me piaceno i boschi.......ma niente sangue in bocca in questo periodo....quando sarà il momento te, Iapo e Lord, sarete un tutt'uno con il bitume e la mtb l'avrete di già riposta nel dimenticatoio. Ne riparlamo o-o
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
Volevo portari in un posto anche più bello, ma non c'era il tempo...
Lo sai che io sono sempre aperto al dialogo.. è iapo quello che parla poco
Alhoa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Volevo portari in un posto anche più bello, ma non c'era il tempo...
Lo sai che io sono sempre aperto al dialogo.. è iapo quello che parla poco
Alhoa

Mica tanto. Se si tratta di venir da te pure pure, ma quante volte ho provato a schiodarti dai dintorni di Civitavecchia senza successo?

Obiettivamente ti sei perso dei giri da paura.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...NON vorrei mettere troppa carne al fuoco...ma se le giornate restano così...possiamo permetterci un giro in "quota"....sabato avrei anche il "bonus"....fatemi sapere....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi...NON vorrei mettere troppa carne al fuoco...ma se le giornate restano così...possiamo permetterci un giro in "quota"....sabato avrei anche il "bonus"....fatemi sapere....o-o
Beh qui si sta bene, in quota si rischia lo stesso il freddo, anche il giro che ha fatto Simone a Filettino è interessante, molto interessante.
Io questo sabato non so ancora come sono messo, in ogni caso non posso e non voglio far tardi. Problemi zero anche a partire molto presto. Alla mangianza non rinuncerei.
Resto alla finestra.
Uhmm....certo...interessante.....ma immagino un po' lontanuccio...e poi...non credo sia un giro x "tutti".....meglio non aggiungere altro....
o-o
Certo che non è per tutti. E' solo per gente figa, bella, brava, che pedala bene, simpatica, "serena" e "amica".
Tu non sei nulla di tutto ciò. Mi spiace Andrè, rassegnati.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Come non quotarti......tutti belli felici e contenti....

Partenza....sul presto....va bene......anche io non vorrei fare troppo tardi.....ore 17.30 MAX a casa...già ficcato nella doccia.......poi ho la piscina di mia figlia.....

Certo...NON ho ancora l'assetto invernale....ma si fa quel che si può....anche i Simbru penso si possano scalare alla grande......


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo