domani sero ho un compleanno (il mio amico del circolo a Vitinia dove abbiamo fatto il pizza-forum ... ricordi?) quindi anche io non partirei molto presto la mattina di sabato.si parlava di sabato, salvo meteo (che non promette bene )
si torna tardissimo!
a parte gli scherzi, domani sera c'è la pizza (riesci a venire?) quindi se fosse sabato non partiremmo presto, poi c'è voglia di prendercela comoda e fermarci a mangiare, comprendo che alcuni hanno le ore contate, ma c'è anche chi vuol prendersi un'intera giornata di svago senza guardare i tempi o-o
sic stantibus rebus
se ne stamo sotto le pezze
se poi facciamo tardi salterò il pranzo con voi e torno mestamente a casa. Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.
Nel primo caso ... vi "accanno"!
...il mio amico del circolo a Vitinia dove abbiamo fatto il pizza-forum ... ricordi?)
...
se poi facciamo tardi salterò il pranzo con voi e torno mestamente a casa. Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.
Scusi lei...Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chi si astiene dalla lotta ...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio
... e poi Aleandro, dopo essere andato in bianco per due giri di seguito , mi ha fatto giurare sul mio onore di giovane marmotta che sabato andavamo a magnà da Lorenzo allo Scapicollo, quindi ...
Come no ! è famoso al pari del fondo scodella rastrellato a scarpetta degli gnocchi al sugo del castrato con pecorino romano e ricco peperoncino che fa Lorenzo.ma sui lucretili il vence non vi ha mai parlato del famoso fondo carsico del terreno?
ma sui lucretili il vence non vi ha mai parlato del famoso fondo carsico del terreno?
Come no ! è famoso al pari del fondo scodella rastrellato a scarpetta degli gnocchi al sugo del castrato con pecorino romano e ricco peperoncino che fa Lorenzo.
Eccolo!!!... ahhhhhhhhhhhhhhhh, effettivamente dalle foto non mi sembrava la salita che m'ha fatto fare quel disgraziato di Danilo
... lassa perde la gattacieca, Danì, che ha fatto i gattini presciolosi
... lungi da me l'idea di volervi mettere fretta, ma la volemo pijà na decisione pe domani, che dite?!? o volemo batte il record di indecisione e decide stasera?!?
..io vado sulla ciclabile...se volete venì.....
potremmo decide anche domattina... lungi da me l'idea di volervi mettere fretta, ma la volemo pijà na decisione pe domani, che dite?!? o volemo batte il record di indecisione e decide stasera?!?
potremmo decide anche domattina
... un MUST!!! però lo poteva mette a piano strada sto ristorante, tocca fa il pordoi pe mettecese a sede
il meteo è certissimo, ce vole bagna'e si stava a piano strada se chiamava Lorenzo ar piano strada no Lorenzo allo scapicollo
mhm il meteo è ancora incerto
il meteo è certissimo, ce vole bagna'
scherzi a parte, un paio di siti che ho consultato danno entrambi mattina ok e peggioramento dalle 12 in poi, con possibilità di temporali pomeridiani.
Siccome non mi va di beccarmi qualche fulmine come è successo a maggio / giugno ad una escursionista a San Polo (proprio da quelle parti), bisogna prendere una decisione drastica:
o si finisce per le 13 / 14 o si cambia location.
Che dicono i nostri esperti?
o-o