Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sic stantibus rebus

italy2.png

se ne stamo sotto le pezze :smile:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
si parlava di sabato, salvo meteo (che non promette bene :celopiùg:)

si torna tardissimo! :smile:

a parte gli scherzi, domani sera c'è la pizza (riesci a venire?) quindi se fosse sabato non partiremmo presto, poi c'è voglia di prendercela comoda e fermarci a mangiare, comprendo che alcuni hanno le ore contate, ma c'è anche chi vuol prendersi un'intera giornata di svago senza guardare i tempi o-o
domani sero ho un compleanno (il mio amico del circolo a Vitinia dove abbiamo fatto il pizza-forum ... ricordi?) quindi anche io non partirei molto presto la mattina di sabato.

se poi facciamo tardi salterò il pranzo con voi e torno mestamente a casa. Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.

Nel primo caso ... :-| vi "accanno"! :-)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se poi facciamo tardi salterò il pranzo con voi e torno mestamente a casa. Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.

... a Simò nun lo di nimmanco pe scherzo!!! :rosik: sinnò Aleandro te salta alla giugulare!!! :smile::smile::smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...il mio amico del circolo a Vitinia dove abbiamo fatto il pizza-forum ... ricordi?)

yes! potremmo tornarci una volta :-)

...

è probabile che faremo tardi (e ciò comporta anche prendersi la pioggia probabilmente), però pazienza...

nel primo caso non saresti il solo ad accannare :celopiùg:

M

mares

Ospite
Fatemi capì però se volete fare le "ripetute" partendo da Stazzano o se volete fare un giro di creste, di ampio respiro e di puro spingismo.

Scusi lei...
ma per chi ci hai preso?
ricordati che sempre fannulloni siamo :medita:

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chi si astiene dalla lotta ... :smile::smile::smile:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio

... e poi Aleandro, dopo essere andato in bianco per due giri di seguito :mrgreen:, mi ha fatto giurare sul mio onore di giovane marmotta che sabato andavamo a magnà da Lorenzo allo Scapicollo, quindi ... :-|

ma sui lucretili il vence non vi ha mai parlato del famoso fondo carsico del terreno? :smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... lassa perde la gattacieca, Danì, che ha fatto i gattini presciolosi :smile::smile::smile:

eheheheheh......forse c'ha ragione robertone....se ci entri poi cominci a cazzeggia e non finisci il giro....
Il 116 (o la maggior parte) di P&G l'ho abbiamo assieme.....ovviamente sosta obbligata da Lorenzo Lo Sacapicollo.........ma stavolta spero de scapicollamme solo sulla fiamminga de gnocchi!!!!!:rosik:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... lungi da me l'idea di volervi mettere fretta, ma la volemo pijà na decisione pe domani, che dite?!? :mrgreen: o volemo batte il record di indecisione e decide stasera?!? :-|

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... un MUST!!! però lo poteva mette a piano strada sto ristorante, tocca fa il pordoi pe mettecese a sede :smile::smile::smile:

e si stava a piano strada se chiamava Lorenzo ar piano strada no Lorenzo allo scapicollo :smile::smile:

mhm il meteo è ancora incerto :celopiùg:

M

mares

Ospite
e si stava a piano strada se chiamava Lorenzo ar piano strada no Lorenzo allo scapicollo :smile::smile:

mhm il meteo è ancora incerto :celopiùg:
il meteo è certissimo, ce vole bagna' :smile:

scherzi a parte, un paio di siti che ho consultato danno entrambi mattina ok e peggioramento dalle 12 in poi, con possibilità di temporali pomeridiani.
Siccome non mi va di beccarmi qualche fulmine come è successo a maggio / giugno ad una escursionista a San Polo (proprio da quelle parti), bisogna prendere una decisione drastica:
o si finisce per le 13 / 14 o si cambia location.

Che dicono i nostri esperti?

o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
il meteo è certissimo, ce vole bagna' :smile:

scherzi a parte, un paio di siti che ho consultato danno entrambi mattina ok e peggioramento dalle 12 in poi, con possibilità di temporali pomeridiani.
Siccome non mi va di beccarmi qualche fulmine come è successo a maggio / giugno ad una escursionista a San Polo (proprio da quelle parti), bisogna prendere una decisione drastica:
o si finisce per le 13 / 14 o si cambia location.

Che dicono i nostri esperti?

o-o

....ciclabile?....:-|
.....giostre?...:-|
:smile: :smile: :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo