Marcigliana-Monterotondo (12km c.a): Sterrato tutto pedalabile con qualche strappo al 10% ma corto max 300mt. Tratti di asfalto uscendo dalla marcigliana per giungere a monterotondo, c'è un salitone da fare credo stia sul 18% ma sempre non molto lungo.
Monterotondo-Stazzano(18km c.a): Sterrato pedalabile senza grosse asperità, qualche salitella sul 10% ma roba di poco, tratti erbosi e piccoli passi su asfalto.
Stazzano-M.Flavio (10km c.a): quella che conosci e che hai descritto, sali, rifiati, risali, ristrippi, rifiati, ristrippi e sei arrivato in una 10na di km.
M.Flavio-Pineta (3/4km c.a): Salita media al 10% credo sui 3km tutta pedalabile, tranne qualche tratto sopra la pineta con fondo mosso che con violenza però si supera (attento alla ruota fissa però) metti un 22/30 e vai su. Dalla pineta a ridiscendere c'è da fare il single track detto dell'orco, circa un paio di km fattibile allegramente occhio ai rami spezzati e qualche sasso in mezzo alla via. Arrivato a M.Flavio poi è tutta (o quasi) a scendere, tranne il tratto
da moricone a stazzano che devi risalire poco ma su asfalto.
E poi c'e' tutto il ritorno ovviamente.
'na passeggiata per uno come te.