Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
C'Hai ragione, e siccome non me vedo manco menzionato tra quelli
in panchina, me ritengo offeso. :wink:
Rilancio quindi proponendo un giro fantastico:
l'ultimo di P&G Rocca Calascio ,
dove ammireremo il piccolo tibet e visiteremo il castello più alto d'Europa.
Non c'e' nulla di proibitivo 1200 di disl. e la discesa finale è su asfalto, ma stando ai commenti è un giro spettacolare dal lato panoramico.
Chi c'e' ?

:celopiùg:
ma allora mi volete male?
ho stentato domenica su un giro con 800 metri di dislivello e mo me ne vuoi far fare 1200 (+ 50 km di percorso)? :medita:

'mmazza che bello, però...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... ahooooooooooooooooooooo, io c'ho ancora la forcella bloccata a 150 :rosik: ... qui (Km 6,5 - 1037 mslm
Si continua a destra. Ci aspettano 3 km molto duri. (dislivello 400 m, pendenza media 13,3%). In alcuni punti il fondo sassoso e la pendenza rendono difficoltoso l'avanzamento. Se ci si ferma si è assaliti da nugoli di mosche. Dopo un doppio tornante il fondo diventa più compatto e pedalabile e, se si hanno le gambe per affrontare pendenze del 16%, non ci sono problemi a rimanere in sella) ce lascio er grasso der core :smile:, ma passi, pe l'amichi me sacrifico pure :-| ... ma questo ...

Km 28,5 - 1924 mslm
Si lascia la pista che prosegue verso il rifugio sebastiani e si prende a destra il sentiero segnato cai 1E che sale verso il passo del Puzzillo. Inizia qui il tratto "alpinistico" in cui occorre scendere dalla bici e spingere. Si superano in questo modo i 150 m di dislivello che si separano dal passo

:mrgreen:

... vabbè, avete giocato d'anticipo per evitare che fossi io a proporre il giro, ma lo state a vedè che la cura è peggiore del male, sì?!? :smile::smile::smile:

ah....ah.....comprate la FOX.....:il-saggi:

:smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non c'e' nulla di proibitivo 1200 di disl. e la discesa finale è su asfalto, ma stando ai commenti è un giro spettacolare dal lato panoramico.
Chi c'e' ?

Interessante. Il posto, l'ho bazzicato

dsc01298tl1.jpg

ed è sicuramente interessante...maaaaaaaa....sta dall'artra parte der monno......:prost:

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Chi c'e' ?

Quel giro, deve esser stupento, mi piacerebbe proprio farlo, conosco quei posti, ma queto we non posso, farò il papà, al massimo un giro nel parco con i bimbi

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
per fortuna c'è mimmozzo che mi pensa, io 1200 non ce la faccio a farli in questo momento,sono stata ferma un mese,ho solo corso,ma non è la stessa cosa,io passo bestioline:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Chi c'e' ?

come nulla di proibitivo?ho le gambette anchilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllosate,capito mi hai:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aaaambé!! D'altrone, se non so vicini, devono esse lontani....:smile::smile::smile:
Eh! Ma pe annà llì, toccherebbe arzasse alle quattro, stile "Phenomenon"...e si è vero che de fenomeno ce n'è uno solo, tutti gli altri.....:smile::smile::smile::prost:
... tutti l'artri nun so' fenomeni quindi pure se s'arzamo alle 8 e alle 8,30 se ritrovamo al solito posto al max alle 10 stamo in sella.
Sono 50 km pure se ci mettiamo 6 ore, fino alle 4 troviamo tempo pe' fasse du arrosticini a Cerchio. Posto conosciuto da molti e special modo da Matts.
E poi te se vuoi, ce l'hai chi ti ospita in macchina.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... tutti l'artri nun so' fenomeni quindi pure se s'arzamo alle 8 e alle 8,30 se ritrovamo al solito posto al max alle 10 stamo in sella.
Sono 50 km pure se ci mettiamo 6 ore, fino alle 4 troviamo tempo pe' fasse du arrosticini a Cerchio. Posto conosciuto da molti e special modo da Matts.
E poi te se vuoi, ce l'hai chi ti ospita in macchina.

......:sbavon::sbavon::sbavon:....aaaa....arrosticiniiiiii..... .....miiiitici......:smile::smile::smile:

E comunque, grazzie per l'ospitalità.:prost:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ovviamente stiamo su scherzia parte, ve'? :smile::smile::smile:

Adesso decidiamo giro ed orario veri, ma seriamente per favore...
o-o

Si sei su scherzi a parte, tu ed MD. Volevo vedere quante insolenze mi dicevate dopo aver visto giro ed orario che avevo proposto :smile:.
Complice: Tostarello. :cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo