E i maestri domenica dove andrebbero?I Veterani usciranno Sabato....i "maestri" domenica.....o-o
E i maestri domenica dove andrebbero?I Veterani usciranno Sabato....i "maestri" domenica.....o-o
Grazie Tosty!!!
Confermiamo io (Enduro) e Sgamarco (Pitch) con una macchina e 2 posti biga.
Ma per il pick up e risalita al punto di inizio dove ci sono le macchine come ci organizziamo?
non ci sono pick up, dobbiamo salire con le nostre auto (quasi tutto su asfalto), per cui se ora siamo in 6 con 4 auto, per andare alla partenza con 6 persone e 6 bici occorrono almeno 3 auto per salire + 1 da lasciare in basso a Subiaco che servirà a fine giro per i 4 autisti che andranno a riprendere le 3 auto lasciate in cima (nel frattempo 2 biker rimarranno a Subiaco a guardare le bici di tutti).
Ok chiaro...
per pick up intendevo il verbo......all'inglese........vabbè so finiti gli specchi................
E i maestri domenica dove andrebbero?
Bike Park.....o SWUP o Pesca......
o-o
allo SWUP c'è la gara DH
A garga ma che ce stai a dì, che vai a fa' 'na gara de DH o vai a fa'difatti....i maestri gareggiano......
A garga ma che ce stai a dì, che vai a fa' 'na gara de DH o vai a fa'
er mestro ZEN della MTb ?
Guarda che organizzamo er pullman pe' venitte a vède ehh !!
fateme sapè che torno dalle ferie....
non ci sono pick up, dobbiamo salire con le nostre auto (quasi tutto su asfalto), per cui se ora siamo in 6 con 4 auto, per andare alla partenza con 6 persone e 6 bici occorrono almeno 3 auto per salire + 1 da lasciare in basso a Subiaco che servirà a fine giro per i 4 autisti che andranno a riprendere le 3 auto lasciate in cima (nel frattempo 2 biker rimarranno a Subiaco a guardare le bici di tutti).
Consiglio.....x sabato...portateve il k-way.....nel pomeriggio si prevede pioggia.....torrenziale.....
GRATTATEVE!!Consiglio.....x sabato...portateve il k-way.....nel pomeriggio si prevede pioggia.....torrenziale.....
GRATTATEVE!!
il meteo mi rassicura ma la forza oscura di un guru è imprevedibbile!!Tranqui, al momento la domenica pomeriggio [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4[/URL] è prevista ben peggio del sabato [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani[/URL]
che setappe consigli??
perchè francesco sta in angoscia e m'ha telefonato chiedendomi lumi in merito...io gli ho risposto che non mi intendo doi DH ma solo di OMC, quindi gli ho detto che si rivolgesse ad un vero tecnico, peraltro dotato di capacità didattiche notevoli!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?