Ragazzi per chi volesse io e XR400 andiamo a fare un giretto al Circeo sabato mattina...appuntamneto alle 9 in sella al centro storico di S. Felice...se non ci si sente prima buon Ferragosto a tutti
altre iniziative per il we?
...
l'ho fatto, ce l'ho fatta e quanndo so tornato a casa ho baciato tutti!!!!!
a france te vojio bene mallanimadelimejodeli.......tua e dell'amico tuo ...(tu sai)
l'ho fatto, ce l'ho fatta e quanndo so tornato a casa ho baciato tutti!!!!!
a france te vojio bene mallanimadelimejodeli.......tua e dell'amico tuo ...(tu sai)
Me dovessero fischià le orecchie.
Bravi, la 24h si avvicina, ve vojo 'n forma o-o
... come si suol dire ... dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo ioVabbè, Aleà, pensa positivo, se un giorno la topa si dovrà conquistare soltanto in bici, allora mi ringrazierai del giro di ieri
Essendo stato minacciatomi astengo dal resoconto del giro, ma mi limito a dare i numeri
distanza : 83,97 km
tempo totale in sella : 4:58:32
ascesa accumulata : 1.809 mt
discesa accumulata : 1.774 mt
velocità massima : 69,4 km/h
calorie totali : 5.997 (nuovo primato personale!!!)
... insomma, una passeggiata
Il cilicio, regà, il cilicio...
Quanno fate 'ste cose, pe' soffri' un po' de piu', senza arrivà a toglie la sella dal reggisella, metteve il cilicio.
Ogni 500mt de dislivelli, 'na bella stretta sulla coscia, e via, si riparte di nuovo
... beh, diciamo che Aleandro ti ha pensato moltoooooooooo, sei sempre stato in cima ai suoi pensieri, in particolare negli ultimi 9 km della salita al Terminillo
Pensavamo di aver faticato parecchio domenica, ma rispetto a ieri quella di domenica si può considerare una passeggiata
Mejo che passar le giornate a chiacchierare.
... beh, passare dalla comodosa mojo con sella in gel alla spartana spark con ammo e forca bloccati, è stato un pò come toglierla la sella, tanto che al 55° km so dovuto scenne e famme un kilometro a piedi perchè non ne potevo proprio più ... non riuscivo neppure ad appoggiarle le chiappe
e pensa che co l'altro amichetto tuo (che gentaglia che frequenti) arrivati giù a Rieti, siamo tornati su pure dal lato di Vazia....anzi io, perchè lui è skioppato a metà e si è fermato ad aspettare che tornassi giù.
Ad ogni modo certi giri quando li fai li maledici insieme a quelli che te li hanno proposti, ma quando li hai fatti hai di che andar fiero. IMHO.
Mejo che passar le giornate a chiacchierare.
Ce so' infinite sfumature, in mezzo o-o
... beh, rinfrancato dalla sosta al rifugio e dalla discesa goduriosa fatta a vita persa, un tratto di salita da Vazia l'avrei anche fatto, giusto per superare i 2000 mt. di dislivello, ma se lo avessi soltanto accennato ad Aleandro, oggi non sarei qui a raccontarlo..........
Bastava indurire il rapporto e alzarsi in piedi sui pedali pedalando così per un paio di km........il dolore alle chiappe sarebbe presto passato in secondo piano
Dopo questa uscita, se loro si fanno una via di mezzo, gli sembrerà una passeggiata e se la godranno certamente di più. o-o
Dopo questa uscita, se loro si fanno una via di mezzo, gli sembrerà una passeggiata e se la godranno certamente di più. o-o
... nel lungo periodo, po esse, perchè nel breve Aleandro ha detto che nun me vole vedè, nun me volè sentì e soprattutto rifiuterà qualunque mia proposta senza neppure leggerla
... nel lungo periodo, po esse, perchè nel breve Aleandro ha detto che nun me vole vedè, nun me volè sentì e soprattutto rifiuterà qualunque mia proposta senza neppure leggerla
Qui ti do' ragione.(è per questo che evito uscite lunghe se non ho almeno un minimo di allenamento)
Pero', fortunatamente, aggiungo io, le uscite in mtb non sono solo di salita "a morire", ma anche di belle discese (meglio se tecniche e cazzute), ed li' che, purtroppo, ho visto gente "rovinarsi" comunque il giro, perchè soffre in discesa, perlomeno quanto ho sofferto io, in salita.(ovvio, che non sto' parlando di gente come EMMEDDI' che, se prende il via, è capace di rischiare la pelle ad ogni curva )
Boh, sarà una mia idea sbagliata, ma "investire" anche nel miglioramento della guida, permette di godere ancor di piu' durante un'escursione.
Se so' rovinate amicizie decennali, pe' 'na cosa del genere
o-o
vabbè dai ieri era ieri oggi già posso dire di volervi bene ancorao-o... nel lungo periodo, po esse, perchè nel breve Aleandro ha detto che nun me vole vedè, nun me volè sentì e soprattutto rifiuterà qualunque mia proposta senza neppure leggerla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?