Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sepoffà

ho letto che per il Circeo pensavi a domani, che ora? parti da Roma?

p.s. pensa che a Mario l'ha chiamato d'artagnan

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

A Francéeeeeee! Come se vede che stai in ferie!! Dai che eventualmente, se proprio non riesci ad imparare ad andare in bici, poi sempre datte alla Romanzistica....

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sepoffà

ho letto che per il Circeo pensavi a domani, che ora? parti da Roma?

dopo pranzo mi avvicino (vado a casa al mare). Lì mi metto d'accordo con mio fratello e ti chiamo.

Considera che la sua velocità di ascesa (e discesa) saranno smodate ... per cui sarà un giro da prendere con tutta calma.

Se hai preferenze di orario fammi sapere.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ragassuoli, sabato 22 o sabato 29 vorrei andare a Pescasseroli a provare questo trail center...ci siete???

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Uhmm.....potrei....aggiorniamoci.....o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A Francéeeeeee! Come se vede che stai in ferie!! Dai che eventualmente, se proprio non riesci ad imparare ad andare in bici, poi sempre datte alla Romanzistica....

... beh, direi che dopo un anno di giostrine si possa ufficializzare il fatto che nun me imparerò mai ad annà in bici, diciamo che ho abbassato l'obiettivo che è diventato imparare a nun famme troppo male

Riguardo all'attività da intraprendere quale filone dici che me conviè batte (guarda che assist, poi di che nun so n'amico ), la saggistica, l'umoristica, la romafancazzistica ... non lo so, so indeciso

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... io, ma su bitume, anche se in mtb, partenza da Rieti, verso Leonessa, ascesa al Terminillo e discesa a Rieti passando per Pian de Valli, 80 km per 1.800 mt. di dislivello o-o

ahhhhh...alla fine hai detto la verità ehhh....so' 1.800....

vabbè..io me prenoto per la sola salita del terminillo....ovviamente non adesso....

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
rinnovo l'invito anche qui...
se qualcuno con la bdc si vuole unire a noi domani andremo a fare il trittico del nerone...
scalata dai tre versanti del nerone per quasi 4000 di dislivello in meno di 100 km...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ahhhhh...alla fine hai detto la verità ehhh....so' 1.800....

vabbè..io me prenoto per la sola salita del terminillo....ovviamente non adesso....

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, secondo me so 1.700, ma ho voluto esagerare perchè si trovo uno come te poi me rinfaccia ogni singolo metro se dovessimo superare i 1.700

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

...1 kg in meno perchè te sei tolto la maglietta zozza de sugo e bucce de banana e la collana de salcicce al collo che te sei magnato a casa...la prossima discesa la fai rotolando oppure te scoppia la pompa...comunque sicuramente non ti offrirò mai una cena!!!!
Dal racconto di Franz mi sembra sia stato proprio un bel giro..belle foto!!Complimenti

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

E kejjefrega?
Anzi, mejjio, così se ne pò comprà una in kevlar con intarsi di titanio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo