Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito su 'sto topic nun se capisce 'na mazza!!!:smile::smile:
se andate domenica potrei aggregarmi anch'io ...ho già fatto il terminillo 2 anni fa ...è un bel mazzo (:spetteguless:me lo ricordo ancora!:smile:) ...però se pò fà.
nn ho capito le cose fondamentali:
- volete fare l'itinerario 7 (terminillo) o il 94 (valle scura) che sinceramente preferirei perchè nn l'ho fatto e nn sono mai stato al rif. sebastiani????
- dove e a che ora è la punta;
- chi viene;
- 'ndò se magna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prego chiarire al più presto.
Mario
PS: a Robertò ce viè?? ...daje che se ribeccamo prima delle ferie e poi c'è il Garga!! ...che cedà ripetizioni ...vòi mette??? :smile::smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
andrè scusame ma io a cenà alle 19:00 per mettermi a dormire alle 21:00 proprio non ci riesco purtroppo queste buone abitudini le ho perse appena ho iniziato a mangiare da solo la pappa :mrgreen:

C'hai ragione pure te.....ma ti spiego.....:il-saggi:
Se diamo a Francesco l'appuntamento alle 8.30....se presenta minimo alle 9.00....a questo punto...preferisco darglielo alle 8.00.....almeno siamo "quasi" sicuri che x le 8.30 s presenta....non so se mi sono spiegato.
Poi....basta fa il setup e preparasse la roba il giorno prima......come x es. mettere il casco nello zaino.....no??
o-o

@vence......si il 94.....domenica.....o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come al solito su 'sto topic nun se capisce 'na mazza!!!:smile::smile:
se andate domenica potrei aggregarmi anch'io ...ho già fatto il terminillo 2 anni fa ...è un bel mazzo (:spetteguless:me lo ricordo ancora!:smile:) ...però se pò fà.

...

dai questa settimana è andata meglio :celopiùg:

si andiamo domenica così può venire anche gargasecca e facciamo alle 8.30 (che siano precise però :spetteguless: ) per venire incontro alle necessità di Francesco.
facciamo il 94 - valle scura - mi ha detto goganga che è molto bello :-)

appuntamento alle 8.30 sulla salaria appena fuori il G.R.A. (appena è possibile fermarsi)

tostarello
gargasecca
md1946
bluesman
vencemario
...

se po' provà a mangià al rifugio Sebastiani

La Valle Scura dal rif. Sebastiani nei monti Reatini

Punto di partenza: Antrodoco (RI)
Distanza da Roma: 100 km
Lunghezza: 37 km
Dislivello: 1380 m
Quota massima: 1880 mslm
Tempo in sella: 3h 50m
Sterrato: 65%

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la smettete o no co sta storia :rosik: ... l'unica volta che ho fatto tardi per causa mia è quando mi sono dimenticato il casco a casa, e comunque mi sono riaccodato al gruppo strada facendo, nonostante fossi andato a fare due carichi a domicilio :smile::smile::smile:

Venissi direttamente da casa ci potrei stare tranquillamente alle 7.30 sulla salaria, ma con i problemi logistici che ho in questo momento e dovendo passare a prendere Aleandro, mi ci vuole un pò più di tempo.

Riguardo all'appuntamento, secondo me ci conviene fare l'autostrada, uscire a Fiano Romano ed imboccare la Salaria da li, ergo l'appuntamento potrebbe essere alla prima stazione di servizio dell'agip che si incontra dopo aver imboccato l'A1 dal G.R.A., quella che sta appena finita la salita, per intenderci.

o-o

... ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la smettete o no co sta storia :rosik: ... l'unica volta che ho fatto tardi per causa mia è quando mi sono dimenticato il casco a casa, e comunque mi sono riaccodato al gruppo strada facendo, nonostante fossi andato a fare due carichi a domicilio :smile::smile::smile:

Venissi direttamente da casa ci potrei stare tranquillamente alle 7.30 sulla salaria, ma con i problemi logistici che ho in questo momento e dovendo passare a prendere Aleandro, mi ci vuole un pò più di tempo.

Riguardo all'appuntamento, secondo me ci conviene fare l'autostrada, uscire a Fiano Romano ed imboccare la Salaria da li, ergo l'appuntamento potrebbe essere alla prima stazione di servizio dell'agip che si incontra dopo aver imboccato l'A1 dal G.R.A., quella che sta appena finita la salita, per intenderci.

o-o

concordo per fiano e anche per la punta alla prima stazione agip dopo il gra sul raccordo autostradale. alle 08.30 OK????????? ...alle 08.31 si parte! chi c'è c'è!!!:smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
concordo per fiano e anche per la punta alla prima stazione agip dopo il gra sul raccordo autostradale. alle 08.30 OK????????? ...alle 08.31 si parte! chi c'è c'è!!!:smile::smile::smile:

Confermiamo.....io con Tosty.......:il-saggi:

Aooooo..a tostarè.....te vengo a prenne alle 6.30.....che te do' un paio de ripetizioni prima del giro maschio.....:smile::smile:

@vence....ma detto mi fratello de fa il nome suo al rifugio.....speramo bene.....:smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ok, correggo il post sulla "bacheca": appuntamento ore 8.30 alla prima stazione agip sul raccordo autostradale per Firenze, subito dopo il G.R.A.

@ gargasecca ci sentiamo in mp per vederci prima

o-o

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Perchè non rimediamo uno di questi così vengo anche io?

3603027519_875d4794a3.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile:

Oddio sempre se le discese non sono troppo tecniche :smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma anvedi che gentaccia equivoca che gira per Roma in pieno agosto...Sfrecciano e sgommano nei sotterranei....:smile::smile::smile:

08082009564.jpg

08082009566.jpg

08082009565.jpg

08082009567.jpg

...ora fanno finta di niente....

08082009568.jpg

Adesso emerge dal sotterraneo....:smile::smile::smile: (anche se ci sarebbe da dire molto su questa foto..............:smile::smile::smile:)

08082009560.jpg

Ha appena iniziato a pedalare e già c'ha caldo....promette male.....:smile:

08082009557.jpg

...sempre più caldo.... :smile::smile::smile:

08082009562.jpg

..se se...sei forte l'avemo capito....Intanto noi altri due siamo freschi come due rose.... :smile::smile::smile:

08082009563.jpg

Insomma...oggi gran pedalata su bitume...:-|..malgrado il caldo, ce l'ho fatta....(anche se m'è scoppiata una allergia sulle cosce che sembra c'ho la lebbra....:smile::smile:)..Una bella 60 ina di km li ho fatti...E al ritorno, fra chi prendeva trenini e chi tornava a casetta, io stoicamente decidevo di risalire verso casa in bike sfidando il caldo...:-| ..aho il bitume è il bitume....!!!
Grande compagno di pedalata Luca.....e sempre scocciato il ns vupi che ci ha fatto ammazzare dalle risate con cose che credo solo lui riesce a fare....(tipo passare sotto alla cancellata bassa, anzichè scavalcarla o prendere l'acqua dalla fontanella di turno e buttarla sulla bici perchè non sa che fare...:smile:).
Insomma....giornata da ricordare come gran bella bitumata...:-|

o-o o-o o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
facciamo il 94 - valle scura - mi ha detto goganga che è molto bello :-)
...
La Valle Scura dal rif. Sebastiani nei monti Reatini
...

gajardo! giro maschio spettacolare, salita dura ed interminabile, discesa in alcuni tratti al limite (anche oltre...) in ambiente suggestivo; è un giro che merita.

piacevolissima la compagnia e simpatica la gente del posto; spesso ci siamo fermati a scambiare due battute ed abbiamo rimediato qualche "integratore" ottimo il vinello genuino, prima bianco e poi rosso.

bella magnata e recupero al rifugio (per fortuna perchè le energie si erano affievolite), gargasecca durante il giro ha esaurito le scorte di un villaggio per una settimana :celopiùg: ammazzahò elenca un po' tutto che è difficile tenere il registro :smile:

p.s. il sole picchiava oggi, ne portiamo i segni, poi posterò qualche foto della giornata

grandiii!!! o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... poi posterò qualche foto della giornata

...

scherzi del sole (md1946, bluesman, tostarello)

dscn6952.jpg

dscn6987.jpg

dscn6989.jpg

tributo di sangue (md1946, bluesman, gargasecca)

dscn6986.jpg

lesson one - imparare a cadere (gargasecca)

dscn6976f.jpg

quest'anno la parola d'ordine è pompà! ahò ma che avete capito, non così...

dscn6930x.jpg

dscn6971.jpg

portace 'nantro litro...

dscn6933.jpg

e siamo solo all'inizio :specc:

dscn6937.jpg

cima coppi :-)

dscn6961.jpg

dscn6962o.jpg

dscn6963b.jpg

dscn6965.jpg

si scende...

dscn6966.jpg

dscn6974.jpg

dscn6980g.jpg

dscn6983.jpg

o-o

grande giornata, grande compagnia, grandi risate, belle ritovate sensazioni sulla goldbike, percorso bello tosto: grande salita e grande discesa, con piccole cadute ...:spetteguless:mejo de così!!!!
ho anche iniziato le lezioni di discesa con il maestro Ruga ...detto Garga, direi che è andata bene ...era più di un anno che nn cadevo e ieri ci son riuscito!!!:smile::smile::smile:
la magnata al rifugio sebastiani così così, però allietata dalla simpatia delle cameriere e, a "cima coppi", da una vecchia (e ritrovata) amica di Francesco.:smile::smile: :spetteguless:che però nn si è voluta ritrarre con noi (forse per paura di essere riconosciuta).
più tardi qualche foto.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
gajardo! giro maschio spettacolare, salita dura ed interminabile, discesa in alcuni tratti al limite (anche oltre...) in ambiente suggestivo; è un giro che merita.

piacevolissima la compagnia e simpatica la gente del posto; spesso ci siamo fermati a scambiare due battute ed abbiamo rimediato qualche "integratore" ottimo il vinello genuino, prima bianco e poi rosso.

bella magnata e recupero al rifugio (per fortuna perchè le energie si erano affievolite), gargasecca durante il giro ha esaurito le scorte di un villaggio per una settimana :celopiùg: ammazzahò elenca un po' tutto che è difficile tenere il registro :smile:

p.s. il sole picchiava oggi, ne portiamo i segni, poi posterò qualche foto della giornata

grandiii!!! o-o

Allora....x la cronaca....il Polar segnava a fine giro circa 4000 calorie.....che io prontamente ho re-integrato in questo modo.....elenco....nell'ordine:

COlazione a casa (meglio che non ve dico che me so magnato)

- cornetto con marmellata (poco prima di iniziare)
- banana
- 1 bicchiere di vino bianco
- barretta
- Enervit liquido
- 2 pasticche Enervit
- panino
- banana
- 1 bicchiere di vino rosso
- 4 susine
- polenta al sugo con salsiccia
- agnello allo scottadito
- pane
- acqua
- 2 bicchieri di bira
- crostata alle more
- caffè
- panino
- succo di frutta
- 4 litri di acqua con Enervit

Poi...a casa....me so rifatto....visto che ero stato "leggero".
La cosa bella è che peso 1 kg in meno di ieri....:smile::smile::smile:..da rifare sicuramente.......:il-saggi:

Grazie a tutti della bella compgnia.......o-o

Ps.....me fa male il gomito e la gamba.....mannaggia alle protezioni che NON me so portato.....:specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo