non devo guardare nulla l'ho fatto lo conosco beneGuarda meglio va....
non devo guardare nulla l'ho fatto lo conosco beneGuarda meglio va....
... NON resistere ... lasciati rapire dal lato oscuro della forza
... dovendo rimanere per forza vicino, perchè non fare il maschio delle faete ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm[/URL]), quello che io, Aleandro e Mimmo facemmo lo scorso anno?
Il percorso era abbastanza coperto, bellino e vario e di caldo non ne abbiamo preso molto, anche perchè si parte da quasi 800 mt e si arriva a quasi 1000, e poi, non è impegnativo, ma neanche banale. Insomma, non sarebbe male, che dite?
non devo guardare nulla l'ho fatto lo conosco bene
si ma vedo bei 200 mt di dislivello su sterrato, in 2 km che non mi piacciono per niente...
Cmq senti non lo so...Io domani devo stare a casa presto...Se vogliamo farlo, facciamolo, ma partiamo all'alba...
anche se è sopraggiunto un prob e spero che non mi impedisca di uscire...
mimmo non puo sta preparando i bagagli parte per le vacanze!!... si va, allora? ... io, salvo problemi dell'ultima ora, direi che posso sciogliere la prognosi per domani ...
Chi viene?
md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
alexxangel? (daje che poi domenica vengo a bitumà)
vari ed eventuali???
Daje cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedemio si c'arisce de fasse na pedalatina domani, va o-o
dillo a me io me devo alzà alle 6:00!!si ma vedo bei 200 mt di dislivello su sterrato, in 2 km che non mi piacciono per niente...
Cmq senti non lo so...Io domani devo stare a casa presto...Se vogliamo farlo, facciamolo, ma partiamo all'alba...
anche se è sopraggiunto un prob e spero che non mi impedisca di uscire...
mimmo non puo sta preparando i bagagli parte per le vacanze!!
... ma 'ndo va? che nun c'ha la machina
... si va, allora? ... io, salvo problemi dell'ultima ora, direi che posso sciogliere la prognosi per domani ...
Chi viene?
md1946
concubina
laveladileo
guapo73?
mcnab?
mares?
alexxangel? (daje che poi domenica vengo a bitumà)
vari ed eventuali???
Daje cocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vedemio si c'arisce de fasse na pedalatina domani, va o-o
io ci sono, ditemi dove e quando per l'appuntamento, c'è qualcuno che mi può dare un passaggio??
... stiamo ancora vedendo come organizzarci, in base ai partecipanti ed alle macchine o-o
maaa, per curiosità, ma dove andate tomorrow?
a, ok, il 95..................
ti rispondi da solo?cmq non lo so nemmeno io sono nelle mani di franceschino
a, ok, il 95..................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?