Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Allegati

• enduro_light_v1.jpg
    3,6 KB · Visite: 47
  • 29062009.jpg
    60,8 KB · Visite: 5

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... stavolta prendo la spark, però, che coi congoli che c'ho sulla mojo, me sa che me moro ... su quell'altra c'ho delle gommette scorrevoli, delle kenda 2.10

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Domenica dove ve pare.............ma nun me fate consumà troppo li copertoni su bitume......ehehehehhehe vabbè cambio set di copertoni on the fly..............crossmark e ignitor...peccato che me mancano le slick

A proposito...In previsione delle tante bitumate da fare....ho momentaneamente cambiato il copertone anteriore della mia Giant... ...c'ho rimesso il semi slick...

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... dovendo rimanere per forza vicino, perchè non fare il maschio delle faete (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario95.htm), quello che io, Aleandro e Mimmo facemmo lo scorso anno?

Il percorso era abbastanza coperto, bellino e vario e di caldo non ne abbiamo preso molto, anche perchè si parte da quasi 800 mt e si arriva a quasi 1000, e poi, non è impegnativo, ma neanche banale. Insomma, non sarebbe male, che dite?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Ma scusa fra sto maschio delle faete e villa ada c'è tanta differenza, che ce dovemo pure arrivà in macchina?...
Aho...prima eravamo partiti col bitume...poi come te c'ho messo in mezzo un centimetro cubo di sterrato, non hai resistito e da una mano te sei preso tutto il braccio...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma scusa fra sto maschio delle faete e villa ada c'è tanta differenza, che ce dovemo pure arrivà in macchina?...

... c'è, c'è, Alessà, tanto pe comincià villa ada nun sta a 1000 mt

Aho...prima eravamo partiti col bitume...poi come te c'ho messo in mezzo un centimetro cubo di sterrato, non hai resistito e da una mano te sei preso tutto il braccio ...

... è che sono timido, la prendo sempre alla lontana

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Se si fa, io sono dei vostri!!!!!

Stato