Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi siete tutti molto ma molto carini,però ho visto alcune foto e poi praticamente è tutto free free,discese assurde,una cosa è fare 300m a piedi,una cosa è farla tutta a piedi.
Possiamo organizzare un altro giro,chi non va con voi viene con noi ahahahahahahahahahhahahahahahahahha mimmozzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e secondo te le foto le andiamo a fare sui piattoni o nei posti più fiki? :hahaha:

mi pare ci sia un allarmismo esagerato, gran parte delle discese e del percorso sono fattibilissimi in bici, il tratto "difficile" in discesa non sarà solo 300 metri ma non mi pare fosse poi tanto lungo, i tratti difficili li puoi benissimo camminare...

imho l'unico impedimento potrebbe essere il meteo, ancora incerto :nunsacci:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quella di SX è la discesa....quello a DX è un altro giro....e il tizio a "piedi" sinceramente...non lo conosco......:nunsacci:

:smile::smile::smile:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
e secondo te le foto le andiamo a fare sui piattoni o nei posti più fiki? :hahaha:

mi pare ci sia un allarmismo esagerato, gran parte delle discese e del percorso sono fattibilissimi in bici, il tratto "difficile" in discesa non sarà solo 300 metri ma non mi pare fosse poi tanto lungo, i tratti difficili li puoi benissimo camminare...

imho l'unico impedimento potrebbe essere il meteo, ancora incerto :nunsacci:

Sembra ci sia un leggerissimo miglioramente della condizione meteo.....ma resta comunque incerta:nunsacci:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Comunque, chiederò a Giovanni di accompagnarmi, ergo, avrai certamente compagnia!!

Comunque, il tratto della foto di sx, è veramente brutto, credo sia stato estremamente difficile affrontarlo tutto in sella..imho:il-saggi:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
io lo farò tutto a piedi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:mi volete lo stesso? Questa è la domanda definitiva:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma certo che ti ci vogliono.....se venissi pure io mi farebbe piacere averti nel gruppo....ma secondo me la domanda è un'altra......:il-saggi:

Ti divertiresti lo stesso facendo gran parte del sentiero a piedi???
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Scusa Andrè, ma sono 300 metri o 3000.....altrimenti mi sfugge la cosa?

E' la parte in "ROSSO"........:il-saggi:

altroccacambio.gif

E cmq....la cara Romina....NON ama la pietra....anche in salita.....:specc:

o-o

Considera che dal grafico manca la discesa.....+ semplice....ma sempre su sassetti e smosso.....all'inizio.....da quando si scende dalla SWUP di Campofelice....saranno altri 200mt di dislivello negativo.....:il-saggi:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E' la parte in "ROSSO"........:il-saggi:

altroccacambio.gif

E cmq....la cara Romina....NON ama la pietra....anche in salita.....:specc:

o-o

Considera che dal grafico manca la discesa.....+ semplice....ma sempre su sassetti e smosso.....all'inizio.....da quando si scende dalla SWUP di Campofelice....saranno altri 200mt di dislivello negativo.....:il-saggi:

qui ti devo correggere,non che vado bene,però in salita ci provo,non mi fa paura,cerco di mettercela tutta,è la discesa il problema,terrore puro.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
qui ti devo correggere,non che vado bene,però in salita ci provo,non mi fa paura,cerco di mettercela tutta,è la discesa il problema,terrore puro.

Si certo.....ma la salita verso il rifugio è su ciottoloni anche abb. grossi....e arrivi bello stremato...tantè che si spingeva la bici......:specc:
Quello cmq è un tratto + corto....ma era solo x precisione....;-)
o-o

Ps...cmq...NON hai risposto alla mia domanda....ti divertiresti?????
Xchè....contenta Tu....contenti tutti...e il problema NON si pone.
Poi sembra che io NON ti ci voglia far andare........:celopiùg:
o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...voglio fare una domanda a tostarello,hai presente la discesa che abbiamo fatto a riva? passo rocchetta? Fammi capire se piu o meno è cosi

è più o meno confrontabile ma diversa; al passo Rocchetta mentre la facevo mi sono preoccupato per quel che avresti trovato ma soprattutto perchè era abbastanza lunghetta (e perchè ti ho visto già provata prima della discesa).

Ps...cmq...NON hai risposto alla mia domanda....ti divertiresti?????
..

potrà rispondere solo dopo averlo fatto :il-saggi:

...
...Poi sembra che io NON ti ci voglia far andare........:celopiùg:
o-o

:smile: già sembra proprio così :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo