Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sono tosty come quelli del puzzillo o sono peggio?...:-|

... la prima parte della discesa, quella tra le rocce è pericolosa, nel senso che se cadi è li sopra che vai a finire, i passaggi complicati li fa in bici il tosty, noi siamo tutti scesi. La discesa nel bosco, invece, è bellissima, la più divertente che abbia mai fatto, non è difficile, ma è veloce, quindi c'è da stare in campana.

La prima parte della salita è dura, almeno per me, il fondo è per buona parte composto da sassi smossi che rendono l'avanzata problematica insieme a pendenze di tutto rispetto. Sostanzialmente è il tratto che, nel giro del Puzzillo, abbiamo fatto in discesa. Gli ultimi 300 mt di dislivello sarebbero abbastanza pedalabili, ma lo sforzo fatto prima e l'aria rarefatta, rendono abbastanza tosti anche quelli.

Insomma, si va in mtb ma si bdc :smile::smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... la prima parte della discesa, quella tra le rocce è pericolosa, nel senso che se cadi è li sopra che vai a finire, i passaggi complicati li fa in bici il tosty, noi siamo tutti scesi. La discesa nel bosco, invece, è bellissima, la più divertente che abbia mai fatto, non è difficile, ma è veloce, quindi c'è da stare in campana.

La prima parte della salita è dura, almeno per me, il fondo è per buona parte composto da sassi smossi che rendono l'avanzata problematica insieme a pendenze di tutto rispetto. Sostanzialmente è il tratto che, nel giro del Puzzillo, abbiamo fatto in discesa. Gli ultimi 300 mt di dislivello sarebbero abbastanza pedalabili, ma lo sforzo fatto prima e l'aria rarefatta, rendono abbastanza tosti anche quelli.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh uno che capisce cos'è un bdc ,bravo franceschino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se le discese sono brevi le faccio a piedi,se non c'è l'obbligo di farle in sella:smile::smile::smile::smile:lo sai che non mi metto problemi ,tanto c'è sempre qualcuno che mi aspetta ,perchè mi vogliono bene ,molto bene ,fidati garga ,sono in ottime mani.

:omertà::omertà::omertà:

Occhio...e due......:hahaha:
Forse vogliono bene alla tua "eredità".......:smile::smile::smile:

Mi sa che non hai capito bene....sono 600mt di dislivello negativo tutti insieme....con i 2/3 tra rocce...vatti a spulciare le foto dell'anno scorso.......:il-saggi:
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike

Esatto..:nunsacci:..mi pare di ricordare che "qualcuno"......:omertà::omertà::omertà:....s'è ribaltato con doppio carpiato e giro della morte....fortuna che c'erano gli amici dietro a soccorrerlo.......:il-saggi:
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
è troppo lontana la sardegna :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
poi vorrei pedalare,ho riposato abbastanza...................................devo trovare qualcuno :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Forse mi sono spiegato male....parti da casa....in costume...con la bici...arrivi a Ostia...te fai un bel tuffo....un po' di sole...e riparti....all'ora di pranzo sei a casa...che ne pensi???
o-o

M

mares

Ospite

il tratto in discesa dov'è caduta Ale :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo