Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dai ragazzi....questo mi sembra un gran bel giro.
E poi non ci insegue nessuno.
Quante volte sono sceso a piedi perchè non mi sentivo all'altezza di un tratto difficile? Almeno 1000. Se diventano 1100 non mi cambia la vita. Però mi sembra di capire da chi lo ha fatto che il paesaggio è da fiaba, simile al Puzzillo.
Inoltre ci sono poi due giorni per il recupero.

Vi voglio numerosi

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... beh, è sicuramente un bel giro, ma avrei preferito rifarlo con un pò più di kilometri nelle gambe, perchè i due mesi di stop si fanno sentire parecchio in salita. Ma se si decide di andare, ovviamente, ci sono o-o

daje Romì ...se vieni tu e pippakkione venghio anche me!
dammi retta e nn lasciarti condizionare da coloro che nn ti hanno visto ultimamente pedalare in salita ...vai forte davvero! se poi ci sono tratti difficili in discesa dove nn te la senti ...vorrà dì che scenni! che problema c'è??? in questi giri di amici ci si aspetta volentieri!! i posti sono stupendi ...è montagna vera finalmente e si va vicino alle creste!
vai... mi prenoto anch'io ... e poi viene anche il nonno!! che vuoi di più ...un garlucano???

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

... beh, è sicuramente un bel giro, ma avrei preferito rifarlo con un pò più di kilometri nelle gambe, perchè i due mesi di stop si fanno sentire parecchio in salita. Ma se si decide di andare, ovviamente, ci sono o-o

Così mi piace. Sempre di più.

Ovviamente a questo punto la torta è garantita

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

cosi divento tutta rossa
quasi quasi mi hai convinta,ma non vorrei essere di peso,lo dico davvero

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ragazzi siete tutti molto ma molto carini,però ho visto alcune foto e poi praticamente è tutto free free,discese assurde,una cosa è fare 300m a piedi,una cosa è farla tutta a piedi.
Possiamo organizzare un altro giro,chi non va con voi viene con noi ahahahahahahahahahhahahahahahahahha mimmozzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Dove, me stai a fa preoccupà......

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Aho...la voi finì de fà er cascamorto.......ricordo che l'ultima volta l'ho dovuta carica su un trattore, altro che dolce peso!!!

@Romy vieni pure, lo sai che sola non ci rimani!!!

appunto,non vorrei essere caricata in ambulanza

cmq è assurdo che uno debba rinunciare alla discesa per stare con me,ripeto 300m si puo fare,ma se è tanto non sarebbe divertente per voi e io questo lo capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo