uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Alla facciazza dei nuvoloni e delle previsioni di meteotrentino, sono riuscito a fare un'uscitina... dopo esser salito a pozza ed ancora un po' sulla successiva forstale sono sceso ed ho beccato una variantina niente male, davvero, tra pozza e lesi...... peccato per alcuni alberi caduti in mezzo al percorso.. :medita:

tra poco su josm... ;-) mascherina, lo so che sei curioso.....:smile:
.......io esco ora...........:rosik::rosik::rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.......io esco ora...........:rosik::rosik::rosik:

Ti è andata bene ieri sera, o hai preso l'acquazzone?
piove.gif
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..fortunellli................:smile::smile::smile::smile::smile:...............invece di ascoltare il vecchio saggio..........:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
..............sabato e domenica la mattina si lavora ma il pomeriggio..........:i-want-t::i-want-t:.....nei dintorni si può organizzare........

vecchio saggio un corno.... :rosik: io e spiana ti dobbiamo sgridare.. abbiamo seguito una traccia di osm, mamma mamma.. ora vado a vedere chi l'ha caricata........... preparati!! :loll:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vecchio saggio un corno.... :rosik: io e spiana ti dobbiamo sgridare.. abbiamo seguito una traccia di osm, mamma mamma.. ora vado a vedere chi l'ha caricata........... preparati!! :loll:
....quale poi ..............non sarà mica quella che piomba a lizzana........li si che sono ca...i acidi già se è asciutto...............se non sbaglio gli ho dato diff.4.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Giornata iniziata alla grande.
Tanta voglia, 2 bikers belli e simpatici e tanta salita da fare....

La destinazione era chiara, che strada avremmo preso no... ed allora pedaliamo. Dopo il primo spuntino decidiamo di affidarci alle OSM e seguiamo una traccia del nostro mitico scratera... valutiamo tra più alternative e poi partiamo.

Il cielo diventa sempre più grigio, ma sembra reggere. Arriviamo al rifugio, neppure in tempo per azzannare il secondo panino che inizia a piovere.... una mezz'oretta per poi aprirsi di nuovo. Però i sentieri sono un macello, ahinoi!!

Scendiamo e comunque prendiamo varie deviazioni presente in OSM :loll:
Fino a che inizia a piovere di nuovo e per bene.... beh, oramai siamo in sella e pedaliamo.... continuiamo a seguire le tracce le bosco, meglio le strade forestali ed i sentieri coperti dagli alberi.. :medita:

Beh, arrivati a casa mizi come i poiati!!

Dove siamo andati?

IMG_3732.jpg


IMG_3736.jpg


IMG_3761.jpg


IMG_3774_1.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giornata iniziata alla grande.
Tanta voglia, 2 bikers belli e simpatici e tanta salita da fare....

La destinazione era chiara, che strada avremmo preso no... ed allora pedaliamo. Dopo il primo spuntino decidiamo di affidarci alle OSM e seguiamo una traccia del nostro mitico scratera... valutiamo tra più alternative e poi partiamo.

Il cielo diventa sempre più grigio, ma sembra reggere. Arriviamo al rifugio, neppure in tempo per azzannare il secondo panino che inizia a piovere.... una mezz'oretta per poi aprirsi di nuovo. Però i sentieri sono un macello, ahinoi!!

Scendiamo e comunque prendiamo varie deviazioni presente in OSM :loll:
Fino a che inizia a piovere di nuovo e per bene.... beh, oramai siamo in sella e pedaliamo.... continuiamo a seguire le tracce le bosco, meglio le strade forestali ed i sentieri coperti dagli alberi.. :medita:

Beh, arrivati a casa mizi come i poiati!!

Dove siamo andati?

IMG_3732.jpg






IMG_3774_1.jpg
........bella la strada piana che sale dal bait del marisa ........:rosik::rosik::rosik:
........qua faccio un po' di fatica..........sarà mica il 102/A...........avevo dimenticato di mettere la difficolta..........:smile::smile::smile::smile::smile:..se è lui ti autorizza ad aggiungere la difficoltà..attenzione alle roccie tagliate bene bene per contenere una ruota........:smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
azzeccato la prima
il secondo è il 132 che scende direttamente al rifugio... bellina l'ultima discesa tra le rocce!! :rosik: :rosik:
......si ma quello è un tratto che normalmente percorro al contrario per salire sui prati e poi scendere dalle hull..........assomigliava ad un pezzo sotto il rifugio........mi sono sbagliato.......:vecio::vecio:......e le due curvette sotto la cappella???
 

Allegati

  • mtb geroli lancia002.jpg
    mtb geroli lancia002.jpg
    59,1 KB · Visite: 9

rovermtb

Moderatur Beatus
......si ma quello è un tratto che normalmente percorro al contrario per salire sui prati e poi scendere dalle hull..........assomigliava ad un pezzo sotto il rifugio........mi sono sbagliato.......:vecio::vecio:......e le due curvette sotto la cappella???



esattamente quello (salendo, nel tuo verso) subito dopo la foto da te postata....
uffi, e chi lo sapeva che era da percorrere al contrario!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo