• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

hai trovato una giornata fantastica... sono sicuro che riuscirai ad arrivare in cima e che ci delizierai con foto fantastiche!!!!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Di solito con Scrat mi trovo per le 8.30...per arrivare a casa all'ora di pranzo.

Allora, ho sentito pure spiana e direi che è ok per domani mattina.... possiamo fare però alle 9.00? Forse si aggiunge anche un altro amico

Dove andiamo? Oggi pomeriggio spiana andrà in perlustrazione dalle parti di Bordala per capire se il Faè è fattibile o chiuso per neve... è un pezzo che non passo di lì.... altrimenti, altre proposte sono ben accette!!

Ti mando in PM il mio numero di telefono... ciao
 

Jdgreen

Biker superioris
Va bene, allora per le 9.00 dalla rotonda di piazza Rosmini?
Come giro lascio fare a voi, vi chiedo giusto di non farlo troppo lungo (per essere a casa a pranzo).
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
In attesa delle mega foto del Kaiser vi mostro le mie in quel di Bordala....giornata splendida ma ventosa.....brrr........purtroppo era troppo tardi per tentar di scendere dai boschetti....(neve a parte....1 metro di sicuro)......
 

Allegati

  • 14022009148.jpg
    60,5 KB · Visite: 4
  • 14022009149.jpg
    61 KB · Visite: 3
  • 14022009150.jpg
    46 KB · Visite: 2
  • 14022009151.jpg
    59,2 KB · Visite: 5
  • 14022009152.jpg
    59,5 KB · Visite: 4

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
.......le ultime.....opsssss le avevo dimenticate....
 

Allegati

  • 14022009153.jpg
    42,4 KB · Visite: 4
  • 14022009154.jpg
    61,2 KB · Visite: 2
  • 14022009155.jpg
    54,2 KB · Visite: 3
  • 14022009156.jpg
    63 KB · Visite: 3

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............e si questa volta non mi sono divertito............dopo tutta la settimana che litigo con una gastrite.................sono partito ugualmente.............fin a giazera nessun problema ...dopo il fondo si è svelato pessimo...........praticamente a parte qualche piccolo pezzo ho spinto a piedi e mi sono arreso all'altezza dei 7 albi...........e causa un altro attacco di gastrite me ne sono tornato mesto mesto dall'asfalto.............mai successo prima d'ora ma ero proprio demoralizzato....................e non ci crederete ma ho fatto solo 3 foto e questa è una.......................le altre non meritano............
 

Allegati

  • lancia 003.jpg
    59,5 KB · Visite: 8

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Ajajajaja povero Kaiser...stai al caldo e festeggia san Valentino che alle bike ci pensano i tuoi piccoli adepti rover e spiana...hai visto le mie fotine in Bordala??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......le ultime.....opsssss le avevo dimenticate....
.............quella dello stivo merita............e comunque neve ho visto c'è ne a volontà anche li .....tranquilli per riprendermi mi sono pappato due pizze ............e adesso mi sa che passerò la serata ....................o.....................domani divertitevi e spero niente vento di oggi...........................comunque anche oggi mi sono pappato 1500m di dislivello.........
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
sarà fatto Kaiser ......ci penso io a tenere sotto controllo la situazione!!!!!! riprenditiiiiiiiii (ma l'8 marzo magari mi aggiungo pure io, o vuoi solo il tuo umile apprendista Rover? )
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sarà fatto Kaiser ......ci penso io a tenere sotto controllo la situazione!!!!!! riprenditiiiiiiiii (ma l'8 marzo magari mi aggiungo pure io, o vuoi solo il tuo umile apprendista Rover? )
...........come dice carb ..più siamo e più ci divertiamo.............ci si mette d'accordo per salire perchè mi sa che la family non vuole venire..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo