uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie a te e spero di non mancare per il Finonchio....
@Scarat
La prossima uscita sei prenotato...vietato tirarsela :omertà: ;-)
.............ormai avevo un tarlo in testa e ci ho sbattuto i corni..........:smile::smile:.........ma la prossima ci troviamo...............ma sono sempre tranquillo.........:spetteguless:.........sapevo che eri in buone ruote.......:rosik::rosik:
............alla prossima......:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.....l'idea era per l'appunto di salire da serrada.........a proposito visto che io stamattina mi stavo dilettando sulle piste della martinella con i miei frugoli..................le avete viste tutte quelle mongolfiere che sfilavano in direzione della pianura???????.........:medita:

I cieli della Vallagarina invasi da otto mongolfiere colorate

ADIROV20471720090216.JPEG


Certo, curioso è curioso. E in molti ieri mattina si sono quantomeno meravigliai. Perché quando verso le 12 hanno alzato gli occhi al cielo, dallo Stivo han visto otto mongolfiere fare capolino nel cielo lagarino. Più d'uno s'è pure preso la briga di guardare bene, armato di binocolo. E lo spettacolo è stato decisamente coreografico. Una decina di mongolfiere, tutte colorate, che procedevano verso chissà dove. Ufficialmente, nessuno sa dove fossero dirette. Quel che è certo è che ieri, per S. Valentino, c'era un raduno di mongolfiere ad Aosta. Un po' fuori mano rispetto al Trentino.

:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............quasi quasi mercoledì prendo ferie e vado a festeggiare i miei 48 in :i-want-t:............si unisce qualcuno?????.......................pensavo a sua maestà il finonchio...........:fantasm:
......allora domattina sono in ferie..........:rosik::rosik:............ma se non trovo nessuno me ne vò in compagnia a sciare.................tanto sempre neve è..........:smile::smile::smile:........
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
ehi vecchioooooo :il-saggi: ....non potevo mancare nel farti gli auguri di buon ....????? boh..... che si festeggia???? il natale è già passato....!!!! :nunsacci: ..mmhmmm ....ehehehe AUGURIIIIIIIIIIIIII KAISERRRRRRRRR

:adore!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo