uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
............il tratto costa violina - albaredo nei giorni scorsi risultava impedalabile in salita...........:il-saggi:..........vediamo le condizioni meteo per sabato ma a grandi linee provo a salire il lancia............partenza ore 9 più o meno da piazza podestà............:i-want-t:

Allora, la strada che sale da giazzera verso il rifugio si presenta con un fondo di neve bello compatto, ma mai ghiacciato e con un leggerissimo strato di neve farinosa..... se rimane così: no problem!! :celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ecco alcune foto :spetteguless::



IMG_0794.JPG
IMG_0804.JPG


IMG_0854.JPG


 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Oggi uscita con il vecchio caro "Maestro" in quel di Volano con destinazione Moietto.....Quel cartello stradale di divieto posto proprio all'inizio della strada doveva farci venire qualche dubbio sulla percorribilità del manto stradale....ma noi impavidi abbiamo tentato l'impresa......purtroppo spingendo la biga da s.corrado fino a fontana fredda....uffff.....lastre di ghiaccio e neve che rendevano impossibile ogni pedalata.....eccovi alcune foto....un saluto a tutti i biker estremi :babb:
 

Allegati

  • 26122008063.jpg
    26122008063.jpg
    73,6 KB · Visite: 9
  • 26122008064.jpg
    26122008064.jpg
    75,7 KB · Visite: 15
  • 26122008066.jpg
    26122008066.jpg
    71,6 KB · Visite: 10
  • 26122008067.jpg
    26122008067.jpg
    73,6 KB · Visite: 13
  • 26122008070.jpg
    26122008070.jpg
    71,8 KB · Visite: 9

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......bellooo...........c'è più gente pazza di quanto immaginavo........:smile::smile:......facciamo a chi si diverte di più sulla neve......:duello:.......mi sembra ci sia più gente che gira in questo periodo che l'estate....:nunsacci:.......

rovermtb Allora, la strada che sale da giazzera verso il rifugio si presenta con un fondo di neve bello compatto, ma mai ghiacciato e con un leggerissimo strato di neve farinosa..... se rimane così: no problem!! :celopiùg:

........l'unico dubbio a questo punto che mi resta è la fattibilità in salita della ca bianca.........:nunsacci:........domattina mi sa che mi fugherò tutti i dubbi.........allora confermo alle 9 in piazza podestà..........per una salita mitica.....:rosik::rosik:..........fatemi sapere chi vuole tentare che se non mi segue nessuno magari parto un attimo prima.........:i-want-t:

Gepp1 Scrat ma le orme erano le tue???

..........no ....mi sà che era qualche free........:omertà:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Purtroppo al Tof niente neve...inizia circa 2 km sopra....fino su all'osservatorio....

ehi Scratera .....verso sera sento rovermtb e vediamo se unirci....quasi quasi preferirei domenica. Tu hai impegni?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Purtroppo al Tof niente neve...inizia circa 2 km sopra....fino su all'osservatorio....

ehi Scratera .....verso sera sento rovermtb e vediamo se unirci....quasi quasi preferirei domenica. Tu hai impegni?
......mmmhhhhhhhhh..........la domenica è sacra e facilmente come ho fatto oggi si va tutti a sciare.........[:volo:.........ci siamo sparati un bel stagionale tutta la famiglia...........:omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi uscita con il vecchio caro "Maestro" in quel di Volano con destinazione Moietto.....Quel cartello stradale di divieto posto proprio all'inizio della strada doveva farci venire qualche dubbio sulla percorribilità del manto stradale....ma noi impavidi abbiamo tentato l'impresa......purtroppo spingendo la biga da s.corrado fino a fontana fredda....uffff.....lastre di ghiaccio e neve che rendevano impossibile ogni pedalata.....eccovi alcune foto....un saluto a tutti i biker estremi :babb:

manco un pomeriggio e guarda che succede.... :rosik:
com'era l'acqua di fontana fredda??? :smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ok domani si va in cimana .............al99%

partenza prevista ofre 10.30

siamo io,fabiol e altri due bikers


entro le 23.00 maggiori inffo chi ha voglia di divertirsi anche in discesa venga ......

chi ha voglia di faticare solamente segua scratera ...........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
......bellooo...........c'è più gente pazza di quanto immaginavo........:smile::smile:......facciamo a chi si diverte di più sulla neve......:duello:.......mi sembra ci sia più gente che gira in questo periodo che l'estate....:nunsacci:.......

chissà come mai, eh????????


.........l'unico dubbio a questo punto che mi resta è la fattibilità in salita della ca bianca.........:nunsacci:........domattina mi sa che mi fugherò tutti i dubbi.........allora confermo alle 9 in piazza podestà..........per una salita mitica.....:rosik::rosik:..........fatemi sapere chi vuole tentare che se non mi segue nessuno magari parto un attimo prima.........:i-want-t:

io non tento....... :fantasm:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ok domani si va in cimana .............al99%

partenza prevista ofre 10.30

siamo io,fabiol e altri due bikers


entro le 23.00 maggiori inffo chi ha voglia di divertirsi anche in discesa venga ......

chi ha voglia di faticare solamente segua scratera ...........



io verrei, ma se mi dite da dove partite è più semplice, parto da Volano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo