• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jdgreen

Biker superioris
mamma mia che rapidità le hai già postate!!
Confermo, anch'io mi son divertito e compagnia ottima...ma in alcuni punti gli sci non sarebbero bastati meglio le ciaspole
Come solito...alla prossima e grazie a te!
 

rovermtb

Moderatur Beatus

com'era la neve su alla curva stella?
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
oggi sono sceso anch'io dalla curva stella assieme a Sebastiano, mi aspettavo ce ne fosse di più, invece si fa tutta in sella a parte i pezzi in piano
da 1/2 discesa in giù c'è poca si viaggia senza problem
penso che si possa fare anche partendo dal tof più su c'è ne troppa
domani se mi sveglio in forma provo anche la salita
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....che fai mi rubi le idee.....................stavo pensando pure io di scendere dal E5 meglio conosciuto come il vallone....................magari ci troviamo...........
...........comunque buoni 30 cm di neve c'erano..........ho visto le vostre tracce dopo di che noi siamo scesi dritti fino alla sorgente del pra.........
 

slyfly

Biker serius
Confermo, sono passato oggi e la strada sterrata per albaredo è da battere..., mentre proseguendo per le orme si arriva fino a quota ~700m, se ricordo bene al 4° tornante, seguendo le traccie di un 4x4 ...anche in discesa
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Confermo, sono passato oggi e la strada sterrata per albaredo è da battere..., mentre proseguendo per le orme si arriva fino a quota ~700m, se ricordo bene al 4° tornante, seguendo le traccie di un 4x4 ...anche in discesa
..dai che allora ti puoi unire...
...proprio come il giro che ho fatto giovedì notte..............a proposito martedì sera si replica...........8-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
buona a sapersi, quindi si deve salire ad albaredo dalla provinciale.
tu ci sei domani o lavori?

alla fine io e michele siamo andati a giazzera...
0° per tutta la salita da pozza in poi.

in discesa abbiamo preso le due forestali giazzera-pozza-ca' bianca, la prima parte quasi impedalabile... però come dei boci ci siamo comunque goduti un sacco.

in serata posto qualche foto, se riesco anche un video che abbiamo fatto con il nokia.....
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito


vi ho visti...tornavo dal Lancia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo