uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
......si rifà l'articolazione del ginocchio...operato stamattina già oggi voleva alsarsi in piedi...........salgo a fargli la notte........:omertà:

8-) è una notturna pure questa....



prima mi sono cagato sotto.... :cagozzo:
salgo in costa violina, buio.... ultima casa (sul tornante dove c'è anche una fontanella)... faro della casa acceso ad illuminare il cortile.... due occhi mi guardano.... un cane grande.... GRANDE.... GRANDE... che mi guarda... per lo meno era fermo, impassibile....

io ho tirato dritto ed ho proprio sperato rimanesse impassibile.... :paur:
ed è andata bene!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....passata la notte tranquillamente questa mattina mi è venuta una strana voglia......:smile::smile:........quindi senza andare a letto indovina dove sono finito..........:rosik::rosik::i-want-t:
 

Allegati

  • indovina.rar
    18 KB · Visite: 7

rovermtb

Moderatur Beatus
....passata la notte tranquillamente questa mattina mi è venuta una strana voglia......:smile::smile:........quindi senza andare a letto indovina dove sono finito..........:rosik::rosik::i-want-t:

:smile: :smile:

NON CI CREDO!!! :smile:

stamattina ero a Mantova, pensavo tutto il giorno: invece alle 14.00 sono arrivato a casa ed alle 14.10 ero in sella.... per fare lo stesso giro!!! :cucù:

Ovviamente parte della discesa l'ho scazzata... altrimenti non sono io...

Buona parte del percorso l'ho fatto su quello che mi hai mostrato... ma poi :medita:.... sbucato a cisterna, allora sono salito e poi sceso a senter :celopiùg:
 

Allegati

  • Prati finonchio.zip
    24,6 KB · Visite: 3

rovermtb

Moderatur Beatus
itiam9.jpg


PS qua e là si vede anche quando provato un sentiero e poi tornavo sui miei passi...


Ma a che ora l'hai fatta?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............:hahaha::hahaha::hahaha:.......lo sapevo che ci saresti finito dentro.......:smile::smile::smile:..bello in piedi il tratto sopra la frane con quella fantastica curva a sx...........:rosik::rosik:..........se alla frana invece di scendere verso cisterna tenevi la dx e salivi due brevi strappetti......:omertà:..io li chiamo strappetti........ti si apriva un nuovo campo giocgi.......:cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un flusso d'aria debolmente ciclonico determina per oggi condizioni di tempo variaible con foschie o nubi basse nelle ore più fredde. Domani condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso. Dalla serata una perturbazione interesserà la nostra regione portando precipitazioni diffuse e nevicate intorno ai 2000 metri. Con la serata di venerdì si prevede un rapido miglioramento con foehn in valle. Tempo buono è atteso per il fine settimana.

Probabilmente questa sera mi trovo con Michele e vado a fare una notturna... 8-)

Lui mi proporrebbe di andare in ciclabile a Volano e salire poi sul Moietto... per la discesa non saprei se osare il sentiero o la strada... non so quale possa essere più pericoloso se perdersi :smile: o le auto.... :medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Da Albaredo a malga Zugna in bicicletta, in gara contro il tempo ma anche... contro i chili della panza. È la ormai classica «Zavorra sprint» giunta alla sesta edizione, che richiamerà sabato 4 ottobre alle ore 15 sui 4 chilometri al 6% di pendenza media dirigenti, collaboratori e simpatizzanti dell'Arcobaleno Carraro Team. Come suggerisce il titolo, in sella alla propria bici, il vincitore non sarà necessariamente il più veloce, ma chi riuscirà a "trasportare" più chilogrammi/minuto: anche i più leggeri, capiranno cosa vuol dire essere «zavorrati» in salita. «Davide Cassani ci ha spiegato in TV che un chilo in salita equivale a 3 secondi e allora anche quest'anno, proveremo ad azzerare il vantaggio dei "peso piuma". Ecco che la cerimonia della pesatura (atleta più bici, esonerate le cicliste), prima della fatica, farà calcolare 3 secondi per chilo per chilometro di «handicap». I più pesanti, si ritroveranno così a gestire un «gruzzolo» di secondi che diventeranno il vantaggio da difendere fino all'arrivo. Nel toto-gara si ritiene che il primo a partire sia Ermanno Consolati, lo «zavorrone d'oro» fra il 2004 ed il 2007: novanta e rotti chili che gli danno fino a 300 secondi di vantaggio. Nel 2005, il miglior tempo lo staccò Massimo Battistotti ma la Zavorra Sprint la vinse Stefano Zambelli, detto Nutella. Dopo aver sudato e faticato il giusto, non mancherà la cena. Nel menù, piatto forte paella o piatto tipico trentino proposto da Luigino e dallo staff del rifugio Malga Zugna. Commenta Paolo Garniga: «Anche questo è sport, ma soprattutto un gradevole momento di aggregazione che vede coinvolte persone importanti per la vita della Società roveretana, impegnata tutto l'anno sui campi di gara del mountainbike sia come partecipanti che organizzatori (ben 6 gare inserite nel calendario nazionale) e nei corsi scuola con i Maestri di Mountainbike rivolti ai giovanissimi».

:smile:

Albaredo-Malga Tof immagino... :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........bella ........bella idea ...........purtroppo domani si lavora ma se è bello un giretto da quelle parti ci può stare.........:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cambio di programma: partenza alle 15.00 destinazione moietto... i miei soci vogliono portarmi ai giori.... non so dove siano :nunsacci:
..........ma che hai fatto............no l'avatar.....:arrabbiat::smile::smile:.....ti ho visto .....dai che scopri qualcosa di nuovo.......scusa ma ero in forte ritardo e non mi sono fermato, alle 3 dovevo essere già a casa e invece..........:rosik::rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........ma che hai fatto............no l'avatar.....:arrabbiat::smile::smile:.....ti ho visto .....dai che scopri qualcosa di nuovo.......scusa ma ero in forte ritardo e non mi sono fermato, alle 3 dovevo essere già a casa e invece..........:rosik::rosik:

no problem, scherzi!!! :celopiùg:

l'avatar è una chiara espressione di stupore quando mi fai scoprire nuovi sentieri!!!

Siamo andati su alla frana sopra moietto... poi al ritorno ho convinto i miei amici a fare i sentieri... tieniti forte.... sei seduto??

...

...

...
... sono riuscito a ripetere l'intera discesa fatta con te :omertà: ... senza sbagliare!!!
fiori.gif




:smile: :smile: :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un'altra cosa...

domani con i miei amici andiamo in Cimana (eheh, domenica di libera uscita.... :smile:).

Di solito scendiamo a malga cimana per strada forestale, asfaltata fino a pra dall'albi, bosco fino a castellano, single track fino a patone e poi giù dalla strada normale.

Per la discesa che consigli?

Hai anche MP, ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo