uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
img2237br6.jpg


? :rosik: :smile::smile::smile:
........non è che per caso ti sei vendicato e lo hai messo sul sentiero che ho fatto oggi scendendo dal lancia?..........:rosik::rosik:..........ppssssss e la ruota posteriore si è sgonfiata............:smile::smile::smile:....era proprio uguale al tuo.......:hahaha::hahaha::hahaha:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Tempo di cacca..... :medita:
io fra una mezz'ora parto per un giro con miei amici... magari li porto a fare l'ultimo sentiero che ho fatto con te sul Zugna.....

PS: l'altro giorno quando sono passato su ho visto che al campo da calcio sopra Albaredo avevano montato un tendone ed un chioschetto, ma non c'erano indicazioni di festa... ne sapete qualcosa? :nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.......e si vi ho beccati mi spiace solamente avervi salutato prima della discesa..........:celopiùg:

son contento tu ci abbia beccati :celopiùg:

Appena rientrato e docciato. Noi poi abbiamo continuato fino al rifugio :smile:: 6°C e tutto ammantato dalle nubi..... un freddo a scendere, fortunatamente eravamo attrezzati.

Al ritorno ho fatto vedere il sentiero promesso ed anche il pezzetto che venerdì avevo mancato..... :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
son contento tu ci abbia beccati :celopiùg:

appena docciato, poi abbiamo continuato fino al rifugio :smile:: 6°C e tutto ammantato dalle nubi..... un freddo a scendere, fortunatamente eravamo attrezzati.

Al ritorno ho fatto vedere il sentiero promesso ed anche il pezzetto che venerdì avevo mancato..... :cucù:
.......per fortuna che avete fatto solo un girettino...........:duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi giornata votata alle pulizie di casa... le famose pulizie d'autunno...
E con la giornata che ha fatto è stato un supplizio!! :arrabbiat:

Però stasera sono riuscito a strapparmi una piccola uscita.. niente di che, ma sufficiente a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato in quest'anno di ripresa della MTB! e con qualche mese di anticipo :smile:

Quindi ora si pensa già al prossimo anno...
L'obiettivo principale resta quello entrare nel gruppo di Quelli che hanno scalato lo Scanuppia. E per fare questo devo programmare un pochetto l'attività di quest'inverno.... penso che il resto poi verrà da solo :cucù:

In questi giorni quindi cercherò di pensare a come fare le uscite quest'inverno.. ma penso che principalmente saranno al piacere di uscire.. la forma arriverà per conto suo!! :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........questa settimana sarò un po' preso tra lavoro e il babbo all'ospedale a fare il tagliando mi sa che se uscirò sarà solo per sabato pomeriggio..........:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo