uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
abbiamo uno scudo,un furgone tipo TAV e qualche macchina :cucù: ok allora per il cibo al lancia..caricato traccia sul gps...direi che ci siamo...bisogna solo pedalare e divertirsi....speriamo nel traffico! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bhè allora....direi ci vediamo su ;-)
Ma sei solo tu o c'è qualcun altro?
....io sono sicuro .....ho altre tre persone in forse.............
gianlu71 confermo la nostra presenza domani ore 9,30 di fronte alla caserma carabinieri di anghenbeni....per il momento siamo in 8 :celopiùg:
..........ma 10 sicuri è già un bel numero.....:duello:.....io do il via e vi aspetto...........:smile::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........ho già la reflex che scalpita..............:hahaha:............se mi trovate incartato su qualche pilastrino raccoglietemi..........:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grande giro come sempre :spetteguless: la variante passata da paolo direi sia decisamente fantastica!il sentiero di 7 km che arriva al lancia e' uno spettacolo!ovviamente da non fare assolutamente se non si ha un'ottima padronanza della mtb.rispetto al giro id carb qui abbiamo fatto al massimo dieci minuti a piedi!l'ultima discesa,quella che scende a foxi devo dire che me l'aspettavo piu' semplice....anche qui sconsiglio vivamente la discesa ai neofiti e soprattutto in solitaria..un errore puo' essere fatale..dopo i primi tornanti ghiaiati (e si scende per un po) il tratto nel bosco e' semplicemente spettacolare!grande giornata e dalla chiesetta si vedeva il mare :cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
grande giro come sempre :spetteguless: la variante passata da paolo direi sia decisamente fantastica!il sentiero di 7 km che arriva al lancia e' uno spettacolo!ovviamente da non fare assolutamente se non si ha un'ottima padronanza della mtb.rispetto al giro id carb qui abbiamo fatto al massimo dieci minuti a piedi!l'ultima discesa,quella che scende a foxi devo dire che me l'aspettavo piu' semplice....anche qui sconsiglio vivamente la discesa ai neofiti e soprattutto in solitaria..un errore puo' essere fatale..dopo i primi tornanti ghiaiati (e si scende per un po) il tratto nel bosco e' semplicemente spettacolare!grande giornata e dalla chiesetta si vedeva il mare :cucù:

scratera, ma la discesa è così difficile... giusto per avere un punto di riferimento comune, rispetto alle varie discese classiche dal finonchio?
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
scratera, ma la discesa è così difficile... giusto per avere un punto di riferimento comune, rispetto alle varie discese classiche dal finonchio?
non conosco il finonchio ma ti posso garantire che soprattutto il primo pezzo e' bello ostico...poi magari le forti pioggie dei giorni passati lo hanno reso ancora piu' ostico ma noi ne abbiamo pedalati ben pochi pezzi!i tornanti con sassi smossi e anche i pezzi dritti sempre con sassi smossi sono belli incaxxati..almeno per me...non so come siete abituati...io ho fatto il 49° tempo alla bikextreme con una full da 110....ora ho una full da 130...montata con gomme da 2,25..e oggi sono andato in crisi in vari punti...il problema sono i sassi che ti si muovono sotto..e comunque la parte esposta non e' da prendere sottogamba..sempre secondo il mio modesto parere...pero' quando vai dentro il bosco...beh li la mtb canta:cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grande giro come sempre :spetteguless: la variante passata da paolo direi sia decisamente fantastica!il sentiero di 7 km che arriva al lancia e' uno spettacolo!ovviamente da non fare assolutamente se non si ha un'ottima padronanza della mtb.rispetto al giro id carb qui abbiamo fatto al massimo dieci minuti a piedi!l'ultima discesa,quella che scende a foxi devo dire che me l'aspettavo piu' semplice....anche qui sconsiglio vivamente la discesa ai neofiti e soprattutto in solitaria..un errore puo' essere fatale..dopo i primi tornanti ghiaiati (e si scende per un po) il tratto nel bosco e' semplicemente spettacolare!grande giornata e dalla chiesetta si vedeva il mare :cucù:
.....felice di non averti tirato un bidone.....:smile::smile::smile:.....è la prima volta che non trovo la nebbia al papa ed era stupendo.......la line dell'orrizzonte finiva al mare e dal tratto del roite si vedeva pure il lago di garda nella zona di peschiera..........

rovermtb scratera, ma la discesa è così difficile... giusto per avere un punto di riferimento comune, rispetto alle varie discese classiche dal finonchio?
.....la difficoltà stà nal fatto che il fondo è tutto di pietre e pitruzze belle smosse altrimenti se il fondo fosse stato più stabile..........non lo paragonerei al finonchio...........li è tutto più stabile.......:rosik::rosik:
maxgastone :rosik: sono un pò invidioso di questo vostro giro... spero che qualcuno replichi nel periodo cha va dal 18 al 25 agosto :cucù:

......ti passo la traccia anche se non completa ... ho finito le pile.........:arrabbiat::arrabbiat:.....ma pui prendere la traccia di carb nell'ultima parte.......:il-saggi:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Denghiù... io spero di ricordarmi invece di portare con me il gps :smile:
traccia completa con partenza da anghenbeni messa su roadbook nel giro del pasubio...quello di carb....cosi' vede la differenza rispetto alla sua traccia:spetteguless: te la metto pure qui!
@scrat:io e te abbiamo un conto in sospeso..hai un pranzo pagato..alla prima occasione ci mettiamo a posto...ho ancora in mente il sentiero 120...ma che spettacolo e'?:cucù:
 

Allegati

  • pasubio anghenbeni-papa-lancia-foxi.zip
    44,6 KB · Visite: 2

Jdgreen

Biker superioris
non conosco il finonchio ma ti posso garantire che soprattutto il primo pezzo e' bello ostico...poi magari le forti pioggie dei giorni passati lo hanno reso ancora piu' ostico ma noi ne abbiamo pedalati ben pochi pezzi!i tornanti con sassi smossi e anche i pezzi dritti sempre con sassi smossi sono belli incaxxati..almeno per me...non so come siete abituati...io ho fatto il 49° tempo alla bikextreme con una full da 110....ora ho una full da 130...montata con gomme da 2,25..e oggi sono andato in crisi in vari punti...il problema sono i sassi che ti si muovono sotto..e comunque la parte esposta non e' da prendere sottogamba..sempre secondo il mio modesto parere...pero' quando vai dentro il bosco...beh li la mtb canta:cucù:
Ciao!Ti quoto in pieno (il mio stesso pensiero sui tratti), comunque gran bel giro, giornata stupenda, e ringrazio Scrat per la pazienza nell'aspettarmi
;-)...mi sa mi ci vorranno ancore molte :i-want-t: prima di arrivare al vostro livello.Ciaooo :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
traccia completa con partenza da anghenbeni messa su roadbook nel giro del pasubio...quello di carb....cosi' vede la differenza rispetto alla sua traccia:spetteguless: te la metto pure qui!
@scrat:io e te abbiamo un conto in sospeso..hai un pranzo pagato..alla prima occasione ci mettiamo a posto...ho ancora in mente il sentiero 120...ma che spettacolo e'?:cucù:
................grazie me la sono già copiata ..........metto anche la mia che parte da rovereto e in più una traccia che dal lancia porta alla bocchetta dei foxi tutta pedalabile che evita il tratto più esposto....che consiglio caldamente........un bravo anche a Jdgreen che ha avuto il coraggio di imbarcarsi in questa impresa......ciao a tutti........
 

Allegati

  • lancia.rar
    17,3 KB · Visite: 0

Jdgreen

Biker superioris
................grazie me la sono già copiata ..........metto anche la mia che parte da rovereto e in più una traccia che dal lancia porta alla bocchetta dei foxi tutta pedalabile che evita il tratto più esposto....che consiglio caldamente........un bravo anche a Jdgreen che ha avuto il coraggio di imbarcarsi in questa impresa......ciao a tutti........

No dai...Così mi fate :oops::oops::oops: la mia è solo incoscienza:)))::))):.
Grazie a te veramente...

P.S.dove li trovi i bomboloni dopanti?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Ringrazio Gianlu e Scratera per il bel giro ma soccia che pelo che ci vuole a viaggiare su un sentieri di 50cm col burrone sul fianco per km...:cagozzo:

non conosco sto finonchio ma l adiscesa di oggi è veramente al limite....almeno per me :-((
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ringrazio Gianlu e Scratera per il bel giro ma soccia che pelo che ci vuole a viaggiare su un sentieri di 50cm col burrone sul fianco per km...:cagozzo:

non conosco sto finonchio ma l adiscesa di oggi è veramente al limite....almeno per me :-((
..felice di averti conosciuto.........alla prossima........:duello:.........:smile::smile:
..........ecco qua un po' di foto............giudicate voi la giornata che abbiamo beccato..........:cucù:.......... http://cid-e97ef30135544eaf.spaces....544EAF!466/fakehandlerpage.aspx?wa=wsignin1.0 :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo