...FabryLorenz tempo addietro mi avevi domandato se è possibile scendere da castel saiori verso chizzola....
...ed è uno spettacolo... se poi aspettate la fine dell'estate che quelli del progettone finiscano di pulirlo può veramente diventare un must...
...e intanto io oggi....mi avete lasciato solo .....e io che ti combino.......
...esatto...mi sono permesso di correggere un attimino il sentiero che sale al castello....e ho creato una relazione su tutto il tracciata fino a chizzola...Fico! Difatti avevo sentito notizie in merito qualche tempo fa (forse me ne aveva parlato Slyfly?), appena ho occasione vado a farlo! Immagino sarà già su OSM...
castel saiori???dove sta???
...esatto...mi sono permesso di correggere un attimino il sentiero che sale al castello....e ho creato una relazione su tutto il tracciata fino a chizzola...
...hai presente saccone...monte cornale...piazzina...etc....ma con le ruote fine fine da lì non si passa....
...attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...Le temperature primaverili di ieri mi hanno cominciato a svegliare i biker-ormoni.
E se prossimamente facessimo questo con salita dal nagustel?
Ovviamente non il week end del 13-14 marzo che ho già giocato il jolly per il carb...............
Vi prego non questo fine sett. prox sono ancora zoppo, però mi piacerebbe rifarla, saranno passati 24 anni, a memoria non ricordo niente, magari sul posto....attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...
...attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...
allora possiamo pensare di farla verso fine marzo, così magari c'è anche meno neve..Vi prego non questo fine sett. prox sono ancora zoppo, però mi piacerebbe rifarla, saranno passati 24 anni, a memoria non ricordo niente, magari sul posto.
...che avesse voglia ...orario presunto di partenza ore 8 da piazza rosmini e un po' più tardi zona isera........
...se per le una non siamo di ritorno vuol dire che abbiamo minimo bucato.......interessato.
orario persunto di ritorno?
...prevedo giro esplorativo in zona [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.87896&lon=10.98698&zoom=15&layers=B000FTF[/URL].........
...che avesse voglia ...orario presunto di partenza ore 8 da piazza rosmini e un po' più tardi zona isera........
Rino dovrebbe esserci, sono ancora alle prese con la gamba, ma penso che per domenica sarà pronta.Tiriamo un attimo le fila del discorso per quanto riguarda i pedalatori del Carb day (domenica 14 marzo 2010).
Chi c'è?
Gepp1?
Rino?
Stefano?
Spiana?
Io ho la mia macchina sulla quale riesco a farci stare, oltre a me, una persona con la sua bike.