uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...e intanto io oggi....mi avete lasciato solo ..:arrabbiat::arrabbiat:...e io che ti combino:

mtb_0026.JPG


...e finalmente un po' di riposo e che paesaggio...era da un pezzo che non guardavo la valle dell'adige da questa angolazione

mtb_0044.JPG


...FabryLorenz tempo addietro mi avevi domandato se è possibile scendere da castel saiori verso chizzola....
...detto fatto...

mtb_0055.JPG


...ed è uno spettacolo... se poi aspettate la fine dell'estate che quelli del progettone finiscano di pulirlo può veramente diventare un must...

mtb_0075.JPG


...:celopiùg::celopiùg:....
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
...FabryLorenz tempo addietro mi avevi domandato se è possibile scendere da castel saiori verso chizzola....

...ed è uno spettacolo... se poi aspettate la fine dell'estate che quelli del progettone finiscano di pulirlo può veramente diventare un must...

Fico! Difatti avevo sentito notizie in merito qualche tempo fa (forse me ne aveva parlato Slyfly?), appena ho occasione vado a farlo! Immagino sarà già su OSM...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Fico! Difatti avevo sentito notizie in merito qualche tempo fa (forse me ne aveva parlato Slyfly?), appena ho occasione vado a farlo! Immagino sarà già su OSM...
...esatto...mi sono permesso di correggere un attimino il sentiero che sale al castello....e ho creato una relazione su tutto il tracciata fino a chizzola...

castel saiori???dove sta???

...hai presente saccone...monte cornale...piazzina...etc....ma con le ruote fine fine da lì non si passa....:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Le temperature primaverili di ieri mi hanno cominciato a svegliare i biker-ormoni.
E se prossimamente facessimo questo con salita dal nagustel?

Ovviamente non il week end del 13-14 marzo che ho già giocato il jolly per il carb...............
...attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...:spetteguless:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...:spetteguless:
Vi prego non questo fine sett. prox sono ancora zoppo, però mi piacerebbe rifarla, saranno passati 24 anni, a memoria non ricordo niente, magari sul posto. :i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...attento perchè dai 700/800m in su c'è ancora neve ma ci si potrebbe pensare....ovviamente salendo da rovereto ronzo e santa barbara...nun cio 'ò voglia di muovere la macchina...:spetteguless:

ovviamente! ;-)

Vi prego non questo fine sett. prox sono ancora zoppo, però mi piacerebbe rifarla, saranno passati 24 anni, a memoria non ricordo niente, magari sul posto. :i-want-t:
allora possiamo pensare di farla verso fine marzo, così magari c'è anche meno neve.. :celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Tiriamo un attimo le fila del discorso per quanto riguarda i pedalatori del Carb day (domenica 14 marzo 2010).

Chi c'è?

Gepp1?
Rino?
Stefano?
Spiana?

Io ho la mia macchina sulla quale riesco a farci stare, oltre a me, una persona con la sua bike.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Tiriamo un attimo le fila del discorso per quanto riguarda i pedalatori del Carb day (domenica 14 marzo 2010).

Chi c'è?

Gepp1?
Rino?
Stefano?
Spiana?

Io ho la mia macchina sulla quale riesco a farci stare, oltre a me, una persona con la sua bike.
Rino dovrebbe esserci, sono ancora alle prese con la gamba, ma penso che per domenica sarà pronta.
basta solo sapere a che ora partite e caso mai vengo anche da solo o se devo portare qualc'uno altro, ci sentiamo più avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo