uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
ka.gif
sono giovine ed inesperto... :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ragazzi è arrivato finalmente...non sto qui a dilungarmi ma se non scrivevo io all'importatore...mi sa che ero ancora appiedato...non ne sapevano nulla se non da una settimana...che dire con me quel negozzietto a chiuso.

domani gara a Mantova con telaio e ruote inedite mamma mia
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ragazzi è arrivato finalmente...non sto qui a dilungarmi ma se non scrivevo io all'importatore...mi sa che ero ancora appiedato...non ne sapevano nulla se non da una settimana...che dire con me quel negozzietto a chiuso.

domani gara a Mantova con telaio e ruote inedite mamma mia
...:hahaha:...fossi in te un giro di prova lo farei...non fosse mai che a mantova...:medita:.....:celopiùg::celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
nono già fatto un giro in paese per provare ruote freni e regolazioni cambio....sembra tutto ok (sgrat sgrat)

piuttosto te ormai stai diventando vecchio eh...non ce la fai più ad alzarti presto eheheh
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ragazzi è arrivato finalmente...non sto qui a dilungarmi ma se non scrivevo io all'importatore...mi sa che ero ancora appiedato...non ne sapevano nulla se non da una settimana...che dire con me quel negozzietto a chiuso.

domani gara a Mantova con telaio e ruote inedite mamma mia



mah ...... non capisco perchè prenderti in giro :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
nono già fatto un giro in paese per provare ruote freni e regolazioni cambio....sembra tutto ok (sgrat sgrat)

piuttosto te ormai stai diventando vecchio eh...non ce la fai più ad alzarti presto eheheh

...domani faccio il bravo perchè domenica si va a Mantova a fare la prima garetta stagionale....:i-want-t:...arrivato un nuovo giocattolo da montare sulle bike...(Garmin Dakota 20)...:spetteguless:....
domani sveglia alle 5.00 ...............

gepp caffè in autogrill ...............................

...sopravissuti???....:medita:....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo