uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
^^^ previsioni per il nuovo telaio?

:arrabbiat::arrabbiat:le ultime notizie sono che si son sbagliati e non hanno mandato un telaio ma una biga completa....alchè io gli ho detto che se lui mi da la biga completa gli porto i pezzi della vecchia:fantasm::fantasm:così siamo pari:smile::smile:a sto punto li chiamava oggi per farsi spedire la bici completa che la smonta Guido e facciamo lo scambio....:spetteguless:speriamo che non sia l'ennesima balla da negoziante:spetteguless:
 

Silvio.benini

Biker popularis
13/6/07
59
0
0
50
Nogaredo (TN)
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:le ultime notizie sono che si son sbagliati e non hanno mandato un telaio ma una biga completa....alchè io gli ho detto che se lui mi da la biga completa gli porto i pezzi della vecchia:fantasm::fantasm:così siamo pari:smile::smile:a sto punto li chiamava oggi per farsi spedire la bici completa che la smonta Guido e facciamo lo scambio....:spetteguless:speriamo che non sia l'ennesima balla da negoziante:spetteguless:

Io mi chiedo se non potevano farti portare la bici quando arrivava il telaio....
Avevano paura di metterci troppo !!!!
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Va beh ...
Ti auguro che si risolva tutto per il meglio....e velocemente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...niente sono stato rifiutato pure oggi....:arrabbiat::arrabbiat:...però ho gettato la spugna all'alpe Pozza...:specc::specc:...alla fine del pian del Kerle dove incomonciano le rampe più impegnative...ma in discesa una goduria...specialmente sul 101 fino in Giazera e poi giù dalle forestali pedalando e sudando da tanta c'è ne...:volo::volo:....e poi una piccola nevicara me la sono presa...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo