...tutti e due mie opere in osm...quello rosso non è altro che la vecchia strada di serrada percorsa un tempo dalle brave donne che portavano a valle i carichi di latte e si riportavano a casa i generi di prima necessità...gli uomini erano tutti sui campi o al pascolo....http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8802&lon=11.1125&zoom=14&layers=B000FTFhttp://www.openstreetmap.org/?lat=45.8802&lon=11.1125&zoom=14&layers=B000FTF
c'è quello che parte da Dieneri e scende a Valgrande, Perini e giù fino quasi a Noriglio... molto scorrevole e senza punti difficili.
Quello segnato sotto in linea rossa tratteggiata non l'ho mai fatto..
...rosso significa terrore.......rosso significa solo che è designato come pedonale...ma rosso significa piu' difficile? ......
...bravo..bravo il nostro moderatore solitarius....Qualche cartolina dal Rifugio Coni Zugna..
Un po' freschetto, qualche timido raggio di sole, ma nulla più. Ovviamente non ho incontrato nessuno, tranne un forestale sulla tagliafuoco di costa violina..
...ma vai in giro con una sella tagliata a metà....???...
....a proposito mercoledì 17 prendo ferie e quindi...un lancia lo proverei...c'è qualcuno????....
.
....a proposito mercoledì 17 prendo ferie e quindi...un lancia lo proverei...c'è qualcuno????....
..l'invito è rivolto a tutti...volevo farlo giovedi18 (chissa come mai)...ma ho un corso e allora anticipo a mercoledi 17...sperando nel bel tempo....spero che non mi vengano fuori appuntamente che non posso rimandare, vivrò un po' alla giornata la settimana prossima, ma se sarò libero la smetterò di fare il solitarius!
spero solo di avere il telaio nuovo....sarebbe un bel battesimo...
spero solo di avere il telaio nuovo....sarebbe un bel battesimo...
...non assicuro, nulla vedo di fare il possibile .....l'invito è rivolto a tutti...volevo farlo giovedi18 (chissa come mai)...ma ho un corso e allora anticipo a mercoledi 17...sperando nel bel tempo....
Purtroppo il 17 ho un impegno nel primo pomeriggio che non posso spostare...l'invito è rivolto a tutti...volevo farlo giovedi18 (chissa come mai)...ma ho un corso e allora anticipo a mercoledi 17...sperando nel bel tempo....
Grazie per le info.occhio per notturne questa settimana: il tratto iniziale del curva stella è ghiacciato. C'è la pista dei passaggi dei biker che è tutto ghiaccio con i bordi ben induriti.. insomma un macello.
Se andate su, vi consiglio di entrare alla forestale al campo da calcio ed evitate quindi il pezzo più in alto.
più che il telaio.. spera che sia montato bene!!
A proposito: quando ti ridanno la bike?