uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8802&lon=11.1125&zoom=14&layers=B000FTFhttp://www.openstreetmap.org/?lat=45.8802&lon=11.1125&zoom=14&layers=B000FTF

c'è quello che parte da Dieneri e scende a Valgrande, Perini e giù fino quasi a Noriglio... molto scorrevole e senza punti difficili.
Quello segnato sotto in linea rossa tratteggiata non l'ho mai fatto..
...tutti e due mie opere in osm...quello rosso non è altro che la vecchia strada di serrada percorsa un tempo dalle brave donne che portavano a valle i carichi di latte e si riportavano a casa i generi di prima necessità...gli uomini erano tutti sui campi o al pascolo....

ma rosso significa piu' difficile? ......
...rosso significa terrore....:smile::smile:...rosso significa solo che è designato come pedonale...
...li valuterei entrambi come grado 1 nella scala mtb....ma durante il loro percorso ci sarebbero alcuni varianti che collegano la varie frazioni...:spetteguless:...a parte il sentiero che da valgrande scende a fontanelle che stimo come grado 4 ...una serie di tornantini strettissimi e qualche bel scalino da fare in contemporanea...sono sceso un paio di volte....:freeride:
...qua http://hikebikemap.de/?zoom=15&lon=11.12066&lat=45.88121&layers=B0000TFFF come vedi i trattini rossi non ci sono.....:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Qualche cartolina dal Rifugio Coni Zugna.. :loll:
Un po' freschetto, qualche timido raggio di sole, ma nulla più. Ovviamente non ho incontrato nessuno, tranne un forestale sulla tagliafuoco di costa violina..


(cliccare per ingrandire)
...bravo..bravo il nostro moderatore solitarius....:smile::smile::smile:
...vedo con piacere che neve c'è ne un bel po'...:specc:
...ma vai in giro con una sella tagliata a metà....???...:smile::smile:
....a proposito mercoledì 17 prendo ferie e quindi...un lancia lo proverei...c'è qualcuno????....:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...ma vai in giro con una sella tagliata a metà....???...:smile::smile:

cosa non si fa per risparmiare!! :smile:


....a proposito mercoledì 17 prendo ferie e quindi...un lancia lo proverei...c'è qualcuno????....:medita:

sei un figo!
da giovedì 18 mi inizieranno due settimane di fuoco.... cosa ci sarebbe di meglio di farle precedere da un Lancia?!?!?? :celopiùg:

spero che non mi vengano fuori appuntamente che non posso rimandare, vivrò un po' alla giornata la settimana prossima, ma se sarò libero la smetterò di fare il solitarius! :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.
....a proposito mercoledì 17 prendo ferie e quindi...un lancia lo proverei...c'è qualcuno????....:medita:

spero che non mi vengano fuori appuntamente che non posso rimandare, vivrò un po' alla giornata la settimana prossima, ma se sarò libero la smetterò di fare il solitarius! :omertà:
..l'invito è rivolto a tutti...volevo farlo giovedi18 (chissa come mai:nunsacci:)...ma ho un corso e allora anticipo a mercoledi 17...sperando nel bel tempo....:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
... ed ora possiamo dire di aver chiuso la giornata di ferie egregiamente!!

strudel01.jpg


:magna: :magna: :magna:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
occhio per notturne questa settimana: il tratto iniziale del curva stella è ghiacciato. C'è la pista dei passaggi dei biker che è tutto ghiaccio con i bordi ben induriti.. insomma un macello.

Se andate su, vi consiglio di entrare alla forestale al campo da calcio ed evitate quindi il pezzo più in alto. :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...or ora rientrato da un'ennesima cena con dolce finale...:magna:
...domani dovrei recuperare la nuova :taxi-dri:
...però magari una notturna su e giù per il monteghello...:medita:...ci aggiorniamo domani...:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
più che il telaio.. spera che sia montato bene!!
A proposito: quando ti ridanno la bike?

appena parlato con VitaminaBC e mi ha confermato che domani dovrebbe essere su il rapp.di zona con il mio telaio nuovo in macchina, se sarà così gli porto i pezzi e per sabato dovrei essere munito di bike.....
:spetteguless:se così fosse ci vediamo il 17:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo