...non mi sembra ci vuole anche una bella mantellina...qui pioviggina ma niente che un buon casco non protegga....io sono per uscire cmq.
...non mi sembra ci vuole anche una bella mantellina...qui pioviggina ma niente che un buon casco non protegga....io sono per uscire cmq.
...bella idea mi sa che ti seguo a ruota....che palle piove, io resto sul divano
Non sono mai stato per partire sotto l'acqua, ma piuttosto che rinunciare e con l'entusiasmo del "grande" Flavionus mi son precipitato a Nomi e poi con lui su fino a Servis, nel silenzio del bosco ovattato dalla neve (metà acqua).
Oh in bici, chissà ma è sempre bello.
se riesco a strappare due foto dal telefono le posto, ciao
certo certo.....non appena si scioglie quel mezzo quintale di neve che c'è appiccicata sopra...mi raccomando una bella oliata a tutta la trsmissione...
Non sono mai stato per partire sotto l'acqua, ma piuttosto che rinunciare e con l'entusiasmo del "grande" Flavionus mi son precipitato a Nomi e poi con lui su fino a Servis, nel silenzio del bosco ovattato dalla neve (metà acqua).
Oh in bici, chissà ma è sempre bello.
se riesco a strappare due foto dal telefono le posto, ciao
8,30 piazza Rosmini, ehm non sarebbe male, se non mi fanno male ci sono, però devo essere a casa per le 11,15, mi devo girare prima, un pezzetto lo faccio volentieri...a vedere come è messa adesso non ci scommetterei niente ma:...
...domani mattina sono libero...alle 8.30 sono in piazza rosmini direzione serrada...curiosiamo come è messa la strada del finonchio e per male che vada si scende dal versante ti terragnolo....
...se qualcuno ha altre idee le dica adesso o taccia per sempre...
...p.s.....il pomeriggio è dedicato a visita parenti....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?