ehm non per portar fuori il paesano però l'aveva anche scritto....mi spiace per la tua levataccia...Domenica mattina chi ha voglia, tempo permettendo?
...l'epidemia avanza...75% di caduti......non ti posso assicurare niente perchè ho il 50% della family influenzata...però un mezzo tentativo dalle parti del lancia............intanto proponi.....
...l'epidemia avanza...75% di caduti......ma se riesco un paio di 1000m di dislivello forse riesco ad aggiudicarmeli......... ...non so quando e neppure dove ma ci spero......
.....Manchi solo tu?
Vai oggi se puoi, che mi sa che domani pure tu....
Avrei capito anche il dialetto, leggera discussione-problema in famiglia, purtroppo pur avendo lanciata l'idea DOMANI non posso uscire, mi dispiace, saluti a tutti.Ore 6:44, il sonno ancora mi avvolge, gli occhi non vedono ciò che sarebbe piaciuto loro vedere ... un messaggio di RINOMANIA.
A questo punto, non sapendo se e dove trovarti, me ne rimango in quel di Caldonazzo.Ciao
maremmaladracciaimpestata!...cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...forse ho trovato la soluzione......ore 12.15 mi balena in testa una malsana idea.....
...mi cambio ...ad un certo punto che succede...mi si fa strada una nuova soluzione...zaino con ricambi e scendo ......preparo la ...mi avvio...il tempo stà migliorando o sta peggiorando...non ho nemmeno preso la giacca a vento...
...salgo...arriverò in cima?...
Si, Si, si chiama terapia d'urto, altro che a letto con le copertine rimboccate, così si fa....cercasi antiinfluenzale... ma forse sono riuscito a trovarlo,,,
...fin dove non c'era la neve ero ben 5 minuti sotto il mio miglior tempo...altro che influenza......... però avevi gli occhietti un po' lucidi..... ma forse non era influenza!!
...fin dove non c'era la neve ero ben 5 minuti sotto il mio miglior tempo...altro che influenza.......
...e per fortuna che si chiama......come come....il vecchio Kaiser comincia a parlarmi di tempi?
dai che scherzo cmq beato te noi abbiamo girato al Bosco (la garetta)eravamo in 5....e sai chi a vinto.....
si proprio lui il nostro motore perenne Ste74
....non te lo dico.....1.48....bravo scrat.... per curiosità: qual è il tuo tempo migliore piazza rosmini - rifugio?
...sinceramente neppure io l'ho mai tirata a tutta.....quella volta per finire il giro mi sono fatto pure martinella e monte maggio ........naaaaaa, sai che pensavo addirittura qualcosina meno?
Io non l'ho mai tirata dall'inizio, ma sono fermo a 2:25.... bimbo io...
...e per fortuna che si chiama.........poi ci siamo fatti qualche giro in notturna e lo conosceva.......
infatti lascia perdere che ho chiesto lumi su come mai si fanno qst iniziative a fine anno quando uno non ha più stimoli.....ovvio che per noi non era così
cmq son cose che non ti interessano più....(son solo Bitumari capiscili )
ma cosa c'era ieri al bosco della città?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?