Ammazzate che giornata.... l'avevo detto a tua moglie!!
Propongo la residenza onoraria a Rovereto di gianlu71 e del suo c**o!
...e perchè non hai potuto vedere ed assaggiare la polenta, crauti, spezzatino, puntine e waizen........:magna:Ammazzate che giornata....
---il 115 è tutto fattibile fino a marco vai tranquillo al limite si scende............le mie arriveranno domani
voi continuate a propormi giri di questo calibro... e io il sole ve lo porto tutte le volte che voleteAmmazzate che giornata.... l'avevo detto a tua moglie!!
ciao,
forse mi sono spiegato male, il 115 lo conosco bene, sempre bello,.... ma Ti volevo chiedere del percorso diretto che scende dal rifugio in direzione ovest, e con una linea diretta arriva a Marco passando per le varie tagliafuoco e attraversa la strada tra il Monte di Marco e le Maiere sopra Serravalle.
ps: comunque bel giro, bella giornata e belle foto
Ciao, che programmi avete per questo fine settimana? vorrei organizzarmi per qualche bel giro
per ora domenica è prevista acqua tutto il giorno
sabato variabile
ciao,
forse mi sono spiegato male, il 115 lo conosco bene, sempre bello,.... ma Ti volevo chiedere del percorso diretto che scende dal rifugio in direzione ovest, e con una linea diretta arriva a Marco passando per le varie tagliafuoco e attraversa la strada tra il Monte di Marco e le Maiere sopra Serravalle.
ps: comunque bel giro, bella giornata e belle foto
ti sento abbastanza ferrato sul "sentiero del ciodo"....non è che sei di Marco?ciao il sentiero che dici tu forse è quello chiamato la direttissima per il monte di marco .
dal rifugio , prendi il 115 fino alle case di san giorgio , poi invece che girare a sx nel prato prosegui per la strada taglaifuoco , passi vicino alla Foraora ( spacctura nella roccia molto profonda)
e dopo il pz ripido su sterrato cè il sentiero che porta al monte di marco
risalendo per alcuini metri vi è un sentiero che in falsopiano attraverso delle trincee porta a raccordarsi con il 115
arrivati alle case del monte di marco sul pz di prato sulla sx c'è il sentiero che porta alla strada sottostante . Non si vede molto bene
sulla strada sottostante cè subito un sentiero ben segnato e si trova una vasca , tipo fontana .
di l' il sentiero a sx porta ad dei vecchi rifugi della guerra alla fontana , vi è uno scalino di 1/2 mt dove parte il sentiero ( il ciodo ) che porta direttamente a marco attraversando le tagliafuoco , vi sono dei tratti molto ripido con dei bvei scalini ma è tutto fattibile .
è tutto diritto quindi in un attimo si è marco
a metà ci sono delle possibnili varianti all'interno di cnaloni , ma attualmente causa foglie sono impraticabili o quasi
ciao marco
ti sento abbastanza ferrato sul "sentiero del ciodo"....non è che sei di Marco?
se è così siamo conterranei.....
cmq non so come fate a fare il direttissima per me è impraticabile (anche se io ho una full da xc)
eh-eh!ciao
abito a marco da 5 anni , ma sono di lizzana , molto distante !!
giro sui sentieri dello zugna sia a piedi che in bike .
effettivamente il ciodo è duro da fare sia salendo a piedi ( non molla un attimo ) sia scendendo in bike , troppo ripido e quindi breve
per scendere dallo zugna , o meglio dalla tagliafuoco dei dinosauri vi sono sentieri nascosti ,
un pò sporchi ma fattibili
ciao marco
cmq non so come fate a fare il direttissima per me è impraticabile (anche se io ho una full da xc)
ti sento abbastanza ferrato sul "sentiero del ciodo"....non è che sei di Marco?
se è così siamo conterranei.....
Io mi chiamo Mario ed ho abitato 8 anni a Marco mentre oggi ho messo radici nella Busa.Ciao, conterraneo, sono di Marco anch'io, sebbene da 11 anni sia emigrato nella busa!