uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
...è confermata la salita a Passo Buole - Zugna
...ritrovo ufficiale al park del casello di rovereto sud visto che gianlu71 e company arrivano da modena...alle 8 di mattina (mi raccomando non di sera...:arrabbiat::smile::smile:)...io passo al ponte delle zigherane alle 7.45 per poi passare in zona industriale e tagliare attraverso i lavini per giungere quindi al casello di rovereto sud....:i-want-t::i-want-t:....

...confermo mia presenza..:i-want-t:...ci troviamo alle 7:45 al ponte ....:celopiùg:
con una borracia da 1L ci si arriva in cima?:nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
adattori?:nunsacci:
operiamo?:nunsacci:
mi sa tanto che incerottate la canyon...poverina....come stà?

la canyon è ancora sul cavalletto... cosa vuoi.. sono passati solo 20 giorni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

allora ho ritirato fuori la fida olympia.... che ti scopro l'altro giorno? il cerchio anteriore ha una crepa sulla pista frenante.. porello, è giunto alla fine dei suoi giorni.

allora ho preso qui sul mercatino: cerchi per dischi e impianto freni e la settimana prossima arriva tutto e monto... ovviamente il kaiser scratera sarà la mia rete d'emergenza dovessi incepparmi in qualcosa :loll:

lasciamo perdere ogni commento sulla canyon...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
la canyon è ancora sul cavalletto... cosa vuoi.. sono passati solo 20 giorni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

allora ho ritirato fuori la fida olympia.... che ti scopro l'altro giorno? il cerchio anteriore ha una crepa sulla pista frenante.. porello, è giunto alla fine dei suoi giorni.

allora ho preso qui sul mercatino: cerchi per dischi e impianto freni e la settimana prossima arriva tutto e monto... ovviamente il kaiser scratera sarà la mia rete d'emergenza dovessi incepparmi in qualcosa :loll:

lasciamo perdere ogni commento sulla canyon...

ma dai?
bravo Rover non ti scoraggiare.....tu stai aspettando e pensa che io di c--o ho trovato l'ultimo forcellino cambio in tutto il trentino (perchè domenica scorsa ho piegato quello appena montato....so sfi...o) ora ne ho ordinati due.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma dai?
bravo Rover non ti scoraggiare.....tu stai aspettando e pensa che io di c--o ho trovato l'ultimo forcellino cambio in tutto il trentino (perchè domenica scorsa ho piegato quello appena montato....so sfi...o) ora ne ho ordinati due.

non mi scoraggio mica... mi inca22o solo :mrgreen:

alla fine la fida frontina mi ha portato sullo scanuppia domenica scorsa!! :cucù:

comunque, caro gepp1, in quanto a sfiga ce la giochiamo!! :smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non mi scoraggio mica... mi inca22o solo :mrgreen:

alla fine la fida frontina mi ha portato sullo scanuppia domenica scorsa!! :cucù:

comunque, caro gepp1, in quanto a sfiga ce la giochiamo!! :smile:
va la lascia perde io ho sospetti su di uno della mia squadra:arrabbiat:....praticamente buco/rompo catene/divelgo forcellini sempre e solo qnd c'è lui.....:soffriba:
N.B.non è nessuno presente su qst forum:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scrat: trovati anche gli adattatori... settimana prossima operiamo!! :loll:
...sai dove sono.....:spetteguless:

va la lascia perde io ho sospetti su di uno della mia squadra:arrabbiat:....praticamente buco/rompo catene/divelgo forcellini sempre e solo qnd c'è lui.....:soffriba:
N.B.non è nessuno presente su qst forum:smile:

..io no lo giuro e poi non faccio più agonismo troppo stressante......:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
8-)....grazie a tutti per la compagnia....:celopiùg:
...rinomania che fine hai fatto???......:medita:
 

Allegati

  • mtb 007.jpg
    mtb 007.jpg
    61,7 KB · Visite: 15
  • mtb 006.jpg
    mtb 006.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • mtb 005.jpg
    mtb 005.jpg
    62,2 KB · Visite: 17
  • mtb 004.jpg
    mtb 004.jpg
    61,3 KB · Visite: 17
  • mtb 003.jpg
    mtb 003.jpg
    61,5 KB · Visite: 16

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Auguri rino!!!!!!!!!!!!!! :prost:
Sarà stato a casa a festeggiare!! :loll:
Grazie mille per gli auguri, ma ieri avevo mandato un sms a Paolo scusando la mia assenza, ma ero con un'ora di ritardo e non volevo farvi aspettare, dovrebbe averlo ricevuto, spero. Auguri per domani, io oggi ho fatto Limone-vesio Tremalzo- 117 (bello) poi 101 (strada di sassi??, non mi è piaciuto, e si dice sia la discesa della Bike xtreme) Ciao
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
A proposito c'è qualc'uno che mi sa dire perchè quando carico sul GPS certe tracce mi si bloccano ed esce la scritta "traccia interrotta", mentre alcune altre si caricano normalmente. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo