...che cacchio ti sei rotto???????...sull'ultimo pezzo..occhio a non ammanicarvi troppo... basta rilassarsi un attimo sul 115 eh.... ecco il risultato!
...questa non ci voleva ora che arriva la neve.....
...che cacchio ti sei rotto???????...sull'ultimo pezzo..occhio a non ammanicarvi troppo... basta rilassarsi un attimo sul 115 eh.... ecco il risultato!
no no fatemi capire ma quanti "marcolini"siamo fra aquisiti ed emigrati?
...mi hai fatto prendere un 1/2 colpo......mi hanno ingessato in via precauzionale.... aspettano che il versamento si riassorba e tra 10 gg rifaccio i raggi. i primi raggi e la Tac danno esito positivo.. dovrebbe essere tutto ok... ma visto che lo scafoide e' una rogna preferiscono essere sicuri. poi.. questa settimana piove.. e nevichera'... e io il 12 faccio i raggi... quindi il martedi' dopo... preparatevi a una splendida giornata di sole... magari su neve fresca!
8-)...stasera8-)...stasera non ce la faccio a restarmene a casa quindi io esco...qualcosa mi invento per ora non ho idee ma qualcosa nacserà....se qualcuno vuole aggrgarsi fino alle 8 me ne resto sicuramente a casuccio ma poi....
...no..no ...appena uscito e fatta un po' di strada ha cominciato a gocciolare e già di giorno non mi piace pigliarla e quindi me ne sono tornato a casuccia.......Bravi batbikers! Spero che il giro sia andato bene.
Stasera io mi sparo il mitico Dave Douglas al Mart. Ma ieri dopo tanti tentennamenti ho ordinato un po' di robette per i giri in notturna, quindi appena arriveranno, presumo verso fine novembre, potrò accodarmi a voi...sempre se c'è posto!
Aloa!!
...no..no ...appena uscito e fatta un po' di strada ha cominciato a gocciolare e già di giorno non mi piace pigliarla e quindi me ne sono tornato a casuccia.......
Amy WinehousStasera penso tu possa riprovare. Il meteo dovrebbe essere più clemente...
Io me ne sto al caldo ad ascoltare un po' di buon jazz
se riesco a liberarmi presto, oggi pomeriggio mi rinchiudo in garage a montare i piedi nuovi alla vecchia front...
...chiama se hai problemi e pi magari stasera si esce a provarle......
per l'aiuto: molto volentieri;
per la prova: ...e poi dammi il divano su cui dormire........
(la settimana prossima invece la morosa è in trasferta e sono libero )
Della serie: "Il pacco è meglio darlo che riceverlo"Anche le ruote sono arrivate
Ma i ragazzi delle poste sono troppo avantiiii
Anche se non c'era nessuno a casa, mi sono trovato il pacco davanti alla porta sul pianerottolo (al secondo piano)....
mannaggia a loro.. vabbhé, io ho risparmiato mezz'ora di tempo domani mattina: per fortuna è andata bene questa volta
la settimana prossima hanno messo proprio un tempo da schifo
ma invece domani mattina che ci si può inventare?
un finoncio-Ride?
l'ultimo tentativo sul Lancia?
che se pò fa?
se no mi tocca lo shopping
...chiama se hai problemi e pi magari stasera si esce a provarle......