uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Anche le ruote sono arrivate

Ma i ragazzi delle poste sono troppo avantiiii
Anche se non c'era nessuno a casa, mi sono trovato il pacco davanti alla porta sul pianerottolo (al secondo piano)....

mannaggia a loro.. vabbhé, io ho risparmiato mezz'ora di tempo domani mattina: per fortuna è andata bene questa volta :arrabbiat:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
mi hanno ingessato in via precauzionale.... aspettano che il versamento si riassorba e tra 10 gg rifaccio i raggi. i primi raggi e la Tac danno esito positivo.. dovrebbe essere tutto ok... ma visto che lo scafoide e' una rogna preferiscono essere sicuri. poi.. questa settimana piove.. e nevichera'... e io il 12 faccio i raggi... quindi il martedi' dopo... preparatevi a una splendida giornata di sole... magari su neve fresca!:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi hanno ingessato in via precauzionale.... aspettano che il versamento si riassorba e tra 10 gg rifaccio i raggi. i primi raggi e la Tac danno esito positivo.. dovrebbe essere tutto ok... ma visto che lo scafoide e' una rogna preferiscono essere sicuri. poi.. questa settimana piove.. e nevichera'... e io il 12 faccio i raggi... quindi il martedi' dopo... preparatevi a una splendida giornata di sole... magari su neve fresca!:celopiùg:
...mi hai fatto prendere un 1/2 colpo......:paur:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
no no ormai di tre anni fa qnd la mia tecnica non era all'altezza del sottocitato sentiero:smile::smile::smile:....ma devo testarmi perchè ora mi rimane il dubbio:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
8-)...stasera8-)...stasera non ce la faccio a restarmene a casa quindi io esco...qualcosa mi invento per ora non ho idee ma qualcosa nacserà....se qualcuno vuole aggrgarsi fino alle 8 me ne resto sicuramente a casuccio ma poi....:freeride::freeride:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
8-)...stasera8-)...stasera non ce la faccio a restarmene a casa quindi io esco...qualcosa mi invento per ora non ho idee ma qualcosa nacserà....se qualcuno vuole aggrgarsi fino alle 8 me ne resto sicuramente a casuccio ma poi....:freeride::freeride:

Bravi batbikers! Spero che il giro sia andato bene.
Stasera io mi sparo il mitico Dave Douglas al Mart. Ma ieri dopo tanti tentennamenti ho ordinato un po' di robette per i giri in notturna, quindi appena arriveranno, presumo verso fine novembre, potrò accodarmi a voi...sempre se c'è posto! :-)
Aloa!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bravi batbikers! Spero che il giro sia andato bene.
Stasera io mi sparo il mitico Dave Douglas al Mart. Ma ieri dopo tanti tentennamenti ho ordinato un po' di robette per i giri in notturna, quindi appena arriveranno, presumo verso fine novembre, potrò accodarmi a voi...sempre se c'è posto! :-)
Aloa!!
...no..no ...appena uscito e fatta un po' di strada ha cominciato a gocciolare e già di giorno non mi piace pigliarla e quindi me ne sono tornato a casuccia.......:arrabbiat::arrabbiat:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stasera penso tu possa riprovare. Il meteo dovrebbe essere più clemente...
Io me ne sto al caldo ad ascoltare un po' di buon jazz :-)
Amy Winehous
Anthony Wilson Nonet
Arne Domnerus
Cassandra Wilson
Christian Mcbride Javon Jackson Jmmy Cobb Cedar Walton
David Hazeltine Trio
Diana Krall
Duke Ellington and Billy Strayhorn
Lynne Arriale trio
Los Angeles Guitar Quartet
Michel Camillo
Michel Petrucciani
Pat Metheny Group
Rebecca Pidgeon
Spyro Gyra
Williams, White, Colligan, Wilson
Monty Alexander...etc mi fermo....:spetteguless::smile:

se riesco a liberarmi presto, oggi pomeriggio mi rinchiudo in garage a montare i piedi nuovi alla vecchia front...

...chiama se hai problemi e pi magari stasera si esce a provarle......:i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
per l'aiuto: molto volentieri;
per la prova: ...e poi dammi il divano su cui dormire........
(la settimana prossima invece la morosa è in trasferta e sono libero :spetteguless:)

:spetteguless:la settimana prossima hanno messo proprio un tempo da schifo:spetteguless:

ma invece domani mattina che ci si può inventare?
un finoncio-Ride?
l'ultimo tentativo sul Lancia?
che se pò fa?
se no mi tocca lo shopping:arrabbiat:
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Anche le ruote sono arrivate

Ma i ragazzi delle poste sono troppo avantiiii
Anche se non c'era nessuno a casa, mi sono trovato il pacco davanti alla porta sul pianerottolo (al secondo piano)....

mannaggia a loro.. vabbhé, io ho risparmiato mezz'ora di tempo domani mattina: per fortuna è andata bene questa volta :arrabbiat:
Della serie: "Il pacco è meglio darlo che riceverlo" :omertà:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito
:spetteguless:la settimana prossima hanno messo proprio un tempo da schifo:spetteguless:

ma invece domani mattina che ci si può inventare?
un finoncio-Ride?
l'ultimo tentativo sul Lancia?
che se pò fa?
se no mi tocca lo shopping:arrabbiat:

Io un giretto domani me lo farei volentieri... :i-want-t: ... e .. quasi quasi il finoncio mi fa gola anche perché a guardarlo dovrebbe regalarci anche un po' di neve.... :babb:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...chiama se hai problemi e pi magari stasera si esce a provarle......:i-want-t:


DRIN DRIN

DRIN DRIN

DRIN DRIN

Ho montato tutto. Quello che rimane ancora da fare è:
- mannaggia la miseria, è spannato uno dei due bulloni che ancora al telaio l'archetto posteriore dei v.brake... che si può fare? Pensavo di trapanare la vite per spaccarla e poi sfilare il braccio dell'archetto (ed anche se si rompe, chissenefrega).... altre idee?
- regolare cambio anteriore e posteriore
- finire di far passare bene i cavi e finire di vestire il manubrio (ma come diavolo si fa a rimettere agevolmente le manopole??? :nunsacci:)

Per tutto questo, la collaborazione del kaiser sareppe assolutamente gradita.... ci sei domani? :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo