uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
A proposito c'è qualc'uno che mi sa dire perchè quando carico sul GPS certe tracce mi si bloccano ed esce la scritta "traccia interrotta", mentre alcune altre si caricano normalmente. Grazie

devi caricarle come "ACTIVE LOG": in mapsource clicchi proprietà traccia e modifichi il nome in ACTIVE LOG e solo dopo la butti sul gps. Altrimenti ti tronca la traccia ai 500 punti.

Dovrebbe essere questo il motivo, altrimenti aspettiamo scratera che lui è molto più afferrato di me!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Ho provato ma non va, e non è solo Active Log il problema, perchè se carico un tracciato sotto un altro nome o tipo di file lo prende ugualmente, BO!! comunque grazie

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho provato ma non va, e non è solo Active Log il problema, perchè se carico un tracciato sotto un altro nome o tipo di file lo prende ugualmente, BO!! comunque grazie
...lo so che non hai voglia di leggere ma provaci............ACTIVE LOG tutto maiuscolo......
60CSX rev05.rar

...sms ...mi è arrivato stamattina...non preoccuparti abbiamo aspettto 5 minuti..poi abbiamo pensato che se giungevi di sicuro ci pigliavi....... e ancora auguri...tanto ti piglio eccome che ti piglio........

rovermtb

Moderatur Beatus

ovviamente è arrivato gianlu71 ed il sole non poteca mancare....
mi sa proprio che sarà una gran giornata di sole!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a nome di tutti noi emiliani... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie per il giro, grazie per la pazienza, grazie di tutto! ci siamo davvero divertiti.. e come panorami e sentieri.. direi che passo buole/zugna sia uno dei piu' bei giri fatti in zona! GRAZIE KAJSERSCRAT.... oh...ma quanto caxxo vai indiscesa con quel bagaglio di plastica rigido!

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito

...Grazie a tutti voi della compagnia, il giro è stato davvero bello e, ovviamente, con Paolo ..... ... alla guida non ci si poteva aspettare altro!!! ... che dire ... ci si vede alla prox....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grazie a tutti e 9 i partecipanti..io non mi conto........
...gianlu71 libera la casella postale che tra un po' te la intaso.........
...quando avete un po' di voglia scrivete qualcosa anche qui Passo Buole - Zugna

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
.....questa Passo Buole - Zugna ...discesa 115.....non porto gente che si fa 200km per poi ...tornare per un bel pezzo su asfalto......

complimenti per il bel giro fatto,.....
.... ma volevo chiedere se oltre al noto 115 c'è la possibilità di scendere direttamente a Marco dal rifugio.
Ho tentato la discesa, la prima parte è molto bella ma dopo 250-300 mt di disl. sono rientrato sulla strada principale. Non so se la diretta per Marco e fattibile in MTB....

ps: e le foto????....ciao....

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono già su FaceBook: [url]http://www.facebook.com/profile.php?id=100000461587809&v=photos&so=0#/album.php?aid=2040822&id=1417328376[/URL]

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
---il 115 è tutto fattibile fino a marco vai tranquillo al limite si scende............le mie arriveranno domani

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Ohi, mi sa che si sono divertiti domenica sul Zugna, bella compagnia ho visto, e che colori il bosco, a Tremalzo nebbia fitta fitta fino sopra i 1600, il tempo di metter fuori la testa dalle nuvole e poi sotto di nuovo. Ciao

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Ohi, mi sa che si sono divertiti domenica sul Zugna, bella compagnia ho visto, e che colori il bosco, a Tremalzo nebbia fitta fitta fino sopra i 1600, il tempo di metter fuori la testa dalle nuvole e poi sotto di nuovo. Ciao

Eh già...si sono sciroppati un bel giro. Peccato perchè avrei provato anch'io l'integrale del 115. Ma ci sarà ancor tempo...
Io ieri, con un sabato pesantissimo sulle gambe, mi sono limitato ad un giretto sul Finonchio. Discesa da tagliafuoco della Colonia su Fontana Fredda, asfalto fino a S.Corrado e sentiero di S.Corrado (non quello della fontana) che dovevo fare un sopralluogo (progetti in corso) e poi S.Antonio fino a Volano che era quasi buio.
Oggi polpacci e lombari croccanti...ma potrebbe andar peggio!!
Aloa!!!!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

beh, io mi sono iscritto da poco e devo dire che, a parte gli innegabili vantaggi di riuscire a rimetterti in contatto con persone che non vedi/senti da molto tempo, preferisco investire il mio tempo qua sul forum, sapendo che ci sono tutte persone che condividono la mia passione ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo