• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
trovato sulla nuova release!!
vediamo se riesco a liberarmi nel pomeriggio per provarlo
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=11.03709,45.85249,11.06151,45.8686&layer=mapnik" style="border: 1px solid black"></iframe><br /><small><a href="http://www.openstreetmap.org/?lat=45.860545&lon=11.0493&zoom=15&layers=B000FTFTT">Visualizza una mappa più ampia</a></small>
......attento che l'inizio non è proprio così ben visibile...se non ti sento mando il soccorso a cercarti....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
......attento che l'inizio non è proprio così ben visibile...se non ti sento mando il soccorso a cercarti....

missione quasi fallita.

fallita perché, anche con il gps, non sono riuscito a beccare proprio il pezzo che volevo fare
quasi perché comunque ne ho fatto uno per me nuovo mica male!!


grazie per la scarsa fiducia ... devo dire ottimamente riposta!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
acci acci.. che pirla che sono!! ho capito perché l'ho mancato.

ho aggiornato le mappe sul gps questa mattina.... su osm avevo le italia nuove e le alpi vecchie... stamattina erano le 6.30....... insomma, non pretendiamo troppo..... la legge di murphy ha colpito ancora!!!



giallo quello fatto, viola quello che volevo fare.... e che farò!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non avevo dubbi..........e aspetta che metto su anche qualcos'altro appena ho un paio di ore buche da passare da quelle parti......
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
sei salito? io ero più no che sì ed infatti sono rimasto sul no....

Salito no, perchè lavoro a Trento ed ero già qua . Alla fine eravamo in nove compresi alcuni nuovi adepti nonchè ciclisti. Sapevo già del tuo probabile no, però se non sbaglio Scrat aveva dato adesione (difatti la domanda era per lui). Abbiamo difatti lasciato da pagare a nome suo
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

bravi è così che si fa
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
scusate se mi intrometto, ma per uno che lavora lontano stasera, una notturna (bagnata forse) non si può racimolare? io domenica non posso, domani dicono che sarà brutto, come riesco a passare il fine settimana senza bici?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
scusate se mi intrometto, ma per uno che lavora lontano stasera, una notturna (bagnata forse) non si può racimolare? io domenica non posso, domani dicono che sarà brutto, come riesco a passare il fine settimana senza bici?

da oggi pomeriggio è prevista prprio acqua, ininterrottà fino all'alba di domani mattina...


se proprio non riesci a stare senza bici, possiamo fare una squadra di meccanici per sistemare un problemino sulla mia!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus

ho un problemino o con la ruota libera o con il cambio da regolare... se pedalo all'indietro spesso mi si molla la catena, come se il pacco pignoni non giraresse libero a dovere....

dopo un consulto con scratera via msn e dopo aver già provato a regolare di fino il cambio, provo a regolare la distanza della puleggia guida e poi eventualmente lo chiamo in soccorso....

però il ragazzo è esoso.. pretende una torta per il suppporto!!! :magna: :magna: io ho proposto frittelle, ma lui vuole proprio la torta.....
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Sembra un sintomo da grasso della ruota libera indurito o da sporco penetrato tra corpetto e mozzo. Visto che la bici è nuova mi sembra più probabile la seconda ipotesi.

Probabilmente è il cerchietto di plastica che convoglia lì lo sporco!


Ok, ok, mi dò cartellino giallo da solo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo