uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....fatto.......
...il corno della paura è un bel giro ma in quel caso non riuscirei a beccarvi a 1/2 giro...se la vuoi provare in salita da rapportino su sconnesso ma tutto pedalabile fai Col Santo - Spino con 10minuti a piedi e poi un bel sentiero fino al rifugio lancia dove potremmo incontarrci verso le 14.....oppure Passo Buole - Zugna con 20km di salita tutta su sterrata mentre io posso salire da asfalto e ritrovarci al rifugio zugna o sulla cima per poi scendere dal 115 che nella parte finale presenta una sezione degna di essere percorsa con bici da free....:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e del finonchio che mi dici? :spetteguless: dai facciamo in modo di trovarci! :celopiùg:
Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno è un po' più lungo degli altri anche perchè uno come te in 2 ore è in cima al finonchio e dopo che fà prosegue e anche qua ci si può trovare al rifugio finonchio al vostro ritorno e poi inventarci qualcosa in discesa........siamo al punto di partenza ...che fai e io mi organizzo di conseguenza

scrat, spero non sia nulla di grave per il piccolino...
buon giro comunque ad entrambi :prost:

un controllo post bronchitina stagionale.....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
vada per il finonchio allora... cosi' veniamo su e facciamo un bel giro! io seguio fedelmente la tua traccia... sperem! :smile::smile::smile:se poi dici che arrivi al rifugio... noi ti aspettiamo la! :celopiùg: se ti va bene facciamo cosi'.. se hai preferenze dillo senza problemi.. il finonchio non l'ho mai fatto!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vada per il finonchio allora... cosi' veniamo su e facciamo un bel giro! io seguio fedelmente la tua traccia... sperem! :smile::smile::smile:se poi dici che arrivi al rifugio... noi ti aspettiamo la! :celopiùg: se ti va bene facciamo cosi'.. se hai preferenze dillo senza problemi.. il finonchio non l'ho mai fatto!
...perfetto così dopo in discesa ci sbizarriamo......e intanto ti fai tre cime in fila e con solo poco asfalto a patto quello che ti porterà sul finonchio.....:celopiùg:..se vuoi ti separo l'andata e il ritorno in due tratte.......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
eccola divisa in due ...il ritorno passi proprio dal rifugio e li ci si becca.......:omertà:
 

Allegati

  • finonchio martinella monte maggio.rar
    33,2 KB · Visite: 3

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Giro appena terminato. Grazie al mitico Scrat! Finonchio e Martinella conquistati.... A fatica ma conquistati!

e bravo bravo!
.... io ti propongo di andare a Rovereto una domenica di ottobre ..................
e tu ci vai avvisando ALL'ULTIMO minuto, in un giorno LAVORATIVO, del mese di SETTEMBRE!!!
Mo' vatti a fidare!


P.S. Sembro un po' offeso ............. sembro .......... ma sono solo INVIDIOSO!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giro appena terminato. Grazie al mitico Scrat! Finonchio e Martinella conquistati.... A fatica ma conquistati!
.grazie della compagnia ....è stato un piacere rivederti e vedo che siete gia a casuccia e docciati..bene bene........:celopiùg:

e bravo bravo!
.... io ti propongo di andare a Rovereto una domenica di ottobre ..................
e tu ci vai avvisando ALL'ULTIMO minuto, in un giorno LAVORATIVO, del mese di SETTEMBRE!!!
Mo' vatti a fidare!


P.S. Sembro un po' offeso ............. sembro .......... ma sono solo INVIDIOSO!!!

...non prendertela .... ha colto do sorpresa pure me ma alla fine ci siamo trovati.......e poi ti aspetto a braccia aperte.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
L'appetito vien mangiando... :loll:

30092009002x.jpg

Foto ricordo fatta con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo