anche il corno della paura non sembra male... non fosse per la ciclabile
Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno è un po' più lungo degli altri anche perchè uno come te in 2 ore è in cima al finonchio e dopo che fà prosegue e anche qua ci si può trovare al rifugio finonchio al vostro ritorno e poi inventarci qualcosa in discesa........siamo al punto di partenza ...che fai e io mi organizzo di conseguenzae del finonchio che mi dici? dai facciamo in modo di trovarci!
scrat, spero non sia nulla di grave per il piccolino...
buon giro comunque ad entrambi
...perfetto così dopo in discesa ci sbizarriamo......e intanto ti fai tre cime in fila e con solo poco asfalto a patto quello che ti porterà sul finonchio.......se vuoi ti separo l'andata e il ritorno in due tratte.......vada per il finonchio allora... cosi' veniamo su e facciamo un bel giro! io seguio fedelmente la tua traccia... sperem! se poi dici che arrivi al rifugio... noi ti aspettiamo la! se ti va bene facciamo cosi'.. se hai preferenze dillo senza problemi.. il finonchio non l'ho mai fatto!
sarebbe spettacolare! ovviamente birra pagata...perfetto così dopo in discesa ci sbizarriamo......e intanto ti fai tre cime in fila e con solo poco asfalto a patto quello che ti porterà sul finonchio.......se vuoi ti separo l'andata e il ritorno in due tratte.......
aaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhheccola divisa in due ...il ritorno passi proprio dal rifugio e li ci si becca.......
..chiedo venia mi è sfuggito........come prima scelta ho quel tipo di file che non uso mai........aaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhh
delittoooooooooooo in GDB!!!!! uno come te!
te le ho messe il post sotto.spero di trovare qualcuno che mi converta i file gdb in gpx... comunque noi partiamo circa alle 9/9.20 da Rovereto! i numeri di cell li hai.. ci si becca in quota!
ho visto.. avevo corretto il post al volote le ho messe il post sotto.
Giro appena terminato. Grazie al mitico Scrat! Finonchio e Martinella conquistati.... A fatica ma conquistati!
.grazie della compagnia ....è stato un piacere rivederti e vedo che siete gia a casuccia e docciati..bene bene........Giro appena terminato. Grazie al mitico Scrat! Finonchio e Martinella conquistati.... A fatica ma conquistati!
e bravo bravo!
.... io ti propongo di andare a Rovereto una domenica di ottobre ..................
e tu ci vai avvisando ALL'ULTIMO minuto, in un giorno LAVORATIVO, del mese di SETTEMBRE!!!
Mo' vatti a fidare!
P.S. Sembro un po' offeso ............. sembro .......... ma sono solo INVIDIOSO!!!