uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
per niente bel pezzo....
anche oggi ho pensato di pulirvi il sentiero in traiettoria e udite udite fatto due volte il curva stella(ormai pompo così tanto che una volta sola non mi basta più)in meno di due ore da Marco a Marco.

e senza lepri a tirarmi

ma ho incrociato un bel capriolo due volte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quella mattina siamo saliti a Giazzera dalle forestali e poi siamo scesi... a che pezzo si riferisce il video? :cucù:
....madon.......mi devo inchinare ora prima di dire fesserie........e da quando ti hanno promosso............non ti rivolgo più la parola.....:smile::smile::smile::smile:
.......adesso mi banni fino all'eternità..............altro che nerve da bagnare stavolta ti dissanguiamo...........siete scesi a spino.......:spetteguless:

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
...se è la caviglia sx sei incappato in un tirante cementato al lato del sentiero.......:arrabbiat::arrabbiat:
No, perchè ho sentito un colpo anche sul telaio, e quando siamo arrivati alla luce avevo il tubo orrizzontale sporco di terra e foglie bagnate.

alle sette al parcheggio degli arcieri!!!!! Basta anticipare o parto la sera con calma e pernotto a 1/2 strada.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Indovina il sentiero #1 on Vimeo

Quella mattina siamo saliti a Giazzera dalle forestali e poi siamo scesi... a che pezzo si riferisce il video? :cucù:

certo che devi dire a Spiana di mollarli un pò quei freni......:duello:
cmq caro Scrat ho fatto il pezzettino del "curva stella by night" che dicevamo ieri sera non è niente male....
abbiamo fatto anche il pezzo che parte da malga tof.....:paur::paur::paur:il pezzo centrale è ancora un pò troppo frrirraid ma con l'allenamento io e Ste74 abbiamo deciso che lo faremo con 0 errori.
qnd non sappiamo ma ce la faremo

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
certo che devi dire a Spiana di mollarli un pò quei freni......:duello:
cmq caro Scrat ho fatto il pezzettino del "curva stella by night" che dicevamo ieri sera non è niente male....
abbiamo fatto anche il pezzo che parte da malga tof.....:paur::paur::paur:il pezzo centrale è ancora un pò troppo frrirraid ma con l'allenamento io e Ste74 abbiamo deciso che lo faremo con 0 errori.
qnd non sappiamo ma ce la faremo
...a me piace la parte che parte dalla tagliafuoco del curva stella per capirci questa il sentiero della pace
....http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84887&lon=11.03994&zoom=16&layers=B000FTF
.-....:free::free:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
...a me piace la parte che parte dalla tagliafuoco del curva stella per capirci questa il sentiero della pace
....[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.84887&lon=11.03994&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]
.-....:free::free:
esatto
era la parte che ricordavo io scorrevole veloce e facile
:spetteguless:ma che purtroppo oggi pensavo fosse quella alta:spetteguless:
va beh già venerdi di nuovo a tracciare nuove linee sul "curva stella-sentiero della pace"
a proposito chi vuole unirsi?partenza dal Rovercenter alle 17e10.

rovermtb

Moderatur Beatus
Invece mi aggrego per l'uscita di domenica sul Tremalzo :celopiùg:

ti aggiorno sulla lista.... adesso ho paura di morirci!!!
dead.gif
:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo