• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ritmo tranquillo????
non fate per me...........io amo la velocità amo sfasciarmi le gambe in salita amo sentire il mio cuore pompare al 100%...............
raga buona passeggiata io vo a Telve per qlc di tranquillo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oggi effettuato per la terza volta in una settimana il curva stella-bis....ma il mio intervento è un altro:
ho giocato un jolly della madonna sulla prima uscita del curva-stella sulla forestale....quella per capirci dove c'è la traiettoria per "normali"e quella aperta da Kaiser Scrat....sono arrivato un pò troppo a cannone dalla curva e ho dovuto rialzare un pò la bike ho perso quei due cm buoni di traiettoria e mi sono ritrovato a precipitare tra le due linee proprio dove c'è un salto di 50 cm....ma chi è che lo sapeva?
Scampato pericolo però è stato figo......e per capirci la variante Scrat è fattibilissima
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ragazzi domani ho una giornata libera e vorrei venire verso Rovereto... un giretto da una cinquantina di km, che sia bello e godurioso in discesa.... mi date una traccia gps? qualcuno si vuole aggregare? Scrat?
mi sono giocato un jolly last minute... e vorrei godermelo appieno!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ragazzi domani ho una giornata libera e vorrei venire verso Rovereto... un giretto da una cinquantina di km, che sia bello e godurioso in discesa.... mi date una traccia gps?

ti allego 3 proposte.
1) Un classico finonchio con discesa da Pietra e poi Pinteri e Senter.
2) Un cimana con salita da Nomi e discesa a Pomarolo
3) Il corno della Paura con discesa ad Avio dal 686 (in questa traccia io e spiana avevamo mancato l'ultimo pezzo di sentiero in discesa una volta presa la strada forestale.. se opti per questa fammi sapere che ti to qualche altra indicazioni per questo pezzetto)

Domani lavoro... ma sarei anche cotto
Probabilmente mercoledì porterò un amico a fare proprio il classico Finonchio
 

Allegati

  • grezze.zip
    111,6 KB · Visite: 6

rovermtb

Moderatur Beatus
Finonchio e Cimana sono giri, secondo me, da AM leggero-leggero.
Più impegnativo e più panoramico (sempre che ci sia il bel tempo) è il Corno della Paura. Qui sul forum puoi trovare anche le foto di marco.
L'unico appunto è il rientro da Avio (in ciclabile è un po' una palla), organizzandosi è possibile prendere un regionale da ala. Guarda pure qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=53868

Come tempo a disposizione: Finonchio/Cimana mezza giornata. Corno della Paura: rientro a metà pomeriggio.

Il Corno l'ho fatto ad inizio settembre ma purtroppo abbiamo preso brutto tempo: ecco alcune foto:




Se invece vuoi pedalare un po' di più, puoi seguire una delle ultime tracce sul Lancia di scratera.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
molto bene.. vediamo come evolve la situazione... io carico tutte e tre le tracce... si sa mai che il buon Scrat si manifesti e si faccia trovare alla partenza....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...in ferie sono in ferie ...è che mi è capitata una mezza tegola...il pediatra mi ha prescritto analisi e raggi al torace per il mio più piccolo...quindi prima delle 11 non penso di essere attivo........
...potrei suggerirti queste
Passo Buole - Zugna
Finonchio - Martinella - monte Maggio e ritorno
Col Santo - Spino
...che al limite in entrambi posso raggiungervi a 1/2 giro....
...fammi sapere che cosa intendi fare e a che ora arrivi così al limite domani ci sentiamo per telefono....
....Ibis Mojo.......
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
scrat dimmi tu quale e' la piu' bella. io mi fido! segnati anche questo numero 3488860660!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo